Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 11:18:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 55 56 [57] 58 59 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 363809 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #840 il: 02 Marzo 2008, 13:00:14 »

Posso assicurare ai miei cari elettori che il Sig. Gary Biaggi, a voi noto anche con l'appellativo di Ali Al Sarcheez, sarà candidato dal PPGCB per un posto alla camera dei Rappresentanti, seggio di Von Braun City.
Loggato
demravax
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #841 il: 02 Marzo 2008, 13:04:35 »

Io lo vedrei bene come ambasciatore, da inviare nelle zone di crisi per risolv... hem, trattare nei casi di crisi internazionale!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #842 il: 02 Marzo 2008, 13:06:59 »

benissimo

anche perché ho saputo che il Partito Popolare Wingamico vuole proporre nello stesso ruolo Relena Peacecraft...
Loggato
demravax
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #843 il: 02 Marzo 2008, 13:08:32 »

Io vedo molto meglio Ali, mi sembra molto piu' veloce con il coltel..., hem dicevo molto piu' veloce ad affrontare le situazioni diplomatiche.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #844 il: 02 Marzo 2008, 13:10:23 »

Concordo in pieno

Tanto so che quelli del Partito Del Farinone vogliono lanciare Marina...
Loggato
ALV
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #845 il: 02 Marzo 2008, 14:01:50 »

Sono scettico sull'uccisione dei fratelli Trinity, ma è garantito che Ali riesca a salire su un Thorne per il prossimo episodio.
La cabina di pilotaggio è quella.
Bene bene..
Loggato
Driebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #846 il: 03 Marzo 2008, 09:15:16 »

Si infatti è sul Trhone...lo ho visto poco fà...

Trovato su Daily Motion la Raw...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Driebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #847 il: 05 Marzo 2008, 08:55:21 »

Dopo le Raw pure i fansub...

In due parti.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
SanuaelhL
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #848 il: 06 Marzo 2008, 17:52:53 »

Citato da: ""tmate
Concordo in pieno

Tanto so che quelli del Partito Del Farinone vogliono lanciare Marina...

Marina-sama spero...

Spoiler per spoiler, a proposito di Marina. Ma il sogno do Setzuna che voleva dire?
E poi, persino in sogno deve osservarla dall'alto in basso per guardarle dentro la scollatura?
Loggato

Driebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #849 il: 06 Marzo 2008, 19:59:46 »

Inevitabilmente Setsuna ha fantasie sessuali su questa principessa il cui ruolo finora  gli autori non hanno saputo,voluto spiegare tenendola volutamente in panchina...

Assolutamente strano...
Loggato

NorNaMme
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #850 il: 07 Marzo 2008, 14:33:15 »

A quanto pare lockon sopravviverà, solo che diventerà la controfigura di capitan Harlock http://i203.photobucket.com/albums/aa299/spec_operations/1204883942313.jpg
Loggato
Driebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #851 il: 07 Marzo 2008, 14:57:42 »

Bhè in effetti ci guadagna parecchio....come era la definizione di Matteo di questo personaggio ??

Mi chiedo una cosa,fra il serio e il faceto,riprendendo e parole di Manuela,questa linea di personagi si salverà oppure no??

Non vorrei che la seconda serie oltre a portare nuovi Ms -tranquillo su questo -porterà anche troppi "nuovi Eroi -
Loggato

ALV
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #852 il: 08 Marzo 2008, 15:32:19 »

Visto il 22.
Gli spoilers sono tutti autentici, si è avverato tutto.
Va beh...  il vero il potere dei G.N. viene liberato.
Loggato
NorNaMme
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #853 il: 08 Marzo 2008, 15:37:43 »

Vista la raw della 22, molti colpi di scena... però c'è qualcosa che non va, secondo me è tutto troppo semplice O_o, mi ha dato un controsapore di seed destiny veramente fastidioso.

Bene o male accadono le seguenti cose (ma qui il sub è indispensabile) :

1) Lockon vivo con la benda sull'occhio, nessun problema fisico ( -__- )
2) Graham e Billy preparano il Gn Flag
3) Ali su imboccata di non so chi arriva con il suo suit, scende e fredda Michael Trinity con un colpi di pistola, ferisce Johan ma gli permette di salire sul suo suit... Ali prende il suit di Michael e uccide Johan manco fosse un grunt.
4) Sulla luna intanto scopriamo che Aeolia è in animazione sospesa, Alejandro lo uccide ma fa scattare uno script in veda, ritorna in video il vecchiaccio
5) Arriva Setsuna a salvare l'ultimo throne rimasto, Nena (non chiedetemi perchè, ho bisogno del sub XD ) Ali inizia il combattimento e mette in difficoltà setsuna disarmandolo senza alcun problema (Ali è giustamente il pilota più abile dell'universo di 00)
6) Lo script di Aeolia al termine del discorso attiva il sistema trans am nell'exia, come risultato l'exia si muove a velocità smodata senza nessun problema di G per il pilota, Setsuna attacca Ali senza dargli tregua e questo si ritira.

Tutta la parte del trans am mi ha fatto molto storcere il naso, era gundam vs gundam tra i due nemici di sempre, ma Setsuna ha ricevuto un altra volta l'aiuto della sua macchina facendo decadere l'eventuale epicità a livello favoletta per bambini.

Speriamo per la 23.
Loggato
Driebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #854 il: 08 Marzo 2008, 16:11:26 »

Di tutto e di  più duque ma il buon  Lockon/Neil,in versione Captain Harlock...non me la conta giusta.

Avevo  un'idea,stamane, su come poteva essere il finale della serie...l'improvviso spuntare di queste super capacità del Gundam Exia le cambiano...comunque...tornando all'episodio 20,dopo aver visto la ventuno in fansub italiano due annotazioni.

- L'alleanza e l'Aeug hanno la testa bacata.

L'Alleanza vuole dimostrare di avere una forza superiore,lancia la sua squadra in assalti totali senza unirsi alle altre potenze,quando otterrebbe migliori risultati combattendo insieme...risultato,le prende anche quando vince,sprecando mezzi e uomini.

Dura la vita del nostro colonnello.

L'AEUG...la prima ( e non l'ultima  Rolling Eyes ) a lanciarsi nell'operazione di copia e ricopia dei GN drive fasulli...ma vorrei sapere gli scienziati non analizzano questi generatori??

Tutto pur di recuperare l'arretratezza tecnologica.

- Aeolia che diavolo aveva in testa,ovviamente nell'episodio 22 qualcosa dovrà dire!

Aleandro - e family - vuole Konquistare l'Universo terracqueo!!  ...ma da duecento anni che diavolo perseguivano i Celestial Being in nome e per conto di Aeolia Schomberg??

Se davvero i Gundam Trhone fanno parte del progetto Celestial Being come sostiene Livonze...( anche se Tiera diceva che alcuni livelli di informazione erano stati modificati ma anche i livelli 5-6 ?? )  allora  c'è da chiedersi che diavolo vuol fare il fondatore dei CB...e l'assalto alla base dei Flag assume davvero una diversa importanza.

Infine permetteete due parole sui fratelli Crossroad..puro esempio di spreco!!

Kinue,che fra i due era il personaggio più formato,e più interessante, è stata eliminata e ora si potrà solo recuperarla indirettamente attraverso diari,memorie ricordi....Saji,che dovebbe essere lo sguardo dell'uomo medio..è ridotto alla tipica macchietta per ragazzi/e che magari si vorrebbe vedere a bordo del Gundam di turno...
Loggato

Pagine: 1 ... 55 56 [57] 58 59 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: