No non vengono costruiti su Giove..Giove credo sia proprio la "falsa traccia di Aeolia" usata per far sparire il gruppo degli scienziati che lui aveva radunto...
Un gruppo di Ingegneri portati in un luogo ben lontano dal controllo delle autorità terrestri - dell'Union in particolare - da cui è facile sparre..e in cui è facilissimo trovare grandi risorse di energia...Giove è enorme...il famoso Helio tre da dove arrivava? A due passi c'è l'arcinota fascia asteroidale..piena zeppa di minerali da costruzione....
.Avete visto la fabrica robotizzata?? Bastava costruirne una e tutto andava a posto in una decina di anni..una comunità chiusa di alcune centinaia di persone che ha tagliato i ponti con la terra sull'orlo di una crisi distruttiva..questo è la comunità iniziale di Aeolia..
E magari erano pure rientrati in segreto verso la terra.
I primi Ms secondo i dati del manga tradotti da Wingzeta sono costruiti in una stazione spaziale vicinissima alla terra..
ora on ho i dati ma se avete preso il manga ecco..
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1365avrete visto..dove sono..
Bisognerebbe stabilire se sono rientrati quasi subito o un pò dopo..probabilmente,seguendo quel che dice Sumeragi...
Non è possible per gli esseri umani vivere costantemente nello spazio..devono scendere sulla terra..
Dopo un pò deve essere stata una crisi e le famiglie o almeno una buona parte sono tornate in segreto sulla Terra,vivendo nascoste.
I loo discendenti onorando i Veda onorano gli antenati illustir..
Fra di loro sono scelti sia i Gundam meister sia i Tecnici...
L'impressione,però,è che il troppo tempo nello spazio abbia ridotto la loro fecondità..e quindi siano oramai ridotti al lumicino.
Ecco spiegato Setsuna.
Che non è un discendente di nessuna famiglia ma un estraneo...quasi certamente.
Oh Matteo,certo che Sunrise mi deve pagare ^__^
però lo faccio con mio piacere,,
Nè invento le cose,,solo le elaboro; che ve ne sembra di questa...
Come dare una notizia non proprio buona..
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1422Gundam 00 scivolato nel ranking Tv..affogandola in altre migliori..