reiDbs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #90 il: 27 Maggio 2009, 12:44:56 » |
|
Stanno uscendo abbastanza velocemente dovremmo cominciare a tener conto della lista dei titoli di Sub zero... Ep 1: È Apparsa la Luna? Ep 2: Un Potere, per Te... Ep: Il Mio Cavallo Favorito È il Più Feroce Ep 4: Questa È un'Operazione di Massima Urgenza! Ep 5: Devi Premere il Grilletto Ep 6: Non mi Piace Ep7: Ho Intenzione di Vendere il Gundam! Ep 8: Non lo Perdonerò! Ep 9: Come Piove sulla Città Ep 10: Io Sono un Newtype Ep 11: Corri Senza Pensarci! Ep 12: È la Mia Opera Migliore Ep 13: Sono uno Stolto, Sparami! Ep 14: Riesci a Sentire la Mia Voce?! Ep 15:Mi Chiedo se Esista un Paradiso
Ep 16: Perché Anch'io Sono un Essere Umano Ep 17: Devi Scoprirlo da sola Ep 18 Il Mare di Lorelei Riferimento: Subzero.it http://www.subzero.it/produzioni/gundamx.html
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2009, 07:47:12 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
adMsrdsE wa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #91 il: 02 Giugno 2009, 13:23:27 » |
|
lo scrivo anche qui... Fuori il 6 di After War Gundam X per Subzero titolo: "Non mi Piace..."
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reiDbs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 02 Giugno 2009, 14:51:09 » |
|
Non ci si può distrarre un secondo!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
adMsrdsE wa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #93 il: 02 Giugno 2009, 14:58:58 » |
|
Non ci si può distrarre un secondo!!
vero... sono passato così per caso ed era li...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eehxrifo
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #94 il: 08 Giugno 2009, 10:06:31 » |
|
Sono belli vero? Eddy, che ne pensi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adMsrdsE wa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #95 il: 08 Giugno 2009, 10:27:16 » |
|
Sono belli vero? Eddy, che ne pensi?
che non ne ho ancora visto uno... (a parte il prologo)... prima finisco V
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ol IidnB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #96 il: 20 Luglio 2009, 22:20:07 » |
|
Dopo aver rivisto i primi 4, vediamo un po' di inquadrare la serie. X ('96) arriva sugli schermi subito dopo G ('94) e Wing ('95), quindi l'avere un certo numero di Gundam in giro per la serie è già un fatto assodato, infatti nelle prime 4 puntate ne vengono mostrati 5 (solito numero magico) e di una certa pUtenza. Ritroviamo i newtype in forma (più o meno) smagliante, poi nel dipanarsi delle vicende ho solo una mezza idea di come vengano sfruttati... La storia è finora abbastanza criptica (in altre parole non si sa niente... ), ci è stato raccontato per sommi capi il passato di un paio di personaggi, ma "la protagonista" resta avvolta nel mistero. Infine una domanda spoiler (per i primi 4 episodi, quindi non troppo): Jamil dice di essere stato lui a sparare il colpo che ha dato il via alla caduta delle colonie, ma quindi quelli che si vedono nel flash back non mi sembrano G-Bit? Sembrano altri GX come il suo...o mi sbaglio di brutto? (mi è venuto il dubbio troppo tardi ed ho già cancellato l'episodio...problemi di spazio... )
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eehxrifo
Capitano
|
|
« Risposta #97 il: 21 Luglio 2009, 10:18:51 » |
|
Dopo aver rivisto i primi 4, vediamo un po' di inquadrare la serie. X ('96) arriva sugli schermi subito dopo G ('94) e Wing ('95), quindi l'avere un certo numero di Gundam in giro per la serie è già un fatto assodato, infatti nelle prime 4 puntate ne vengono mostrati 5 (solito numero magico) e di una certa pUtenza. Ritroviamo i newtype in forma (più o meno) smagliante, poi nel dipanarsi delle vicende ho solo una mezza idea di come vengano sfruttati... La storia è finora abbastanza criptica (in altre parole non si sa niente... ), ci è stato raccontato per sommi capi il passato di un paio di personaggi, ma "la protagonista" resta avvolta nel mistero. Infine una domanda spoiler (per i primi 4 episodi, quindi non troppo): Jamil dice di essere stato lui a sparare il colpo che ha dato il via alla caduta delle colonie, ma quindi quelli che si vedono nel flash back non mi sembrano G-Bit? Sembrano altri GX come il suo...o mi sbaglio di brutto? (mi è venuto il dubbio troppo tardi ed ho già cancellato l'episodio...problemi di spazio... ) Non ti sbagli infatti hanno un colore diverso La parte che piu' mi coinvolgeva era proprio il diverso punto di ottica sotto cui erano illuminate le vicende dei NewType. Presto uscira' il ColonyPost n^5 con la mia recensione su Gundam X... poi penso che potremmo discuterne piu' approfonditamente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SUUYK6E8
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #98 il: 26 Luglio 2009, 13:16:34 » |
|
Appena finito di vedere aquarion (stò all'episodio 22) Inizierò a vedermi gundam x
|
|
|
Loggato
|
~☺~ Anime che stò guardando: Gundam Series
|
|
|
ol IidnB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #99 il: 01 Agosto 2009, 15:15:22 » |
|
Appena finito di vedere aquarion (stò all'episodio 22) Inizierò a vedermi gundam x Ma mi sa che puoi anche mollarlo aquarion... Giunto alla 6. Direi che siamo ancora in piena fase presentazione personaggi: appena incontrata Enil. Dalla preview la prossima parrebbe essere una puntata di transizione (in cui Garoddo da il meglio di sé ), vediamo se riesco a prelevarla in tempi non biblici.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adMsrdsE wa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #100 il: 01 Agosto 2009, 15:18:23 » |
|
Ma mi sa che puoi anche mollarlo aquarion... Giunto alla 6. Direi che siamo ancora in piena fase presentazione personaggi: appena incontrata Enil. Dalla preview la prossima parrebbe essere una puntata di transizione (in cui Garoddo da il meglio di sé ), vediamo se riesco a prelevarla in tempi non biblici. viene giù rapida...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ol IidnB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #101 il: 01 Agosto 2009, 15:21:15 » |
|
Al momento oscilla tra gli 1.0 e dli 1.7 kB/s
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adMsrdsE wa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #102 il: 01 Agosto 2009, 16:10:51 » |
|
Al momento oscilla tra gli 1.0 e dli 1.7 kB/s a me in un attimo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eehxrifo
Capitano
|
|
« Risposta #103 il: 05 Agosto 2009, 09:00:10 » |
|
Allora? Vi piace? Bella vero? Il suo unico difetto e la grafica, ma le musiche... la storia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adMsrdsE wa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #104 il: 21 Agosto 2009, 11:59:31 » |
|
fuori il 12 per subzero... da otto giorni,tra l'altro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|