Nasce il Gundam Italian Club
Oggi primo settembre nasce ufficialmente il Gundam Italian Club
Il comunicato ufficiale
Il Gundam Italian Club raduna sotto un’unica bandiera ufficiale i fan italiani di Gundam, ponendosi come punto di incontro per tutti coloro che vogliono condividere idee, gusti e passioni all’insegna del Mobile Suit bianco.
Il Club nasce come Associazione culturale senza fini di lucro ed è frutto del lavoro comune delle principali comunità di fan già esistenti sul web. E’, dunque, il risultato delle diverse esperienze che centinaia di appassionati hanno vissuto nell’ultimo quarto di secolo.
Ma questa Associazione ha una marcia in più: è la rete che potrà coordinare la nostra partecipazione agli eventi e alle fiere, che ci metterà in contatto con altri appassionati per farci incontrare a livello locale, che allargherà le nostre conoscenze sul mondo di Gundam, che ci consentirà di organizzare convention nazionali come la Side-Con!
Il Gundam Italian Club si pone, inoltre, come interlocutore diretto, serio e competente con quanti vorranno far crescere la conoscenza del mondo del Mobile Suit bianco sul nostro territorio, e allo stesso modo sarà la voce "forte" dei fan nei confronti degli editori e degli importatori
Francesco (aka Franius – UC Italia)
Gisberto (aka Ghilbert – StarSubber)
Alberto (aka Zooropa – StarSubber)
Alessandro (aka Zechs – Gundam Wing Zero)
Marialaura (aka Tamirha – UC Italia)
ma ancora nn ci viene spiegato come si ci può tesserare…
Abbiamo appena attivato la pagina “come iscriversi”!