Super Robot Wars grandi novita per il 25th anniversario
Bandai Namco prepara importanti novità per la saga Super Robot Wars in occasione del suo 25esimo anniversario, a lascialo intendere alcune dichiarazioni della società divulgate attraverso il sito ufficiale della Franchise.
“‘E ora, stiamo avanzando verso il 25° anniversario di Super Robot Wars” ha annunciato Bandai Namco sul blog ufficiale della serie, ”Sebbene non possiamo dirvi nulla di concreto al momento, spero attendiate con entusiasmo gli annunci (o l’annuncio) futuri. Personalmente, vedo che, rispetto allo scorso anno, il 2016 ci terrà parecchio occupati.””
Il primo gioco dedicato alla serie è uscito in Giappone nel 1991 per il mitico Gameboy, da allora la serie è andata avanti collezzionando grandi successi ma anche incredibili debacle. Gli ultimi anni sono stati segnati da performance non di altissimo livello ma la franchise ha tuttora un grande seguito fra i giocatori, non solo giapponesi.
Fonte consultata:
Cartoon Mag
Gamerclick
Gematsu
Ma speriamo! Basta non sia un anime o un gioco solo sugli original….anche se con SD Gundam già annunciato per le piattaforme sony il rischio che non sia qualcosa per ps4 appare tristemente all’orizzonte…..
Siamo proprio ai primi annunci…Credo che abbiano ancora delle remore a usare SRW sulla PS4 forse anche per i costi dello sviluppo, forse perchè lo vedono meglio su consolle portatili…
[…] iniziano a svelare, ma forse non nel modo sperato dai più, gli annunciati progetti della franchise Super Robot Wars per il 2016. L’ultimo numero della rivista Famitsu ha […]