Gundam Iron Blooded Orphans 2 Stagione: streaming in 12 lingue su Gundam Info
Dove verrà trasmessa la seconda stagione di Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans ? Prendiamo spunto dalla domanda del nostro utente Schieppo per riportare una notizia rilanciata ieri da Gundam France, citando fonti giapponesi: certamente Gundam Info trasmetterà la nuova serie in streaming su un canale dedicato, con sottotitoli in 12 lingue.
Anche in Italiano? Nel nostro paese, ricordiamo, la prima stagione è stata trasmessa, per la prima volta, da tre simulcast, rispettivamente da VVVVID, Daisuki e Wakanim, senza dimenticare che è stato reso disponibile anche su Crunchyroll..
L’imminente appuntamento del Romics in cui Dynit e VVVVID presenteranno il palinsesto autunnale dell’emittente potrebbe essere l’occasione giusta per questi due gruppi di chiarirci i loro intendimenti sulla trasmissione della nuova stagione.
Nella foto in alto il doppiatore Yasuaki Takumi ( Akihiro) ci ricorda che mancano 4 giorni all’inizio della seconda stagione della serie.
Fonte Consultata:
Gundam France
Le p
Eccola la news che aspettavo! Le puntate uscivano prima su wakanim che su vvvvid nella scorsa season speriamo invertano il trend perchè su vvvvid si vedevano meglio! (Il messaggio di prima è partito a random potete cancellarlo)
Non ti preoccupare Schieppo…Devo – dobbiamo – lavorare sulla questione dei Tag interni ( anche se le preoccupazioni principali al momento sono sul futuro di Flick! Chissà cosa succede quando venderanno Yahoo)…Per questo è difficile scovarle a volte. Personalmente ho seguito la serie su VVVVVID – anche se a volte finivo per vedermele pure in Jap – Posso integrarti la News dicendoti anzitutto che CR questa settimana partecipa alle presentazioni nella città di Atlanta, però il loro staff per ora nulla dice sulla trasmissione dell’anime della brigata – in seconda battuta al Romics c’è sicuramente un membro dello staff di Animeclick che dovrebbe assistere alla conferenza Dynit -VVVVID. Spero di avere delle informazioni di prima mano, e spero possa girare un video.
[…] si va ad aggiungere a quello di Gundam Info e del gruppo Daisuki, avvenuto nella giornata di ieri come ha già potuto leggere chi segue il […]