cidoGne
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 01 Novembre 2007, 12:35:43 » |
|
Certamente l'Uzi è stata ed è un'arma molto versatile, ma vuoi mettere l'intrammontabile AK-47si si... bella l'ak... ma personalmente preferisco il Galil Notare i vari kit disponibili e le marie versioni... Ak47 ... il fucile preferito dal nemico ... (citazione ...)
già forse perchè costa poco ed è FACILMENTE reperibile... ma non è che sulla distanza sia molto preciso... in compenso da vicino fa molto male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #17 il: 01 Novembre 2007, 17:28:18 » |
|
già forse perchè costa poco ed è FACILMENTE reperibile... come scrive Pérez-Reverte nel "Pintor de Batallas", quando si dedicheranno sale di musei alla storia del XXI secolo, l'AK-47 avrà l'onore di una sala intera...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eioexfhr
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #18 il: 29 Febbraio 2008, 13:44:25 » |
|
...
ma non è che sulla distanza sia molto preciso...
in compenso da vicino fa molto male... Non e' un fucile da cecchino, infatti e' un'arma d'assalto, ma ti assicuro che come mira non ha nulla da invidiare alle armi della Nato... il rinculo e' il suo unico vero handicap. Ma secondo voi... Tomino si era messo di impegno a seminare situazioni tipo "Zeon" per lasciare i fans a discutere per ore oppure tutte sono dovute al puro caso? Cioe'... il discorso "Zeon" e' solo l'ultimo di una serie di strane coincidenze... se cosi' fosse... Tomino e' un artista genialmetne geniale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cidoGne
Generale
|
|
« Risposta #19 il: 29 Febbraio 2008, 14:00:10 » |
|
...
ma non è che sulla distanza sia molto preciso...
in compenso da vicino fa molto male... Non e' un fucile da cecchino, infatti e' un'arma d'assalto, ma ti assicuro che come mira non ha nulla da invidiare alle armi della Nato... il rinculo e' il suo unico vero handicap. Ma secondo voi... Tomino si era messo di impegno a seminare situazioni tipo "Zeon" per lasciare i fans a discutere per ore oppure tutte sono dovute al puro caso? Cioe'... il discorso "Zeon" e' solo l'ultimo di una serie di strane coincidenze... se cosi' fosse... Tomino e' un artista genialmetne geniale c'è anche laversione da cecchino... e la short tipo mp5 troppe concidenze ci stanno con tutti i paesi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eioexfhr
Capitano
|
|
« Risposta #20 il: 29 Febbraio 2008, 15:21:18 » |
|
Infatti io ho usato quella, la versione per gli Speznatz, ma sparare con la versione corta e' ancora meno precisa A me ha colpito la puntata n*18 del Farinone... ma perche' nel 2300 la mia regione dovrebbe essere ancora coinvolta in conflitti? Che cosa gli abbiamo fatto ai Jappo per meritarci l'intervento dei Throne? (A parte che tranne il colony drop -aspe'... devo rivedere l'intro di Gundam X... abbiamo preso di tutto...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anp
General Maggiore
|
|
« Risposta #21 il: 29 Febbraio 2008, 20:40:25 » |
|
e non dimentichiamoci della C.E. anche li i jappo ci hanno voluto moltooo bene.
EDIT
Pensavo, ma non è che se ad un regista jappo li piace un posto lo deve vedere saltare in aria?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cidoGne
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 29 Febbraio 2008, 21:23:26 » |
|
Infatti io ho usato quella, la versione per gli Speznatz, ma sparare con la versione corta e' ancora meno precisa Speznatz? Ma te hai usato un VERO Speznatz??? o la versione da soft air?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eioexfhr
Capitano
|
|
« Risposta #23 il: 03 Marzo 2008, 09:12:29 » |
|
Infatti io ho usato quella, la versione per gli Speznatz, ma sparare con la versione corta e' ancora meno precisa Speznatz? Ma te hai usato un VERO Speznatz??? o la versione da soft air? vera, ero in esercitazione con gli Alpini in Lituania. Pan, in G Gundam addirittura uno dei cattivoni era "de Roma" (tra l'altro se non era un errore di doppiaggio, dicevano pure che era un mafioso...) Consideriamole tutte come citazioni... in fin dei conti come si diceva "Che si parli bene o che si parli male, l'importante e' parlarne"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cidoGne
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2008, 09:21:39 » |
|
Infatti io ho usato quella, la versione per gli Speznatz, ma sparare con la versione corta e' ancora meno precisa Speznatz? Ma te hai usato un VERO Speznatz??? o la versione da soft air? vera, ero in esercitazione con gli Alpini in Lituania.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wsaMarEdsd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #25 il: 03 Marzo 2008, 09:22:56 » |
|
si, però che maroni ... e basta con la storia Italia= mafia, mandolino, pasta, pizza e o sole mio... dopo un po' uno si scassa la mixxxia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eioexfhr
Capitano
|
|
« Risposta #26 il: 03 Marzo 2008, 09:26:35 » |
|
si, però che maroni ... e basta con la storia Italia= mafia, mandolino, pasta, pizza e o sole mio... dopo un po' uno si scassa la mixxxia... Vabbe' G Gundam ha i suoi anni, magari i Jappo hanno ora un'idea piu' evoluta di noi... magari nel prossimo episodio di Gundam 00 ci danno il giusto rispetto che meritiamo e magari fanno vedere come il nostro Governo ha reagito all'attacco... OMG!!! Genocid, io sbavavo per le ragazze Lituane: mai viste ragazze cosi' belle in vita mia!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cidoGne
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 03 Marzo 2008, 09:31:00 » |
|
si, però che maroni ... e basta con la storia Italia= mafia, mandolino, pasta, pizza e o sole mio... dopo un po' uno si scassa la mixxxia... Vabbe' G Gundam ha i suoi anni, magari i Jappo hanno ora un'idea piu' evoluta di noi... magari nel prossimo episodio di Gundam 00 ci danno il giusto rispetto che meritiamo e magari fanno vedere come il nostro Governo ha reagito all'attacco... OMG!!! si col presidente che fa: "Cribio mi hanno distrutto la mia nuova megavilla! sterminateli cribio!" XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|