Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 05:50:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 24   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AFTER WAR GUNDAM X  (Letto 191616 volte)
InBloi d
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 13 Aprile 2009, 18:17:35 »

ma con destiny, ovvio... rotfl1 rotfl1 rotfl1
Non esageriamo, già ci ho messo circa 2 anni a vedere seed, per destino c'è tempo... asd asd

Ad ogni modo sono in dl, anche se le prime 5 le ho già viste me le rivedo volentieri! Mr. Green
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
7uba7kto
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 14 Aprile 2009, 20:28:09 »

FINALMENTE SUBBATO IN ITALIANO!  tv

www.subzero.it

metal metal metal
Loggato

-eksia-r
Soldato
*

Gundam Meister!!!

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 15 Aprile 2009, 16:20:58 »

sono in ritardo con il post ma dico la mia il gundam x è favoloso le musiche sella serie, il design dei mecha favoloso, però secondo me il DX non è potente quanto l'X divider (lo sperimentato personalmente nel gioco della ps2  another century episode 3 il DX ha poche armi!)XD
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 19 Aprile 2009, 13:44:11 »

Visto oggi i primi i due episodi...

In effetti la storia prende sul serio anche se il personaggio di Tiffa è davvero un pò enigmatico...molto buone le musiche.

Mentre non mi piacciono molto la congerie di avversari - e soprattutto di Ms che sono stati buttati in campo fin dal primo minuto - Alcuni sono un pò troppo deli stereotipi

Giudizio,in ogni caso,buono...
La partenza è promettente.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ofreexih
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 22 Aprile 2009, 09:48:38 »

Visto oggi i primi i due episodi...

In effetti la storia prende sul serio anche se il personaggio di Tiffa è davvero un pò enigmatico...molto buone le musiche.

Mentre non mi piacciono molto la congerie di avversari - e soprattutto di Ms che sono stati buttati in campo fin dal primo minuto - Alcuni sono un pò troppo deli stereotipi

Giudizio,in ogni caso,buono...
La partenza è promettente.

Beh... dai visto che ti stronco il Farinone, mi pare giusto quesa legge del contrapasso Very Happy

1) Tiffa deve essere enigmatica per incuriosire lo spettatore (da dove viene? perche' la vogliono catturare?), ecc.
2a) "congerie"... cosa significa?
2b) e' abbastanza ovvio che nel scenario sviluppato i MS compaiano fin dall'inizio: siamo in un post-bellico e i MS sono una delle poche cose rimaste.
2c) cosa intendi per stereotipi? Vuoi dire che assomigliano a MS gia' visti? Tipo quelli di Zeon? Allora si  asd ma e' voluto.
Loggato

awd sdEasrM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 22 Aprile 2009, 10:33:30 »

devo accattarmi ste prime due puntate che Gundam X me lo voglio proprio vedere (vertigo a parte... ciapet)
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 22 Aprile 2009, 10:46:54 »

Congerie..un insieme di avversari,Ms ed umani, un pò troppo buttati alla rinfusa...In particolare il primo capo dei cattivi non mi è piaciuto: sembrava troppo Mr X!!

Che Tiffa sia enigmatica non mi dispiace..ma non sia troppo enigmatica - mi devo ricordare l'anno di creazione di questa serie però - non giudicarla con il senno del poi.

Prendila Edward - è una buona serie.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
awd sdEasrM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 22 Aprile 2009, 10:54:19 »

Congerie..un insieme di avversari,Ms ed umani, un pò troppo buttati alla rinfusa...In particolare il primo capo dei cattivi non mi è piaciuto: sembrava troppo Mr X!!

Che Tiffa sia enigmatica non mi dispiace..ma non sia troppo enigmatica - mi devo ricordare l'anno di creazione di questa serie però - non giudicarla con il senno del poi.

ce l'ho già in inglese... ma non l'ho ancora vista, allora approfitto del sub Ita  brindisi
(comunque prima devo finire Z in Italiano e Victory  azz)
Loggato

ofreexih
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 22 Aprile 2009, 14:27:27 »

Assomiglia al giudice di gara di G Gundam, cosi' come alcuni mecha e chara assomigliano a quelli di Gundam Wing... diciamo che fanno parte di una "trilogia" di autori che si sono "autocitati".

Tiffa troppo enigmatica? Perche' invece i personaggi del Farinone?

Edy, guarda i primi 2 episodi e poi commenta, sei abbastanza imparziale per... "tagliare il nodo gordiano" smile
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 22 Aprile 2009, 14:35:19 »

Ho detto mi devo ricordare l'epoca! e le idee che sostengono questi personaggi...Tiffa all'epoca era una bella invenzione..oggi magari abbiamo a volte degli "atteggiamenti" più che dei misteri.

La serie - lo dico per chiunque intervenga - ha dei veri picchi,ed  come victory va guardata in modo a se stante.

Solo in alcune parti non va bene ( soprattutto verso il finale) ma per una quarantina di episodi è molto bella,chi ama l'Universal Century,non scherzo l'Universal Century,Gundam X potrebbe benissimo farne parte,dovrebbe guardarsela.
Loggato

ofreexih
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 22 Aprile 2009, 16:06:34 »

... ma per una quarantina di episodi è molto bella...

magari... ne hanno prodotto 39 soli...
Loggato

awd sdEasrM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 22 Aprile 2009, 16:14:44 »

peccato sia stata tagliata così... sarebbe stato bello avere tutti gli espisodi previsti sad, già il fatto che sotto sotto sia una serie un po' sfixxta ma la fa già piacere...  cool
Loggato

iDrseb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 13 Maggio 2009, 13:16:14 »

Terzo episodio on line...

Il titolo è un pò particolare:

Il Mio Cavallo Favorito È il Più Feroce

Loggato

ofreexih
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 27 Maggio 2009, 09:42:45 »

Fuori anche il numero 4! smile
Loggato

InBloi d
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 27 Maggio 2009, 09:55:45 »

Non è già uscito anche il 5?
Loggato