DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« il: 08 Ottobre 2007, 19:10:42 » |
|
Non curante dell'MS da finire, ho acquistato il modellino da montare di keroro a una fiera. Inzio a dire che è troppo bello, anche se la stuccatura della testa e del corpo è obbligatoria. La mia idea era di metterlo in un diorama, raffigurante lui mentre costruisce un modellino nella sua stanza segreta del sottouolo, costruendo una rastrelliera per esporre tutte le armi. Come modellino in "miniatura" uso quello del dendrobium HG vecchio, credo, che calza a pennello. Mentre come ambientazione pensavo a qualcosa tipo questa, ma senza tutti gli oggetti e con il tappeto Avrei però bisogno di un aiuto. Mi servirebbero le scansioni dei lati delle scatole di uno Zaku I o II e di qualche altro MS; oppure qualche sito dove reperirlo, xkè su dalong si trovano solo le scansioni delle facciate. E di qualche immagine della casa di keroro presa dal cartone, che ho visto che è diversa da quella miniatura
|
|
|
Loggato
|
Lavori futuri Gundam Unicorn Gundam Girl Astray Frame Hazel-Rah second form AoZ NRX-044 Aoz Altre cose fige e quadratose
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2007, 19:40:03 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2007, 20:29:30 » |
|
Sì sì, grazie mille, ho trovato qualche spunto in più ^^
|
|
|
Loggato
|
Lavori futuri Gundam Unicorn Gundam Girl Astray Frame Hazel-Rah second form AoZ NRX-044 Aoz Altre cose fige e quadratose
|
|
|
seDbri
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2007, 08:42:01 » |
|
La prima volta che vedo un diorama su Keroro..sono curiosissimo....questo sarà da segnalare anche a qualcuno...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2007, 11:14:04 » |
|
Bhè, allora spero di far uscire qualcosa di bello ^^ Intanto posto le immagini del progresso Propio nessuno riesce a scannerizzarmi delle scatole?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2007, 20:04:38 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2007, 20:14:35 » |
|
Bello! E la lavagna con su scritto cosa fare è l'apoteosi !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2007, 20:47:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seDbri
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2007, 22:25:52 » |
|
A proposito di Keroro e di come montarlo..mi sembra un pò troppo classico..perchè non mettergli un'altro Ms..anche se capisco che può essere più problematico.
Sul taglierino ben d'accordo.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #9 il: 18 Ottobre 2007, 22:34:02 » |
|
A proposito di Keroro e di come montarlo..mi sembra un pò troppo classico..perchè non mettergli un'altro Ms..anche se capisco che può essere più problematico.
Sul taglierino ben d'accordo. Bhè, questo non è propio vero e ci stavo già pensando. Dentro al dendrobium c'è anche la miniatura del gerbera tetra, quindi puntavo a metterci anche quella ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dineocG
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2007, 01:09:10 » |
|
invece di semplici Make Gundam...
non so qualcosa del genere...
Make RX-78 Make Red Zaku Make Guncannon Make Sazabi
ecc...
e le relative scatole buttate qua e la...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2007, 23:16:32 » |
|
invece di semplici Make Gundam...
non so qualcosa del genere...
Make RX-78 Make Red Zaku Make Guncannon Make Sazabi
ecc...
e le relative scatole buttate qua e la... Hmm l'idea è interessante, ma non ho voglia di mettermi a realizzare dei mini MS, al massimo lo farò in seguito. Le scatole non le posso fare xkè non ho le scansioni -_-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dineocG
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2007, 09:43:11 » |
|
pultroppo non ti posso aiutare...
niente modellini per me...
finisco per perdere la pazienza e distruggere tutto...
al massimo dopo ci posso fare il diorama di un abbatimento...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2007, 13:10:02 » |
|
pultroppo non ti posso aiutare...
niente modellini per me...
finisco per perdere la pazienza e distruggere tutto...
al massimo dopo ci posso fare il diorama di un abbatimento... Eh, sì, ti capisco. Anche io quando non mi escono delle cose inizio a voler distruggere tutto, x fortuna non l'ho mai fatto ^^ Finito Keroro, ora mi dedicerò allo scenario
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DohOtadGef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #14 il: 26 Ottobre 2007, 22:39:55 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|