|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #136 il: 22 Maggio 2008, 15:49:29 » |
|
Ho cancellato il posto di Domenico e ve lo riporto opportunamento modificato con avviso: Anche perchè siamo alle porte di un episodio fondamentale nella storia di questa serie: ************************************************************* Spoiler:cliccando sul link sottostante potreste avere informazioni che svelano il finale dell'episodio e/o della serie http://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_Suit_Gundam:_The_08th_MS_Teamsignori il destino di un soldato,di un guerriero di Zeon si compirà nell'episodio dieci
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brDise
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #137 il: 22 Maggio 2008, 15:59:32 » |
|
Bhè in effetti...è un pò spoiler...scusate
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rasEMdwdsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #138 il: 22 Maggio 2008, 16:26:45 » |
|
avevo rimosso il fatto che la V1 fosse stata ritirata... asd asd asd ma dai vostri precedenti post credevo l'aveste già vista... va beh dai ... tanto lo avreste scoperto comunque... asd asd asd Ps - the 08th ... lapsus ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rhieefxo
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #139 il: 22 Maggio 2008, 22:35:52 » |
|
si grazie a ciò che hai detto hai spoilerato come va a finire -.- grazie tante eh A cosa ti riferisci? Se è all' accoppatevi altrove, mi riferivo a Genocid ed Edward Mass Editato... no ho visto poi CHI è stato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brDise
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #140 il: 24 Maggio 2008, 07:41:51 » |
|
si grazie a ciò che hai detto hai spoilerato come va a finire -.- grazie tante eh A cosa ti riferisci? Se è all' accoppatevi altrove, mi riferivo a Genocid ed Edward Mass Editato... no ho visto poi CHI è stato E dai!! fra ieri sera ed oggi - stamattina ( e già) ho rivisto metà della serie ed ho concluso che la serie è straordinaria sul serio e che l'ultimo episodio è la degna conclusione di una serie bellissima... In cui davvero sono gli uomini ad essere i protagonisti... Oltre a fare una cosetta ben interessante come prendere tutti i titoli in italiano - versione Starsubber della serie ... e giusto una o due fotine
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rasEMdwdsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #141 il: 24 Maggio 2008, 08:32:51 » |
|
Grande Norris!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kbJoracewb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #142 il: 25 Maggio 2008, 10:51:51 » |
|
io la v1 l'ho vista.. era solo per rompere un po' le balle che l'ho detto XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rasEMdwdsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #143 il: 25 Maggio 2008, 11:06:39 » |
|
io la v1 l'ho vista.. era solo per rompere un po' le balle che l'ho detto XD si si, va beh ... non fare il figo per cercare di salvare il salvabile... ormai vale la risposta uno ... come nei quiz...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kbJoracewb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #144 il: 25 Maggio 2008, 11:07:43 » |
|
io la v1 l'ho vista.. era solo per rompere un po' le balle che l'ho detto XD si si, va beh ... non fare il figo per cercare di salvare il salvabile... ormai vale la risposta uno ... come nei quiz... se vuoi ti racconto il finale XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rasEMdwdsa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #145 il: 25 Maggio 2008, 11:08:22 » |
|
io la v1 l'ho vista.. era solo per rompere un po' le balle che l'ho detto XD si si, va beh ... non fare il figo per cercare di salvare il salvabile... ormai vale la risposta uno ... come nei quiz... se vuoi ti racconto il finale XD ma no, mi fido
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kbJoracewb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #146 il: 25 Maggio 2008, 11:11:36 » |
|
io la v1 l'ho vista.. era solo per rompere un po' le balle che l'ho detto XD si si, va beh ... non fare il figo per cercare di salvare il salvabile... ormai vale la risposta uno ... come nei quiz... se vuoi ti racconto il finale XD ma no, mi fido ahuahuahua anche questa volta il vecchio volpino si salva XD missione compiuta torno alla base <.<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #147 il: 07 Giugno 2008, 18:50:19 » |
|
8th è una fonte incredibile di sorprese, la cosa incredibile è che solo ora mi sono accorto di moolte cose (probabilmente a causa della maggior qualità video della V2 degli Starsubber)... L'Apsalus viaggia con AMD! http://it.wikipedia.org/wiki/AMD_K6-IIIChe bella la pubblicità occulta! Reazione del resto del forum:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
l iodBIn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #148 il: 07 Giugno 2008, 19:12:13 » |
|
Reazione del resto del forum: Nonché !!!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #149 il: 07 Giugno 2008, 19:13:13 » |
|
Reazione del resto del forum: Nonché !!!! Ciao! Priest Guntank. Beh... cosa vuoi... un processore della famiglia K6 era montato sul mio primo computer! Un po' di nostalgia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|