Paarn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #150 il: 08 Giugno 2008, 22:41:00 » |
|
L'Apsalus viaggia con AMD! La coda che più spaventa è che se aveva le DirectX (vedi 5 righe sotto) vuol dire che come OS montava Windows: ora mi spiego perché il progetto sia stato fallimentare!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
endociG
Generale
|
|
« Risposta #151 il: 08 Giugno 2008, 22:45:27 » |
|
L'Apsalus viaggia con AMD! La coda che più spaventa è che se aveva le DirectX (vedi 5 righe sotto) vuol dire che come OS montava Windows: ora mi spiego perché il progetto sia stato fallimentare!!! lol lo avevo notato anch'io... poi ti credo se aveva problemi! cmq è uscito l'11 su www.starsubber.it
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jewcoarbkb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #152 il: 09 Giugno 2008, 12:13:51 » |
|
pensa se avevano su norton XD
cmq la cosa che mi ha fatto più pensare riguardando l'episodio 10 è che assieme al cosone (non mi ricordo come si scirve il nome) volano 2 zaku.... da quando in qua nella OYW i ms volano? o.O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inlod IB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #153 il: 09 Giugno 2008, 12:20:54 » |
|
L'Apsalus viaggia con AMD! La coda che più spaventa è che se aveva le DirectX (vedi 5 righe sotto) vuol dire che come OS montava Windows: ora mi spiego perché il progetto sia stato fallimentare!!! E pensa all'involuzione di 0083 dove programmano per il DOS... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ddra aMssEw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #154 il: 09 Giugno 2008, 12:33:23 » |
|
L'Apsalus viaggia con AMD! La coda che più spaventa è che se aveva le DirectX (vedi 5 righe sotto) vuol dire che come OS montava Windows: ora mi spiego perché il progetto sia stato fallimentare!!! E pensa all'involuzione di 0083 dove programmano per il DOS... Ciao! Priest Guntank. si saranno accorti che era più stabile...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jewcoarbkb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #155 il: 09 Giugno 2008, 12:41:11 » |
|
ah ora mi spiego perchè ogni tanto nell'anime compaiono delle schermate blu XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
endociG
Generale
|
|
« Risposta #156 il: 09 Giugno 2008, 12:47:28 » |
|
ah ora mi spiego perchè ogni tanto nell'anime compaiono delle schermate blu XD oddio i critical error XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jewcoarbkb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #157 il: 09 Giugno 2008, 12:54:05 » |
|
ecco un filmato top secret degli zeoniani che siluppano nuove armi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #158 il: 09 Giugno 2008, 14:40:04 » |
|
pensa se avevano su norton XD
cmq la cosa che mi ha fatto più pensare riguardando l'episodio 10 è che assieme al cosone (non mi ricordo come si scirve il nome) volano 2 zaku.... da quando in qua nella OYW i ms volano? o.O Non sono due Zaku, ma due Gouf modello H, ricompaiono poi se non erro in Zeta (o meglio compaiono prima in Zeta e poi sono stati ripresi da 8th). L'H è una versione sperimentale del Gouf con capacità di volo atmosferico Versione di Zeta: http://www.mahq.net/mecha/gundam/msv/ms-07h.htmVersione di 8th: http://www.mahq.net/mecha/gundam/08thmsteam/ms-07h8.htm
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
neind hJdRyno
Sergente
|
|
« Risposta #159 il: 11 Luglio 2008, 19:38:26 » |
|
Oggi ho rivisto tutta la serie - scaricata la v2 starsubber - e come al solito trovo che sia una delle migliori (parlo della serie E della traduzione...) e mentre vedevo l'episodio 7 credo (dove alla fine si scontrano con l'apsaras nel deserto) mi sono accorto che in effetti di sottofondo c'è un pezzo niente male - di qui il motivo del post... cerco la colonna sonora!!!! In giro sui torrent si trovano (sono 2 o 3 cd credo), ma solo versioni che richiedono registrazione... qualche dritta?
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
inlod IB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #160 il: 11 Luglio 2008, 20:30:01 » |
|
Fatti trovare su msn... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
neind hJdRyno
Sergente
|
|
« Risposta #161 il: 12 Luglio 2008, 16:23:43 » |
|
Ok!! Dopo molto ascoltare l'ho trovata, è la decima del terzo disco!! Lo scontro nel deserto credo sia una delle migliori scene d'azione in questa Side Story!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
hxeoifre
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #162 il: 15 Luglio 2008, 12:25:27 » |
|
Ok!! Dopo molto ascoltare l'ho trovata, è la decima del terzo disco!! Lo scontro nel deserto credo sia una delle migliori scene d'azione in questa Side Story! secondo me la miglior scena di combattimento e' quella in centro urbano contro Norris
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ddra aMssEw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #163 il: 16 Luglio 2008, 09:59:09 » |
|
Ok!! Dopo molto ascoltare l'ho trovata, è la decima del terzo disco!! Lo scontro nel deserto credo sia una delle migliori scene d'azione in questa Side Story! secondo me la miglior scena di combattimento e' quella in centro urbano contro Norris quoto!!! Grandissimo Norris Packard
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
endociG
Generale
|
|