Lucca Comics 2015: interviste e video stand Bandai – Cosmic Group e Tamashii
Rischiavano purtroppo di finire nel dimenticatoio questi quattro video dedicati alla presenza del gruppo Bandai e della Tamashii a Lucca Comics & Games 2015.
Il primo video è un’intervista ai responsabili degli stand realizzata dallo staff di Animeclick per avere un quadro di quel che hanno portato all’evento ricchissima la collezione Banpresto presente nello stand Bandai:
Lucca Comics and Games 2015: Japan Town Padiglione Bandai
I Gunpla la facevano da padroni nella sezione Cosmic Group – Bandai all’interno del padiglione San Francesco, separata dall’area dedicata a Tamashii Nations in Piazza Napoleone, molte le novita proposte, come riferisce Itakon e si può vedere nel video.
Lucca Comics and Games 2015: Stand Bandai – Cosmic Group
Molti SD (Super Deformed), numerosissimi HG (High Grade), tra i quali non potevano mancare i Gunpla dedicati alla nuovissima serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, ampia la presenza di Real Grade, fra le linee più vendute, malgrado i dubbi dei modellisti più esperti di cui è stata proposta l’intera collezzione, compresa l’ultima uscita: il Gundam Red Frame Astray.
Lucca Comics and Games 2015: Stand Bandai Tamashii
Molto ricca anche questa sezione ma segnaliamo anche il lungo articolo di Itakon dedicato alle Figuarts e Movie Realization presenti nello stand.
Ringraziamo per i video e le note Marco Ruggiero, lo Staff di Itakon e quello di Animeclick.