Sono arrivate da Gunota blog delle nuove informazioni riguardanti i famosi Gundam Trhone...
Spoiler addirittura alla N potenza pure per questa sezione!!!
che si fà apriamo una discussione su di loro ??
Perchè...bhè ....
Mizushima io ti ucciderò!
Momento di follia passato..allora.
- The three Gundam Thrones combine by lining up in a row
Come era previsto
- Their GN particles are red
E infatti il colore delle particelle che si vedeva sullo sfondo è rosso!!
- They are Celestial Being MS but from a different branch unknown to Setsuna and company
COnfermano i dati.
- The three pilots have been enhanced through genetic manipulation Questa è un'assoluta novità
- The Thrones have their own mothership which is equipped with a GN Drive with the same kind of red particles as they emit themselves
Quindi sono proprio un gruppo a se stante!!! Si rafforza in me l'idea di fare un post a se...
- Further, the mothership has a beam cannon directly linked to its GN Drive
Ma guarda e la Ptolemy può essere cosi' meschina ?? Non credo proprio...
- The three pilots are referred to collectively as Team Trinity
Il segreto del millennio!! Non lo sapeva nessuno
-
The shoulder-equipped cannon on the Throne (Eins, presumably) is a GN Launcher. When two Thrones are linked, it's a GN Mega Launcher. When all three are linked, it's a GN High Mega Launcher Cose da matti ...ho una mezza idea di cosa voglia dire...in pratica l'Eins assorbe l'energia degli altri e spara al posto lro ed è una cosa davvero Super robotica...
Se me la traducete mentre la commentate mi fate un piacere,ho la Google traduzione ma è un pò penosa,personalmente che ne penso ??
Ma quante scemenze che si inventano!
Comunque i fan dei Super robot con queste unità si divertiranno!
Peccato faranno una brutta fine. Me lo sento non sono eroi usa e getta ma non credo che sarà una bella fine la loro.