Massimo rispetto per il suo punto di vista =D devo dire però che finalmente c'è qualcosa che somiglia ad un vero antagonista, quindi il tutto è sicuramente più guardabile.
No sbagliate!!
La mia era una considerazione sarcastica!!
Non positiva.
Mi piace la serie,e dispiace che Sunrise e Bandai la stiano sprecando.
Scusatemi poi non ho seguito la discussione
( fra l'altro hanno mostrato delle altre cose ben interessanti...Tiera che non riesce ad accedere ai famosi Veda....una sequenza che bisognerà rivedere; uno schema che c'è davvero bisogno di una traduzione per capirlo...la discussione di Aleandro con l'altro agente segreto...se non ho mal intuito dà del primitivi ai Gundam della squadra di Setsuna....
la morte dell'informatore di Kinue ...Kinue stessa che tira fuori la foto del padre inquadrato a tutto tondo..come dire agli spettatori, guardatelo bene,non vi ricorda qualcuno ? .... )
Molto sarcastica. Considerando l'azione compiuta ai danni del gruppo di cui facevano parte i genitori di Loise - senza contare tutti i discorsi ben seri che abbiam fatto l'altra volta intorno alla distruzione dell'Istituto dei Super Uomini - e per la stessa impostazione della serie,ma anche per la stessa semplice logica o questi Celestial Being sono dei poveri scemi che sono stati presi in giro per Secoli due,diconsi due Secoli, oppure avrebbero già deciso che i Gundam trhone devono essere eliminati dalla faccia della terra.
E il buon Aleandro avrebbe dovuto eseguire lui stesso la condanna.
Invece nulla.
..I buoni Veda tacciono,i Controllori - che decidono all'unanimità - pensano al nulla...
Evidente il complotto ma è anche evidente che si vuole evitare di mostrare il complotto. Come dice Matteo si accenna...e intanto si tiene buoni tutti con grandi scene di azione e brutali campagne di guerra...mi aspetto anche la GN arms del Dynames a breve....rimandando tutto alla prossima serie.
Sprecando idee,tempo e pazienza.
Riflessione se un Super Flags riesce a battere un Trhone...cosa ti può fare il Nadlee che è velocissimo???
.....