visto anche io... cosa dire
1)Bei tempi quelli delllo 0079 quando uno se finiva in mezzo ad uno scontro a fuoco ben che andava una ferita più o meno profonda se lo faceva (Ryù insegna)...
2)...ora invece mi sembra di vedere Goku alle prime armi....
3) Setsuna è fondamentalmente un coglione, chiedere se gentilmente lo lasciavano passare per posare il leader religioso era troppo? Almeno chiedere...
4) La madre di Louise si è innamorata di Saji
5) I giappo non hanno mai visto una manifestazione di piazza in vita loro... e poi chi è il decerebrato che autorizzerebbe una manifestazione proprio dentro il palazzo reale?
6) Possibile che tutta la miriade di Flag in ricognizione non siano riusciti ad individuare un obobrioso aereo rosa? O è normale che ci sia un aereo rosa parcheggiato in mezzo al deserto?
7) Io l'azione per liberare il religioso proprio non l'ho capita... ma se Lockon è un cecchino così bravo non poteva nascondere fin da subito il suo Gundam ed eliminare tutti i miliziani nemici da solo senza l'intervento del zorro cinese?
Marina è proprio una nullità, capisco perchè l'hanno scelta come rappresentante della sua nazione, almeno Relena ogni tanto le unghie le mostrava.
9) La qualità dei disegni è di molto calata rispetto ai primi episodi
10) La TV dell'Azadistan è senza pudore:
Government Controlled Broadcasting, poi si lamentano che scoppiano le guerre civili, normalmente un po' di facciata...
11) Ormai è appurato che i controlli non esistono nell'AD 2307 se pure l'ultima delle domistiche può portare con se una pistola nella stanza della principessa...