Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 23:56:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 363446 volte)
mNroNeaM
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #570 il: 23 Gennaio 2008, 14:17:45 »

Indiscrezione su un possibile upgrade dell'exia http://i22.photobucket.com/albums/b302/walkermachine3/1201061896248.jpg  il solito upgrade mobile armor per aumentare lo sgravo del protagonista.
Loggato
radamvex
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #571 il: 23 Gennaio 2008, 14:30:25 »

Tho, l'ennesimo Dendrobium!
Originalità saltami addosso!!!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #572 il: 23 Gennaio 2008, 21:27:17 »

oh, volendo si potrebbe anche dire l'ennesimo G-Defender...

ma se non è zuppa è pan bagnato...
Loggato
irebDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #573 il: 23 Gennaio 2008, 22:04:34 »

Orribile!!

Da dove lo hanno fatto saltare fuori ??

Lo Exia è un danzatore..con questo affare cosa diventa ?

Spero sia un usa e getta...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
irebDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #574 il: 23 Gennaio 2008, 22:15:22 »

Citato da: temta""
alcune annotazioni generali:

1) Patrick è il classico pirla che se non lo prendi a pugni non si smuove... vedi l'episodio precedente

2) si dimostra una volta di più che se ad Agraham, Soma, Ari e magari pure Patrick dessero qualcosa di diverso da uno Zaku II diesel, i CB sarebbero finiti a spurgare i bagni pubblici dal primo episodio...

3) deus ex machina... ammazza quanto so' brutti 'sti Troni... a proposito, uno di loro sembra usare i cari vecchi funnels...

4) mi sbaglio o Ari ha quasi beccato Setsuna usando il vecchio trucco già usato da M'quve nella prima serie?

5) mi sbaglio o le armi di distrazione di massa di Sumeragi si sono improvvisamente ridimensionate? potenza della mastoplastica riduttiva?

6) gli sceneggiatori non hanno la minima idea di come orchestrare un combattimento di massa - sotto questo punto di vista, probabilmente persino Fukuda sembrava meglio orientato - anche se poi faceva esplodere i Ms come palloncini...

7) il mobile armour di Ari sarà brutto, ma mi ricorda un ancor più orribile MA già visto in DestinY...

cool se i big Three non mettono le zampe sui Gundam stavolta, parecchie teste cadranno - metà dell'esercito dispiegato in una sola operazione... pifferi!

1) Patrick è un pirla e basta!

2) Ma non ce le hanno e fanno parecchio male..in ogni caso non credo che un pilota di Gundam sia scelto solo perchè è un buon pilota..lo penso fin dall'inizio.

Setsuna è capace ma è troppo giovane ad esempio,Tiera non mi sembra adatto,si fà battere due volte dallo stesso trucco ( la variante del campo magnetico te la raccomando) e conta troppo sulla potenza del suo Ms...Alleluia ottimo soldato ma nel precedente match si è visto il problema il suo alter ego gli ha fatto perdere lo scontro.

Lockon sarebbe  pure bravo,ma il Dynames è lento. In ogni caso Lockon è il tipico uomo squadra.

Fra quanti hai citato,però,affiderei un Gundam solo a Soma e Graham.

3)/4 cancellata la puntata per spazio..aspetta che la riveda. forse i Trhones usano i funnels. 5) forse si ahime.torneranno a fiorire!!  ^__^
 6) Insomma la strategia  era minimale ma la tattica era buona alla fine erano solo quattro i bersagli da colpire...cool Bhè la sorpresa finale chi se la aspettava ???
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
mNroNeaM
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #575 il: 26 Gennaio 2008, 14:18:30 »

Vista la raw del 16, è un parziale recap, inizia con il salvataggio dei gundam da parte del team trinity che si dimostra praticamente invincibile, il jammer su larga scala del gundam di nena è terrificante ( http://img401.imageshack.us/img401/3803/0016ig4.jpg ) e tutti e 4 i gundam vengono salvati con una facilità disarmante, Ali fugge, Graham è costretto ad una fuga precipitosa, Soma rimane gravemente danneggiata e quindi guarda la scena impotente, infine Patrick viene sniperato al'improvviso da una decina di kilometri di distanza ( http://img401.imageshack.us/img401/7052/0017mi1.jpg ), dopo l'evento del salvataggio c'è la scena di Corner che fa il punto con la tetrissima assemblea della celestial being (ribattezzabile celestial evil a piacere a questo punto) e vengono fatte rivedere tutte le "missioni", la puntata alla fine è meno gruntfest di quel che pensavo, si vedono morire meno fantaccini ma è più palpabile la totale superiorità dei nuovi tizi (quindi se prima eravamo sul terribilmente potente ora siamo sulla ridicolmente potente, gli altri eserciti possono tornare a combattere a mani nude).

