Gundam Origini IV: Hiroko Moriguchi canterà la Theme Song
Sarà Hiroko Moriguchi a cantare la Theme Song di Gundam Origini IV Unmei no Zenya (Fateful Eve) ad annunciarlo il portale Gundam Info. Il titolo della canzone è ancora ignoto.
Hiroko Moriguchi, che ha da poco celebrato i 30 anni di carriera, è un personaggio ben noto ai fan di Gundam che ben ricordano “Mizu no Hoshi e Ai wo Komete” (To a Watery Planet with Love), seconda Opening della serie Mobile Suit Zeta Gundam e soprattutto Eternal Wind, Theme song di Mobile Suit Gundam F91. Recentemente è tornata al grande successo grazie Hoshi yori Saki ni Mitsuketeageru, suo 32° singolo scelto come sigla di chiusura del fortunatissimo adattamento animato del manga One Punch Man di Yusuke Murata.
L’annuncio del IV episodio della saga è stato dato in contemporanea all’uscita del Terzo episodio Gundam Origini III: l’Alba della Ribellione, nell’ultimo episodio di questo ciclo Char Aznable incontrerà per la prima volta Lalah Sun. Dell’anime saranno protagonista anche Amuro Ray ed il “leggendario Dr. Minovsky” oltre alla stessa Kycilia Zabi. Al centro del prossimo film lo sviluppo delle due più potenti macchine da guerra della Guerra di Un Anno: il MS-04 Zaku, con il quale il Principato di Zeon dominò tutti i campi battaglia della prima fase della guerra e la sua nemesi, il Gundam RX 78. L’Ombra Bianca.
L’uscita del IV episodio è fissata per il prossimo autunno.
Al momento Dynit che distribuisce Gundam Origini in Italia non ha ancora annunciato la data di uscita del terzo episodio.
Fonte consultata:
Anime News Network
[…] IV episodio sarà proposto questo autunno, vi ricordiamo che sarà Hiroko Moriguchi a cantare la Theme […]
[…] ricordiamo che sarà Hiroko Moriguchi a cantare la Theme Song di questo […]