ieePdlelaloaGn
Original User
Generale
|
|
« Risposta #225 il: 13 Aprile 2012, 22:46:44 » |
|
mha guarda mi metto in mezzo (visto che mi hai citato) dicendo che alla fine X tra le timeline alternative si piazza ad un ottimo terzo posto dopo Turn A e 00. Tutto sommato i personaggi sono ben fatti (Jamile è Jamile) e anche la relazione Tiffa/Garrod è una delle mie preferite. Per il resto mi auto quoto su quello che ho detto prima, ma davvero non c'è prezzo vedere il Double X che abbatte il colony laser.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
radw MdaEss
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #226 il: 14 Aprile 2012, 12:32:08 » |
|
non l'ho ancora visto a dire il vero... causa anno infame appena trascorso son rimasto indietrissimo con un sacco di roba. Appena mi metto in pari lo recupero (nel senso della visione)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hfoerexi
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #227 il: 14 Aprile 2012, 15:03:12 » |
|
non l'ho ancora visto a dire il vero... causa anno infame appena trascorso son rimasto indietrissimo con un sacco di roba. Appena mi metto in pari lo recupero (nel senso della visione) Come ti capisco... ho notato che l'ultimo anno è stato infausto per molti. Ma Gundam è bello anche perchè è rilassante, come le sue musiche... quindi guardaloguardaloguardalo perchè ti farà bene :tv_3:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maielnA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #228 il: 14 Aprile 2012, 16:26:00 » |
|
mha guarda mi metto in mezzo (visto che mi hai citato) dicendo che alla fine X tra le timeline alternative si piazza ad un ottimo terzo posto dopo Turn A e 00. Tutto sommato i personaggi sono ben fatti (Jamile è Jamile) e anche la relazione Tiffa/Garrod è una delle mie preferite. Per il resto mi auto quoto su quello che ho detto prima, ma davvero non c'è prezzo vedere il Double X che abbatte il colony laser.
Quoto! Vedere il satellite sistem che spara è come vedere una passata di napalm su una nuvola di moscerini
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aotifbrb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #229 il: 14 Aprile 2012, 20:42:31 » |
|
--- anche per me una delle migliori serie in assoluto... un pò scarno come cura ed ambientazioni in alcuni momenti ... ma la storia è ottima.. seria, tenera e romantica allo stesso tempo.... e poi un finale che mi ha emozionato... con quella disquisizione sul futuro e sui new type... non per sbaglio si sta rivedendo qualcosa in Age di tutto questo... certo, purtroppo con un altro stile - garodo-asemu non sono paragonabili
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hfoerexi
Capitano
|
|
« Risposta #230 il: 14 Aprile 2012, 21:49:08 » |
|
Io non dico niente perchè sono di parte (la Sunrise dovrebbe pagarmi la percentuale) Però certi personaggi sono unici in tutta la saga Gundam: Garrod e Jamil sopra tutti (il commento di Gilead è più che esauriente) Giusto per la cronaca... sapete vero che i subzero hanno seedato Gundam X in 2 pacchetti con alcune V2? E' stata una serie sfortunata, non brutta!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ieePdlelaloaGn
Original User
Generale
|
|
« Risposta #231 il: 15 Aprile 2012, 10:52:14 » |
|
Giusto per la cronaca... sapete vero che i subzero hanno seedato Gundam X in 2 pacchetti con alcune V2? E' stata una serie sfortunata, non brutta! ed io grazie a loro l'ho vista. In effetti sono daccordo, una serie bella, molto "what if..." dell'UC. Sinceramente più che Seed Remastered vorrei vedere X.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
maielnA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #232 il: 15 Aprile 2012, 17:25:36 » |
|
Quoto Gil, in effetti il Double X è un gran mezzo , ogni volta che spara è uno spettacolo, Seed alla fine punta più sul sistema dragoon e sulla quantità di bocche da fuoco (vedi lo strike freedom) ma alla fine la potenza di fuoco è poca.Il double x se avese avuto dei bit o dei fin funnell ................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ieePdlelaloaGn
Original User
Generale
|
|
« Risposta #233 il: 15 Aprile 2012, 17:55:32 » |
|
Quoto Gil, in effetti il Double X è un gran mezzo , ogni volta che spara è uno spettacolo, Seed alla fine punta più sul sistema dragoon e sulla quantità di bocche da fuoco (vedi lo strike freedom) ma alla fine la potenza di fuoco è poca.Il double x se avese avuto dei bit o dei fin funnell ................ Ha ben più di semplici bit. Ha dei Bit Mobile Suit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maielnA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #234 il: 15 Aprile 2012, 18:18:46 » |
|
uhm, si mi anticipasti già qualcosa, vedo di documentarmi. Ma sono simili ai SEM del seravee 3g?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hfoerexi
Capitano
|
|
« Risposta #235 il: 15 Aprile 2012, 21:21:11 » |
|
Super Robot Taisen Z DX G-Bits (Embedding disabilitato, limite raggiunto) ecco tutto l'arsenale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maielnA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #236 il: 15 Aprile 2012, 22:26:37 » |
|
Grande cioè ogni bit suit è dotato di un satellite sistem?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ieePdlelaloaGn
Original User
Generale
|
|
« Risposta #237 il: 16 Aprile 2012, 13:48:31 » |
|
Grande cioè ogni bit suit è dotato di un satellite sistem? si ( Gilead si frega le mani con aria malvagiamente potente)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hfoerexi
Capitano
|
|
« Risposta #238 il: 16 Aprile 2012, 14:43:49 » |
|
si (Gilead si frega le mani con aria malvagiamente potente)
più o meno funzionano così P.S.: grazie a voi... mi sto ri-ri-rivedendo la serie
|
|
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 14:45:21 da hierofex »
|
Loggato
|
|
|
|
radw MdaEss
Moderatori
Generale