Nella prossima puntata ci sarà l'incontro di persona dei due team.
Loggato
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #576 il: 26 Gennaio 2008, 14:54:13 »

incredibile... cioè, no, dico io! Ma Gundam non era un real robot? A sto punto neanche un EVA riesce a bloccare uno di sti cosi!
 cry

RX-78 dove sei finito?
 cry  cry  cry  cry  cry
Loggato

mNroNeaM
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #577 il: 26 Gennaio 2008, 15:05:32 »

Ora ci sono i gundam di 00 con i coordinator di seed XD ,infatti la loro entrata è stata molto alla seed, almeno ora la storia si è fatta più interessante.
Loggato
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #578 il: 26 Gennaio 2008, 16:48:45 »

finalmente sono anch'io riuscito a vedermi per benino la raw del 16...

che dire

1) Ogni resistenza è inutile contro Hevil Haro! Hevil Haro 4ever! prostrato

2) Il teatrino (o quel che è) con le persone rappresentate da oggetti artistici o giù di li mi ha fatto crepare dalle risate, ok che si vuole dare un'aurea di stranezza, ma questo è troppo, questo è surreale!

3) Il nuovo sniper spara con angolazioni incredibili

4) Quel sistema di jamming del primo trono apparso è veramente esagerato! love Lo voglio per montarlo sullo scooter   sbavo

5) ora per almeno altri dieci-quindici episodi non si avranno più episodi di un certo interesse.

6) Due dei tre troni hanno dei nei sotto l'occhio sinistro, uno ne ha uno e l'altro ne ha due. La ragazza non mi pare che ce ne abbia. (ma che diamine di commento è questo?)

7) I Gundam dei Troni mi fanno schifo.

cool La Gruntfest credo che sia solo rimandata al prossimo episodio dove suppongo ci sarà un attacco alla homeland dell'Union.
Loggato

AVL
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #579 il: 26 Gennaio 2008, 20:21:27 »

Ora è il momento delle mie considerazioni.

Siamo arrivati a 16 episodi , ne mancano 10 alla fine della prima parte e la serie continua a non ingranare.
L'apparizione dei "Rinthronati" è stato fino adesso l'unico vero colpo di scena della serie e la cosa non va proprio a vantaggio di OO.

L'episodio 16 è tra le altre cose un recap, il che capita proprio a fagiolo con la mi intenzione di fare un resoconto generale della serie proprio in questo punto.

La prima cosa che salta all'occhio è che c'e troppa zavorra in questa serie.
Ci sono dei tempi morti allucinanti, tanto da chiedersi se ci sia davvero Mizushima alla regia, o se invece lo abbiano chiuso in un sgabuzzino dopo averlo presentato al mondo come "regista di 00".

La storia, per il momento è semplice, ma questo non è un male se si sa gestire i personaggi o le situazioni.

Parla di un'organizzazione segreta chiama celestail begin che si presenta al mondo con uno slogan estremista a favore della pace forzata.
I quattro protagonisti, nonostante le contraddizioni della loro organizzazione, ci credono davvero in una loro missione di pace e così fanno il possibile per svolgere al meglio il loro compito.

Tutta la prima parte di Gundam 00 si basa su questo.

Su un gruppo di Piloti di gundam che vorrebbero fare la cosa giusta, ma non sanno come farla e si limitano ad obbedire ad un computer dalla dubbia moralità.
Ovviamente loro ci provano, ma finiscono per fare tante cazzate.
Solamente durante gli ultimi 2 episodi, i protagonisti crescono e maturano una propria idea di giustizia e finalmente agiscono senza ascoltare le direttive del computer, aiutando Marina in una difficile guerra civile.

E' un punto importante della serie che parte dell'episodio 8 e si conclude nell'episodio 14.

Il problema è che lo spettatore si domanda...
Si, e allora?   Tutto qui?  Appunto...

Durante questi 16 episodi non ci sono stati colpi di scena.
E' stato tutto troppo introduttivo, troppo statico e io contesto molto la mancanza di coraggio perchè mi aspettavo una regia più coraggiosa , più viva, con più inventiva per le situazioni.

Mi aspettavo che Marina si rivelasse più importante per la trama.
Mi aspettavo che in qualche modo mettesse nei casini Setsuna per rendergli la vita privata più difficile.
Ad esempio sputtanarlo nome  e cognome in Tv per chiedere un colloquio con lui. (non necessariamente questo, ma pensavo in sostanza che il rivelare il nome a Marina fosse una quale trovata di sceneggiatura per complicare gli eventi successivi.)

Mi aspettavo che Halleluiha venisse usato con più coraggio.
Una personalità pericolosa che di punto in bianco appare e si mette a fare cazzate.
Ad esempio accoltellare i compagni di notte, seminare zizzania nel gruppo, manomettere i gundam per il semplice fatto di rompere il cazzo.

Non necessariamente questo che dico io, io intendo un Flay-killer , qualcuno che si riveli essere sempre un pericolo concreto tra i protagonisti.

Il contesto politico è UNA PALLA...
E' troppo statico, pacifico, fin troppo passivo a tutti gli eventi che si succedono.
Se vuoi fare clima da guerra fredda, allora bisogna esagerare ! !
Vogliamo la guerra vera, con un ambientazione opprimente, violenta, disperata.
E soprattutto non ha senso fare tante piccole battaglie senza capo ne coda il cui motivo, partecipanti o territori sono del tutto secondari se no sembra che i Maister siano solo un gruppo di "impiegati statali" che vanno per lavoro a "sbrigare qualche faccenda" con i gundam.

Lo stesso intervento dei gundam sembra ( per come lo mostrano) del tutto inutile.

Se invece avessero mostrato un'ambientazione più drammatica, con una guerra nucleare molto estesa su gran parte del pianeta e con i segni evidenti dei danni.
L'intervento dei Gundam sarebbe stato recepito "più necessario" dallo spettatore che, magari, ci sarebbe anche cascato su un'ipotetica buona volontà dei celestial begin nel riportare la pace.
Invece per come è gestita la trama, bisogna essere proprio cretini per non capire che i celestail begin sono "il male".

Alejandro intanto scimmiotta Gendo davanti ai pannelli "Sound only" della Nerv.
Ahh... i pannelli "sound only"...  Che nostalgia.

Io ovviamente la serie continuo a guardarla, anche perchè è arrivata la pilotina rossina, che spero che sia anche zozzina.  asd
Però contesto un pò la mancanza di coraggio perchè secondo me, Gundam 00 il materiale per ingranare ce lo ha ( e ancora non lo sfrutta).
Troppo vino e tarallucci sta serie.

Ho come l'impressione che non si voglia fare nulla che sia "sopra le righe".
Nulla che sia fuori dai soliti canoni.
Sembra un gundam accademico che non vuole rischiare e propone solamente colpi classici ( come l'arrivo di un nuovo gundam).

Nesun personaggio fa nulla di realmente eclatante .
Mancano insomma gli elementi per appassionare lo spettatore, che si riduce a guardare la serie per inerzia o nella speranza che avvenga qualcosa che cambi il registro.
Mi aspetto che il registro cambi, ma intanto gli episodi passano e qui siamo ancora molto statici.

- furibondo ------------ furibondo ---------- furibondo

Passiamo ora a considerazioni più precise.

Sestuna:
Vuole diventare semplicemente un eroe.
Il gundam  incarna per lui l'ideale eroico di qualcosa che si batte per "salvare" qualcos'altro.
Lui aspira a diventare "l'eroe" che anni fa lo salvò dalla morte.

E' un ragazzino di 16 anni abbastanza credibile visto quello che ha passato, ma viene valorizzato poco al di fuori dal gundam.

Lockon:
Il classico eroe U.C.  
Attualmente è il mio personaggio preferito tra i Mesiter, ma è anche il più banale.
E' un ragazzo fondalmentalmente buono che fa da fratello maggiore a Setsuna e da "mediatore" all'interno del gruppo.

Non sembra avere ombre, ( se non quel suo fratello gemello) e neppure particolari eventi nel passato.
Spero venga sviluppato meglio e reso più interessante.
In genere questi personaggi ( alla Kou) funzionano bene quando hanno un rivale o un nemico potente contro cui confrontarsi che fa risaltare il loro lato eroico.

Allelihua:
Ho già scritto cosa ne penso.
E' un personaggio sprecato che potrebbe diventare un vero proprio fulcro di intrighi e sottotrame.

Tiera:
Un personaggio anonimo.
Fa la parte dell'ambiguo e del misterioso, ma a conti fatti risulta essere solamente un personaggio con un pessimo carattare.
Non si è reso protagonista di nessuna situazione particolare se non quella della sua presunta fragilità.
Al momento è il personaggio che trovo meno interessate.

Il resto dell'equipaggio non mi dice nulla.
Tre le ragazze sono deliziosamente carine, ma mancano tutte di caratterizzazione.
Sumeragi, forse, è l'unica che ha un pò di spessore.

Manca anche un antagonista VERO.
Qualcuno che rappresenti una vera minaccia e attualmente nessuno tra i personaggi incarna questo ruolo.
Soma, Sergei , Graham e persino Al Sarshes nessuno di loro si è distinto per il momento e tutti hanno un pò preso il ruolo di "avversari occasionali".
Se in futuro uno di loro diventerà il vero nemico della serie, beh è tutto da vedere.

Nell'episodio 16 finalmente ci viene mostrata seriamente la presenza dell'organizzaione dei celestial begin che finoa d allora, era stata un'entità astratta, poco delineata sia nelle intenzioni che nella effettiva gestione.
Viene comunque confermato che le intenzioni dei CB sono pessime e che quella della pace è solo pretesto.
Un segreto di pulcinella...

Per commentare i thornes aspetto il fansub e magari anche il prossimo episodio, ma sono dell'idea che sti personaggi non durano più di 8 episodi.

Forse l'unico di loro che si salva è Nana., che potrebbe diventare la fidanzatina di Sestuna.
Se ci pensate bene attualmente nessun personaggio femminile ha l'età giusta per fare "Shojo" con Sestuna.
Nana potrebbe arrivare come nemica , ma convertirsi a personaggio positivo anche perchè la doppiatrice è amatissima dai giapponesi.

Altre considerazioni....

Saji e la sorella continuano ad essere zavorra inutile.

La battaglia con oltre 800 mobil suit contro i gundam non è stata appassionante come mi aspettavo.
Realistica, perchè sicuramente era impossibile che i gundam vincessero, ma  non è stata bella da vedere.

L'attacco dei Thornes al contrario è stato fin troppo sbrigativo.
Dove diavolo sono finiti gli 800 mobil suit ?
Sembrava che ne fossero rimasti a malapena una ventina.
Li hanno distrutti i gundam nell'attacco precedente?

A me non è sembrato.

I thornes non sono poi così brutti da vedere alla fin fine.
Sembrano un pò dei "gundam Frankenstain", ma tutto sommato pensavo peggio.

Mi aspettavo anche qualche morte eccellente, ma invece anche qui non si è voluto calcare troppo la mano sui personaggi principali.
Loggato
irebDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #580 il: 26 Gennaio 2008, 21:33:57 »

E da dove si comincia ??

Visto e soprattutto che la serie stà cominciando adesso ^__^

Lo ho detto e ripetuto...e lo ripeto ancora  fino alla decima mi pare chiaro non è successo nulla...solo dopo la battaglia  spaziale qualcosa si è mosso...

Solo dopo che Sergei e Soma hanno dimostrato che si può competere con i Gundam,con quei Gundam,in quella configurazione - non certo con il Gundam Nadleeh ad esempio,che ha una potenza evidentemente superiore mai effettivamente mostrata...quattro Ms con un colpo solo e anche da quella trappola Tiera si sarebbe tirato fuori allo stesso mmodo...Scudo magnetico o non scudo  magnetico,non è certo quello che può fermare il Nadlee -

Solo dopo la serie è iniziata...e anche in quel momento fra apparenti ripensamenti..non sono stato io a dire che si sono perse grandi occasioni nella 12 e nella 13 ?? Le stò rivedendo per fare i riassunti e lo ribadisco...

Marina poteva essere utilizzata meglio,le poteva esser dato un ruolo che è rimandato a..domani.

Aspettando questo domani farà le ragnatele.

Inoltre più passa il tempo più mi stò convincendo che almeno una o due  figure chiave non sono state attivate. In particolare non è stato ancora chiarito chi sia il personaggio cche nel cimitero osservava Aleandro...e non si è capito nulla sui Veda.

Alla 16 puntata non capir nulla sui veda con l'arrivo improvviso di questi "eroi negativi"...
 Vi sono poi le parole di Kinue...la sua indagine è arrivata alle mie stesse  conclusioni..a quelle che arriverebbe qualunque persona sensata...ma davvero questi vogliono eliminare la guerra così??

Impossibile.

Sul contesto politico.Non concordo.Lo trovo molto reale.Simile al nostro.

Che non è fatto di vere guerre totali ma di piccole crudelissime,violentissime,guerre locali,foragggiate dai diversi stati..o dai traffici più strani....rifletterei sull'atteggiamento del presiente dell'Union che non aveva proprio voglio di andare in quel sito a tendere l'agguato ai Gundam meister..e non certo perchè il posto non fosse adatto...perchè semplicemente quel luogo era un luogo dove era seppellito un passato da dimenticare...ecco è stato detto che c'è una fasciaterritoriale fra Europa e Alleanza immensa e abbandonata a se stesssa...nessuno la rivendica..di quella nulla si è detto....

Guarda caso.

Sulle varie figure..mah..ho idee mie...
Loggato

AVL
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #581 il: 26 Gennaio 2008, 21:47:51 »

Non ho detto che il contesto politico non è realistico...
Ho detto che è una PALLA.  Laughing

Avrebbero potuto fare azioni di forza molto prima accelerando in questo modo il ritmo.

Citazione

Sulle varie figure..mah..ho idee mie...

We sia chiaro...
Quello che ho detto è tutto rigorosamente IMHO.
XDDDD
Loggato
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #582 il: 26 Gennaio 2008, 21:53:38 »

Ti dirò che quoto praticamente tutto quello che hai detto, ma per motivi di spazio metto in risalto solo alcune delle considerazioni che hai fatto e mi permetto di 'farci' sopra un paio di considerazioni personali.

Citato da: "LAV"
Ci sono dei tempi morti allucinanti, tanto da chiedersi se ci sia davvero Mizushima alla regia, o se invece lo abbiano chiuso in un sgabuzzino dopo averlo presentato al mondo come "regista di 00".

Ipotesi interessante, in effetti non sembra esserci un vero e proprio registra dietro allo svolgimento degli episodi che mi pare piuttosto fatto di 'settimana in settimana' e senza una idea di fondo dietro.

Aggiungo che se fossi nel registra cercherei di sfruttare veramente il personaggio di Kinue, invece si vede solo che la trasmissione con le sue informazioni ha avuto succcesso, qualche informazione generale (e per di più facilmente ipotizzabile), ma niente di preciso (nonostante sembra che Kinue abbia informazioni più dettagliate).

Citazione
Il contesto politico è UNA PALLA...
E' troppo statico, pacifico, fin troppo passivo a tutti gli eventi che si succedono.
Se vuoi fare clima da guerra fredda, allora bisogna esagerare ! !
Vogliamo la guerra vera, con un ambientazione opprimente, violenta, disperata.
E soprattutto non ha senso fare tante piccole battaglie senza capo ne coda il cui motivo, partecipanti o territori sono del tutto secondari se no sembra che i Maister siano solo un gruppo di "impiegati statali" che vanno per lavoro a "sbrigare qualche faccenda" con i gundam.

Riquoto alla grande, soprattutto se si pensa che il contesto politico doveva essere uno dei punti forti di 00, invece a parte un paio di battute azzeccate del presidente Union non si è avuto niente da quel fronte.

Si dimostra palese l'ambizione di voler fare una serie sulla politica 'internazionale' senza però averne un minimo di conoscenze di fondo (e l'economia dove la mettono? Sembra che tutto giri attorno agli ascensori, ma poi? Possibile che non ci sia più commercio? Eppure mi sembra che l'economia sia alla base di molti accordi internazionali).

E non dico che non ci sia del realismo, dico che però mancano troppi elementi per essere veramente similare alla realtà oppure veramente intrigante (nel caso si voglia mandare a far benedire il realismo).

La definizione di impiegati per i Meister poi la trovo molto azzeccata.

Citazione
La battaglia con oltre 800 mobil suit contro i gundam non è stata appassionante come mi aspettavo.
Realistica, perchè sicuramente era impossibile che i gundam vincessero, ma  non è stata bella da vedere.

L'attacco dei Thornes al contrario è stato fin troppo sbrigativo.
Dove diavolo sono finiti gli 800 mobil suit ?
Sembrava che ne fossero rimasti a malapena una ventina.
Li hanno distrutti i gundam nell'attacco precedente?

In effetti quando avevo visto le Raw supponevo che fosse si una esercitazione internazionale, ma solo tra reparti di elite, mi sono stupito quando nel fansub ho letto quelle cifre... sono rimasto, come dire...

Ribadisco che le battaglie di questa serie mi sembrano poco 'mobili', in effetti non riesco a capire perchè i Gundam non hanno puntato tutto (almeno per quelli che era possibile) sulle maggiori caratteristiche d'agilità, l'Exia avrebbe potuto dire un paio di cose se usato saggiamente, invece se ne stava li a prendere i missili, bah....

Probabilmente (e lo dice uno che questa serie se non la odia poco ci manca) 00 sarebbe potuta diventare una serie di quelle che lasciano il segno, invece mi sa che in futuro (di questo passo per lo meno) verrà maggiormente ricordato Gundam X.
Probabilmente quello che manca è una regia attenta e degli sceneggiatori capaci (capisco che forse è chiedere molto, però visto che stiamo parlando di Gundam, di una serie in cui mi pare sono stati investiti molti soldi...).
Loggato

AVL
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #583 il: 27 Gennaio 2008, 00:48:11 »

Intanto sono arrivari gli spoiler dei prossimi  episodi.

Attenzione... sono Spoilers.

http://img401.imageshack.us/img401/1529/1201353449534mk1.jpg

Citazione

Ep 19 The Bonds
Setsuna comes to a head with the Thrones. Tieria shares Setsuna's thoughts. The 2 decides on a common action, but.....

Ep 20 The Blade Of Revolution.
The 3 Nation recieves news that force them into a Military Alliance. Setsuna faced the suitation with thoughts that clouds his mind.

EP 19 Il legame
Setsuna decide di opporsi ai Thrones e Tiera sembra condividere le sue intenzioni.  I due decidono di fare fronte comune, ma....

EP 20  La spada della rivoluzione
Le tre nazioni si uniscono in un'unica grande alleanza militare.
Setsuna si trova a dover affrontare la situazione, ma lo fa con una mente confusa da parecchi pensieri.
(boh, si... la frase fa schifo, ma non so come interpretarla meglio.)

XD
Loggato
irebDs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #584 il: 27 Gennaio 2008, 10:51:40 »

Citato da: ""LAV
Intanto sono arrivari gli spoiler dei prossimi  episodi.

Attenzione... sono Spoilers.

http://img401.imageshack.us/img401/1529/1201353449534mk1.jpg

Citazione

Ep 19 The Bonds
Setsuna comes to a head with the Thrones. Tieria shares Setsuna's thoughts. The 2 decides on a common action, but.....

The 3 Nation recieves news that force them into a Military Alliance. Setsuna faced the suitation with thoughts that clouds his mind.

EP 19 Il legame
Setsuna decide di opporsi ai Thrones e Tiera sembra condividere le sue intenzioni.  I due decidono di fare fronte comune, ma....

EP 20  La spada della rivoluzione
Le tre nazioni si uniscono in un'unica grande alleanza militare.
Setsuna si trova a dover affrontare la situazione, ma lo fa con una mente confusa da parecchi pensieri.
(boh, si... la frase fa schifo, ma non so come interpretarla meglio.)

XD

ERA ORA!!!

Stavo per rispondere alla nota - in effetti un paio di eserciti con circa ottocento MS ( e le truppe d'appogio ??? le abbiamo dimenticate..) non svaniscono nell'aria..in effetti qualche domanda ...presumo che l'artiglieria pesante sia stata facilmente annientata...e i reparti aerei??

quando ho visto questi titoli e bhè...dico che finalmente..o quasi...Setsuna si muove.

Ep 19 The Bonds

La traduzione è ben fatta!! Ovviamente i due non si muoveranno immediatamente. Tiera diventa buono ?? Sperem!!

Non si perde una battaglia simile in  un simile modo senza reagire...tuti uniti fino alla vittoria o loro o noi..e MS nuovi  per tutti ^_________^

Finalmente Setsuna si muove.. o quasi perchè ho l'impressione che il buon Setsuna abbia bisogno,come dira di una spintarella..di un riferimento..insomma ora devono mettere in campo la brunetta!!
  razz
Alla 20 PUNTATA!!

Cose da scemi...
Loggato

Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: