ho visto la 25, mi è piaciuta... ma ho bisogno del fansub per capirci qualcosa!
ma ora quando riprende l'anime con la seconda stagione?
spoiler sulla 25il tizio che sborreggia con il mobil armor dorato, mi sembra si chiami Alejandro le ha prese alla grande da Setsuna, che gli fracassa tutto, ma poi dal mobil armor ne esce un mobil suit che combatte contro Setsuna ma Setsuna alla fine Owa alla grande anche questo mobil suit, ma alla fine Alejandro poco prima di schiattare viene contatto da Ribbons e non gli dice niente di bello, sembra come se avesse usato Alejandro per i suoi fini... ma per il povero Setsuna le battaglie non finiscono qui, alla fine arriva pure Graham su un Flag che mi sembra abbia una fornace solare, e i due combattono proprio duri, e si trafiggono entrambi, Graham non è morto però lo si vede a fine puntata con un a maschera e ti pareva che non ti facevano comparire il tizio con la maschera XD...
Di Setsuna non si sa niente, dopo lo scontro sembra vivo, ma conciato male, credo sia sopravvissuto ma non lo so... anche perchè alla fine si vede l'Exia vicino al Gundam 0, e sembra che lo abbiano potenziato e risistemato, quindi avranno recuperato pure Setsuna? non può essermi morto dovrebbe essere il protagonista anche delle prossime 25 puntate... e poi porca miseria proprio ora che era migliorato, è riuscito a tenere testa persino a Graham anche se il loro scontro è sembrato piuttosto forzato...
Lasse Aion chissà se è sopravvissuto sto tizio meritava sicuramente un mobil suit e non quel mobil armor...
Alleluja combatte alla grande, tiene testa al super soldato a Sergei e alla fine però gli sparano e si ferisce ad un occhio credo, e mi sembra come se una delle sue personalità sia scomparsa e da sottolineare che riconosce il super soldato, la vede fuori dal mobil suit, ma la chiama con un altro nome... altro mistero!
Tieria è l'unico che non è disperso in questa puntata non ha fatto nulla a parte inviare alla nave il suo Gn Drive, ma cosa incredibile lo si vede insieme a Louise con un nuovo look, che ci fa Louise con Tieria? ma almeno sappiamo che è vivo, mi domando se è ancora un Gundam Meister...
Ali è vivo lo si vede in una scena finale e te pareva che non sopravviveva sto qui XD lo deve ammazzare Setsuna, sempre se è vivo XD
Saji lo si vede sulla luna che trasporta qualcosa in un cargo e sulla luna vede un Gn Drive volare chissà che Gundam era? e chissà se nella prossima serie lo vedremo su un gundam...
cmq fra l'inizio della serie e la fine sono passati 5 anni? perchè la serie era ambientata nell'anno 2307 no? ora siamo arrivati al 2312...
ma il tizio biondo Ribbons con chi è alla fine? ha 5 ragazzi dietro di se? che siano altri Gundam Meister?
Si vede pure Nena, ma ditemi per favore che non danno il Gundam 0 a Nena e no cacchio quel Gundam merita di essere pilotato da qualche pilota dalle grandi abilità e Nena non lo era di sicuro