Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

VVVVID annuncia Gundam Unicorn 7: Al Di Là Dell’Arcobaleno

Pubblicato il 25 dicembre 2015 alle 10:50 da Debris


La notizia è di questi giorni, il portale VVVVID, annunciando il palinsesto della prossima stagione ha rivelato che trasmetterà anche l’atteso SETTIMO EPISODIO della serie Gundam Unicorn e Space Dandy ( in lingua giapponese con sottotitoli in Italiano).

Unicorn eps 7: road to March

La posizione dello Scrigno di Laplace è stata infine svelata! Si trova su Industrial 7, proprio li dove tutto è iniziato. Martha Vist Carbine, che si è oramai impadronita della Fondazione Vist è determinata a proteggere i suoi interessi. Insieme ad Albert Vist, suo nipote e rappresentante della Federazione, ed Ronan Marcenas si recano alla base di Cheyenne per cercare di risolvere la situazione.

Banagher si lancia alla caccia di Full Frontal, che si è messo personalmente in caccia dello Scrigno. Ma davanti a lui si troverà Riddhe Marcenas ed il suo Banshee e Angelo Sauper che tenterà di tutto per difendere il suo comandante con il Rozen Zulu..

Space Dandy è una bella serie di fantascienza spaziale creata dal geniale Shinichiro Watanabe caratterizzata da una colonna musicale unica!

Dandy, il protagonista della serie è un cacciatore alieno e il “primo dandy dello spazio.” L’anime è ambientato in un lontano futuro nel quale l’umanità ha raggiunto i confini dell’Universo. Dandy vaga in questo mondo, con il suo compagno robot QT, alla ricerca di alieni che nessuno ha mai visto prima. Watanabe parlando della storia, ha spiegato come Dandy abbia acquistato il suo compagno robotico pensando che fosse un R2D2, ma in realtà si è rivelato una specie di aspirapolvere. Insieme a Dandy viaggia un gatto alieno di nome Meow.

Fra le altre serie proposte da VVVVID nel prossimo anno segnaliamo anche KISEIJ?, in simulcast con il Giappone, e l’Attacco dei Giganti , due serie di altissimo livello.

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud