eiDrsb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #870 il: 12 Marzo 2008, 16:29:15 » |
|
( insieme a Louise..la sparita Louise Harvey ..non è che risulta lei erede di una buona parte dei beni del defunto fondatore dei Trinity vero? Sarebbe un reale colpo di scena.... Questa mi era proprio sfuggita, si si. Visto che in una serie (soprattutto in questa) non si butta via nessuno spunto direi proprio che hai fatto centro. Allora, come in ogni serie di Gundam moderna che si rispetti, la bella Louise scoprirà che il defunto zio in cantina ha il Gundam Definitivo (tm) e chiederà a Saji di guidarlo per vendicarla.... Blea. Non credo. Il caro zio non aveva tutte queste super armi in cantina,il buon Aeolia era un furbetto,...credo che Louise dimostrerà qualcos'altro...io voglio sperare che davvero queste persone - gli autori di Gundam 00 - siano abbastanza serie da far percorrere a Louise,Nena ,Saji,Marina e Setsuna,un percorso che li porti a rinnegare sia le scelte folli di Aleandro che voleva impadronirsi del mondo sia la folle corsa alla distruzione a cui li stà portando la diffusione delle GN drive sulle macchine di mezzo mondo... Lo spero davvero.Ovviamente non in cinque puntate può avvenire questo ma neppure in altre 26...aspettiamo altre stupidaggini.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
amrvdeax
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #872 il: 13 Marzo 2008, 15:37:41 » |
|
Mmm, scusa ma cosa pensavi servisse il gn arms? A caricare meglio la spesa quando Setsuna andava all'ipermercato per tutta la ptolemajos? Ok qui è in hyper mode ma la sostanza mi sembra sempre quella...
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time)
|
|
|
eiDrsb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #873 il: 13 Marzo 2008, 19:56:06 » |
|
A fare la guerra!!
Va bhe...pensiamo al futuro che è bene.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eiDrsb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #874 il: 14 Marzo 2008, 16:23:57 » |
|
In uscita l'episodio 22.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNNMaore
Sergente
|
|
« Risposta #875 il: 15 Marzo 2008, 15:02:50 » |
|
Vista la 23.. il combattimento torna nello spazio e stavolta tutte le nazioni sono riunite in una flotta spaziale, le nazioni normali tornano ad essere un pò grunt e anche soma le prende un pò dal kirios, però Ali con il suo throne dimostra di non essere secondo a nessuno, Lockon Stratos stavolta muore, veramente, nessuno sopravvive ad Ali in uno vs uno senza qualche artificio semidivino.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiDrsb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #876 il: 15 Marzo 2008, 16:55:57 » |
|
In uscita l'episodio 22. http://www.tokyotosho.com/details.php?id=123786eccolo qui. Oggi sono praticamente out line...mi sono messo a recuperarlo solo adesso...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNNMaore
Sergente
|
|
« Risposta #877 il: 15 Marzo 2008, 16:56:30 » |
|
Ha altra piccola aggiunta.... (scusate se non uso l'edit) nella preview probabilmente ci sarà il ritorno di Alejandro e l'introduzione del mobile armor fine ti monto dei throne, con annessa morte di tanta gente, Aeolia sembra morto veramente, si vede infatti la sua testa con il foro della pallottola (e il monocolo ancora in testa ahhahaha).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiDrsb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #878 il: 16 Marzo 2008, 07:50:39 » |
|
Qualche annotazione sull'episodio 22 innanzitutto.
Ne ho completato la stesura del riassunto,senza le foto,un'ora fà - lasciamo perdere l'ora a cui mi sono alzato!!
Molto interessante e ricco di interesse.
E' evidente che Aeandro Corner e la sua famiglia nutrono odio e rancore personalissimi nei confronti di Aeolia.
Si vede,con chiarezza,come i Gundam Trhone debbano essere "ricaricati" e le capacità di comando e combattimento di Soma peiris,ma quale Sarshes,?? Sono esaltate nello scontro con i tre Gundam trhone...
Sarshes è un killer.
Conosce l'arte de combattimento ma colpisce a tradimento e scegliendo bene gli avversari e il momento,combatte sempre alle sue condizioni. Mai alle condizioni degli altri.
La mossa che ha fatto contro Michael è tipica dei Killer migliori. Michael non aveva proprio scampo anche se aveva la pistola in pugno. Sarshes era,come dire,un secondo avanti a lui nell'agire ,la scivolata contro Johanny è una tipica mossa da arti marziali....
Quando si batte con Setsuna ha la meglio perchè gli ha insegnato tutto quel che sà,e non gli ha insegnato l'arte del combattimento ma l'arte dell'uccidere.
Setsuna avrà sempre difficolta contro di lui..con o senza Trans Am.
Inoltre combatte sempre contro avversari che prima mette in difficolta con la parola o l'azione.
Bestiole ferite.O con mezzi che sono inferiori. Il Trhone Eins ad esempio.
Soma è diversa. Non sò quanto durerebbe Sarshes contro veri e propri assi come Graham o Soma...
Le motivazioni per cui opera poi...
"Combattere in questo modo non ha significato"
oppure le frasi dette a Kinue.....mah.Ognuno ha una sua strada.Piacerebbe sapere come si arriva alle scelte di Sarshes Vera questione: chi sono i suoi patroni ? Aleandro Corner e la sua famiglia ? Non credo. Si Pensava Laguna,ma lo ha ucciso...
Aeolia ma non sembrerebbe...Oppure semplicemente Aleandro ha preso il controllo di Veda e ora interferisce con il piano di Aeolia ?
Non si comprende.
Altra importante questione che si è definitivamente chiarita.
I Trinity sono effettivamente stati "creati" lo dice Joahanny ( chissa se lo ho scritto giusto) prima di morire.
Ed è chiarissimo nelle sue parole.
V'è nella sezione sui Trinity il fotogramma,dovrei riportarlo...
Ma chi e dove li ha creati ??
E poi infine il sistema di sicurezza finale di Aeolia...l'ultima barriera...fra lui e il nemico...o meglio ancora fra il Male e il Mondo,l'Umanità,che Aeolia proclama di amare tanto da sacrificare se stesso ( questo è un passaggio importante importante del messaggio Aeolia agisce per amore dell'umanità non contro l'umanità e neppure per se stesso o per i Celestial Being....) Trans Am che moltiplica le capacità dei Gundam..nel combattimento singolo - possiamo dirlo una volta visto la 23 - li rende probabilmente - imbattibili - nel combattimento contro più avversari la questione è diversa...strategia e tattica possono fermare anche i Gundam con la dotazione trans Am..e poi ho una impressione...non sò voi... i piloti non possono azionare il sistema Trans Am...
Il sistema scatta da solo in precise circostanze. ...bisogna attendere una traduzione molto precisa ma ho avuto questa impressione...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nl dIBoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #879 il: 16 Marzo 2008, 11:41:32 » |
|
Ieri ho recuperato un po' di puntate mancanti e sono arrivato alla 22... Il "trucchetto" elaborato dai piloti della HRL per combattere i fang è...è...demente...mi stavo per mettere a ridere... Il trans-am non so perché, ma mi ricorda un super saiyan.... -___-;;; Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eiDrsb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #880 il: 16 Marzo 2008, 11:47:33 » |
|
Vero ma se dai uno sguardino alla ram.della 23..ci sarebbe stata anche sul blog in versione Daily Motion se non commettevo un errore stupido proprio ora... Sono fuso. Comunque è qui:
non basta neppure essere super Sayan per battere degli squadroni ben guidati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nl dIBoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #881 il: 16 Marzo 2008, 11:50:40 » |
|
Vero ma se dai uno sguardino alla ram.della 23..ci sarebbe stata anche sul blog in versione Daily Motion se non commettevo un errore stupido proprio ora... Le raw ho smesso di guardarle...già seguo poco la serie...poi ho iniziato a guardare Gurren-Lagann e 00 sta passando non in secondo, ma in terzo piano! non basta neppure essere super Sayan per battere degli squadroni ben guidati Dipende: se il super saiyan è Goku può tutto per definizione... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #882 il: 16 Marzo 2008, 12:06:27 » |
|
non basta neppure essere super Sayan per battere degli squadroni ben guidati Dipende: se il super saiyan è Goku può tutto per definizione... Ciao! Priest Guntank. ovviamente solo dopo aver sputato i canonici due litri di sangue, a quel punto può disporre del nuovo super-unico-fantasmagorico potere con cui battere l'avversario di turno, ma che poi si rivelerà inutile contro l'avversario successivo.... uhm... ma è come in 00!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nl dIBoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #883 il: 16 Marzo 2008, 13:30:27 » |
|
ovviamente solo dopo aver sputato i canonici due litri di sangue, a quel punto può disporre del nuovo super-unico-fantasmagorico potere con cui battere l'avversario di turno, ma che poi si rivelerà inutile contro l'avversario successivo.... uhm... ma è come in 00!!! Ma non solo...anche come si muove è uguale...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNNMaore
Sergente
|
|
« Risposta #884 il: 16 Marzo 2008, 15:47:53 » |
|
Visto anche il sub dei Nyoro, devo dire che il breve discorso tra Ali e Lockon è interessante, mentre Lockon esprime solo odio Ali divertito afferma che entrambi sono uguali, terroristi che combattono per qualcosa. Mi appare inquietante alla fine il modo di pensare dei meisters, indottrinati a livello zelota, l'ultimo pensiero di Lockon prima di morire è una dichiarazione d'odio verso il pianeta terra.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|