Gundam Universe Forum
19 Settembre 2024, 23:54:07 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 25   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Zeta Gundam  (Letto 205830 volte)
tobauk77
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 29 Febbraio 2008, 12:12:35 »

Citato da: "arJebcbokw"
intendi questo o.O?

(spero non offenda nessuno o.O)



IL GRANDE RATZINGER




che fate? mi mischiate il SUPERBO MAZINGA Z col pastore tedesco???  evil2  evil2  evil2


lo z nn si tocca  cool
Loggato

wMdar adsEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 29 Febbraio 2008, 13:33:47 »

Citato da: tka7b7o"u"
Citato da: cJ"arwbe"kob
intendi questo o.O?

(spero non offenda nessuno o.O)



IL GRANDE RATZINGER




che fate? mi mischiate il SUPERBO MAZINGA Z col pastore tedesco???  evil2  evil2  evil2


lo z nn si tocca  cool


muoio...  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

ygmora aNaeR
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 02 Aprile 2008, 21:48:03 »

Sono arrivato fino all'episodio 12.Finalmente ho visto il primo MS trasformabile,il Messala(mi pare) di Paptimus Scirocco;i mech trasformabili sono sempre belli,anche se è vero che inficiano un po' la credibilità meccanica di cui l'universo di Gundam(perlomeno lo U.C.) è pervaso.Mi sono ufficialmente innamorato di Emma Sheen(formidabile,anche se un po' manesca con Camille).Stupendo Char nell'episodio 12(agghiacciante il discorso che rifila all'ufficiale che si stava complimentando con lui).Lo Hyakushiki non mi piace molto,preferivo il Rick Dias rosso,ma Char è il solito asso.Ho perso il conto degli schiaffi che Camille si è beccato dall'inizio della serie;un po' di rispetto per il protagonista! Jerid non mi sembra granchè(perlomeno per ora)come nemesi,spero in Scirocco,anche se mi pare antipatico e poco carismatico.Il maggiore Jamaican invece è un vero idiota...
Loggato

ecdnGio
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 02 Aprile 2008, 21:52:31 »

Citato da: a"NeormR"g yaa
Il maggiore Jamaican invece è un vero idiota...


jamaican... cosa pretendi? si sfonda di canne! XD
Loggato

rckbabwoJe
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 02 Aprile 2008, 21:54:35 »

il suo cannone a "megaparticelle" è indimenticabile love
Loggato

rukaiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 11 Aprile 2008, 19:32:49 »

Ragazzi, una domanda. I tre film di Z sono semplici trasposizioni della serie o aggiungono scene e situazioni che nella serie non c'erano? Dal momento che non ho visto la serie ma ho trovato i film, mi posso basare su di essi per una prima conoscenza o si inseriscono troppe differenze?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rckbabwoJe
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 11 Aprile 2008, 19:47:13 »

diciamo che sostanzialmente cambia tutto o.O pure il finale :O
Loggato

ondBliI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 11 Aprile 2008, 20:32:19 »

Come ha detto Jabberwock i film cambiano totalmente il finale, in più sono molto compressi, possono dare una conoscenza di massima, ma anche3 confondere un po', dato che, ovviamente, tutto è molto compresso...in alcuni punti ci sono degli spezzoni buttati lì quasi a caso...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rukaiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 11 Aprile 2008, 20:45:58 »

Ho capito, beh in mancanza d'altro mi accontento, meglio di niente (conosco solo la versione a fumetti uscita qualche anno fa). Ma tanto tra breve Mediaset trasmetterà la serie........... (ok, smetto con gli allucinogeni).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rckbabwoJe
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 11 Aprile 2008, 21:29:12 »

se hai letto il manga il finale non dovebbe esserti sconosciuto percui portrai capire che se mediaset ci mette le mani il finale prevederà che camille si sentirà male a causa della peperonata mangiata il mattino stesso <.<

cmq a me non frega se lo fanno in tv o via satellite o anke via posta <.< mi basta che qualkuno butti fuori i dvd con un doppiaggio decente...
Loggato

ondBliI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 11 Aprile 2008, 21:42:04 »

Citato da: kaec"wbrob"J
se hai letto il manga il finale non dovebbe esserti sconosciuto percui portrai capire che se mediaset ci mette le mani il finale prevederà che camille si sentirà male a causa della peperonata mangiata il mattino stesso <.<

Magari gli montano il finale dei film... asd asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
wMdar adsEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 11 Aprile 2008, 22:10:09 »

Citato da: nkisunGr"et"t aP

Magari gli montano il finale dei film... asd asd


non dirlo troppo forte...
 look
Loggato

ygmora aNaeR
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 61




Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 13 Aprile 2008, 00:29:42 »

Ho visto anche l'episodio 13,uno dei più belli sinora.L'alias di Char direi che è ormai inutile,visto che a momenti persino i cani antidroga dell'aeroporto di Singapore hanno capito chi è veramente il capitano Quatro.La morte di Roberto è stata repentina ed inaspettata(come molte delle morti viste sinora).Di solito,nei cartoni jap,quando un personaggio sta per morire uno se ne accorge dal fatto che la puntata fatidica è totalmente dedicata a lui;in Z Gundam invece questo non accade,il che trasmette un feeling di 'real war' davvero angosciante.La battaglia svoltasi in questo episodio ,morte di Roberto a parte,è una delle più dinamiche.Ed il cameo di Fraw,Retsu,Kikka e Katz in compagnia di Amuro fa davvero rivivere le atmosfere della prima serie(ormai mi pare manchi solo Sayla...).
Loggato

wMdar adsEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 13 Aprile 2008, 10:35:34 »

Citato da: amreNga"oRay"
il cameo di Fraw,Retsu,Kikka e Katz in compagnia di Amuro fa davvero rivivere le atmosfere della prima serie(ormai mi pare manchi solo Sayla...).


spoiler
(rot 13)

è yn tenaqr nffragr qv M Thaqnz... Svyz n cnegr qbir pbzcner oerirzragr
Loggato

rukaiH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 16 Aprile 2008, 13:38:10 »

Ieri sera ho visto il primo film. Devo dire che è molto ben fatto, la trama si capisce bene, non mi sembra che ci siano parti poco chiare. I personaggi sono molto belli, i Titani sono più teppisti che forze militari, il loro capo è diabolico (come già mi era sembrato in 0083). Spero di vedere la seconda parte questa sera.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 25   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.299 secondi con 20 queries.