einoGdc
Generale
|
|
« Risposta #195 il: 23 Aprile 2012, 16:51:49 » |
|
Ohh...va beh, scherzetto... Però quel Golf non è per niente male genocid. grazie, è pure bello caldo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeNm
Generale
|
|
« Risposta #196 il: 23 Aprile 2012, 17:09:24 » |
|
grazie, è pure bello caldo Cavolo ma la foto l'hai scattata nel mio armadio?!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emaAlin
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #197 il: 23 Aprile 2012, 17:17:57 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
einoGdc
Generale
|
|
« Risposta #198 il: 23 Aprile 2012, 23:57:30 » |
|
Cavolo ma la foto l'hai scattata nel mio armadio?!
lol ho preso il meno peggio da google XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uonGancnn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #199 il: 01 Maggio 2012, 15:53:52 » |
|
Questo Damashii lo ha annaffiato di testosterone Tra l'altro c'è pure il MG di questo! http://www.hlj.com/product/ban971054
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emaAlin
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #200 il: 01 Maggio 2012, 16:23:48 » |
|
il caro vecchio gouf, come lo zaku lo hanno fatto in tante versioni, però è stato sempre un passo avanti, come dire ogni versione era "particolare", bellissimo in seed il gouf phantom blaze, anche se lo zaku ranger è una fortezza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oferxihe
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #201 il: 01 Maggio 2012, 21:48:32 » |
|
Oggi ho finito (x la terza volta) Gundam ms08th team... è un vero peccato che non ci sìa in italiano, ma rivedere la scena dove Norris Packard accende il suo Gouf vocalmente e si avviano camminando fianco a fianco verso la battaglia finale è fenomenale ANCH'IOOOO io me lo sono visto in inglese con i subita l'ultima volta... e me lo riguarderò quando lo doppieranno... o anche senza audio! Ma quanto è stupenda questa serie? Nessun NT, ma sinceramente nessuno se ne rende conto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ollndaelePaGei
Original User
Generale
|
|
« Risposta #202 il: 02 Maggio 2012, 15:35:02 » |
|
io ho avuto il sospetto che Shiro ci si avvicinasse (d'altrone è un colono) e i dialoghi in inglese secondo me son meglio di quelli jiappo. E poi c'è Sanders e Noris che aumentano la badassaggine della serie del 200%
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
rgoRe
Capitano
|
|
« Risposta #203 il: 02 Maggio 2012, 16:07:35 » |
|
Beh, anche uno psychoschizzato come Genius se lo sognano altre serie... E poi c'è Aina la douce... Il cast è decisamente uno dei punti di forza.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
oferxihe
Capitano
|
|
« Risposta #204 il: 02 Maggio 2012, 23:28:21 » |
|
Beh, anche uno psychoschizzato come Genius se lo sognano altre serie... E poi c'è Aina la douce... Il cast è decisamente uno dei punti di forza. e il mecha: semplice e pulito, senza troppi "transformer"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeNm
Generale
|
|
« Risposta #205 il: 03 Maggio 2012, 09:05:00 » |
|
e il mecha: semplice e pulito, senza troppi "transformer" Vderissimo, il punto di forza di 8vo Plotone MS e' la sua "normalita'".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oferxihe
Capitano
|
|
« Risposta #206 il: 04 Maggio 2012, 21:20:45 » |
|
Vderissimo, il punto di forza di 8vo Plotone MS e' la sua "normalita'".
Tragica normalità... a me ha fatto piangere la fine del team di Zaku che entra nel villaggio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiauHr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #207 il: 05 Maggio 2012, 12:35:17 » |
|
Fine veramente tragica, per colpa di un cogl..ne (scusate ma non mi viene in mente altro). E poi l'ufficiale comandante della squadra era una gran pezza di (va bene, mi fermo qui, ci siamo capiti), un vero spreco ucciderla per nulla. Invece della storia mi lascia perplesso l'ultima puntata con la ricerca di Shiro ed Aina e tutta quella storia dei bimbi sperduti di Zeon. Insomma per farci vedere i due protagonisti sani e salvi bastavano due scene a fine episodio precedente.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
einoGdc
Generale
|
|
« Risposta #208 il: 05 Maggio 2012, 12:50:10 » |
|
io avrei cecchiato i piloti quando aprivano le cabine per mangiare
almeno avrei salvato gli zaku!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oferxihe
Capitano
|
|
« Risposta #209 il: 05 Maggio 2012, 15:33:50 » |
|
Fine veramente tragica, per colpa di un cogl..ne (scusate ma non mi viene in mente altro). E poi l'ufficiale comandante della squadra era una gran pezza di (va bene, mi fermo qui, ci siamo capiti), un vero spreco ucciderla per nulla. Invece della storia mi lascia perplesso l'ultima puntata con la ricerca di Shiro ed Aina e tutta quella storia dei bimbi sperduti di Zeon. Insomma per farci vedere i due protagonisti sani e salvi bastavano due scene a fine episodio precedente.
Ma infatti "Last resort" è... un "in più"... il classico che si poteva evitare, ma è inocuo, male non fa... un pò come "Miller report"... Resta comunque una delle mie prime 3 serie in assoluto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|