Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 15:45:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 363918 volte)
otub7ak7
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #450 il: 02 Gennaio 2008, 11:18:17 »

la puntata 12 mi sembra molto politically correct.......

forse per evitare le ire del mondo islamico hanno mostrato come i "ribelli" della fazione religiosa siano quelli nel giusto....... neutral

ci manca solo che facciano salire al potere quella specie di ayatollah......

almeno la tematica politica non è dissimile da ciò che accade ai nostri giorni nella realtà, almeno questo punto a favore del 00 va riconosciuto no?  wink
Loggato

Dsierb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #451 il: 02 Gennaio 2008, 15:55:29 »

Citato da: t"atm"e
Citazione
..........Matteo sei sicuro che l'Azadistan sia la Persia???? Non è meglio dire che è una parte della Persia....

se la cartina che hanno mostrato è quella che intendono, l'Azadistan non è soltanto la Persia, ma la Perside, il cuore dell'antica terra degli Ari...

Peggio che andare di notte....non ho potuto rivedere il filmato - oltre al PC con il Virus,ecco perchè sono letteralmente sparto due giorni,mi ero dimenticato di accennarti che ho anche il DVD di casa furi linea,insieme al Televisore principale..storia un pò assurda...

...sembra che Gundam seed net abbia dei problemi a mettere on line le screnshoots di Gundam00 ma credo che la tua competenza in materia sia indiscutibile...

Oggi è impossibile seguire la cosa ma mi chiedo dato l'ampio interesse dimostrato dai CB...e dal buon Aleandro: non è che i CB siano legati al culto di Zoroastro??

O sul fato che  gli sceneggiatori si siano dimostrati molto Political correct...non sò se sia dovuto  solo alla volontà di non causare problemi..credo che sia soprattutto legato allo svcolgimento dela storia.

Nella puntata otto Marina faceva intendere chiaramente che il buon Setsuna era un della fazione conservatrice...chissà che non ci sia qualche sorpresa in seguito...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Dsierb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #452 il: 02 Gennaio 2008, 16:14:57 »

Sembra che sul sito dei Brilliant Green sia apparsa qualche immagine riguardante il prossimo Cd da cui sarà tratta la sigla di Gundam 00

http://www.sonymusic.co.jp/Music/Info/thebrilliantgreen/special/

Eccoli là.

Ora li visualizzo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Dsierb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #453 il: 05 Gennaio 2008, 19:10:37 »

Signori e signori....l'uomo mascherato è arrivato:

http://img152.imageshack.us/img152/1417/0013ba0.jpg

Per fortuna questo episodio tredici non ha solo questo elemento fun...se no.

http://bt.saiyaman.info/

Mancano le due nuove sigle in ogni caso.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #454 il: 05 Gennaio 2008, 19:18:07 »

ah ah ah

dov'è finito il sergente Garcia? quello è don diego de la vega, altresì noto come el zorro!!!!!!!!
Loggato
oMrNaNme
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #455 il: 05 Gennaio 2008, 19:27:59 »

vista la raw dell'ep 13 e sono abbastanza esploso a ridere alla comparsa dell'assistente della cinesina vestito di nero con la mascherina, in ogni caso un episodio interessante, nuovo combattimento tra Ali e Setsuna con Ali che dimostra ancora una volta che setsuna è meno skillato di un grunt.

Ancora non ho ben capito bene bene dove sta andando a parare la storia (ho ancora tante paure) ma almeno adesso è decisamente più interessante.
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #456 il: 05 Gennaio 2008, 19:42:29 »

ti anticipo l'episodio finale

un attimo prima della battaglia finale, dopo aver menato a destra a manca per 49 puntate contando sull'assoluta superiorità dei loro MS, Amuro Rey, Heero Yuei e Kira Yamato compaiono con i loro superstikazzimobilesuit e, dopo aver eseguito tre o quattro piroette assolutamente inutili, smazzano via i 4 cb e riportano la timeline nello UC per la goduria di tutti noi

FINE!!!
Loggato
Dsierb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #457 il: 05 Gennaio 2008, 19:45:16 »

Esagerato...mi basta che non decidano un autodafè finale.
Loggato

apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #458 il: 05 Gennaio 2008, 19:56:02 »

Citato da: tm"a"te
ti anticipo l'episodio finale

un attimo prima della battaglia finale, dopo aver menato a destra a manca per 49 puntate contando sull'assoluta superiorità dei loro MS, Amuro Rey, Heero Yuei e Kira Yamato compaiono con i loro superstikazzimobilesuit e, dopo aver eseguito tre o quattro piroette assolutamente inutili, smazzano via i 4 cb e riportano la timeline nello UC per la goduria di tutti noi

FINE!!!

muro

quello doveva essere il finale del 00 versione: 'preso per i fondelli da Pan'... mi sa che me ne devo inventare un altro di finale...  asd
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #459 il: 06 Gennaio 2008, 10:36:09 »

visto adesso l'episodio 13... al solito, le mie considerazioni telegrafiche

1) in Azadistan, oltre a tornare mitraisti, hanno pure dimenticato a scrivere in alfabeto arabo... le insegne son tutte sbagliate!!!!

2) l'Azadistan ha seri problemi di burdget: Marina ed i suoi soci non si cambiano d'abito dalla prima puntata

3) il tipo mascherato è il nipote segreto di Bruce Lee

4) di cosa è fatto l'EXIA???? lo mitragliano con cannoni da 120'' da cinque metri e non gli fanno manco un graffio

5) i casi sono due, o Graham è un genio o è un imbecille... aveva capito che Setsuna è un GM e l'ha lasciato andare... mah!!!!!

6) i Flag e gli ENACT sono meno peggio di quanto credessi... veloci, versatili... insomma, sono più utili di quanto credessi!!!
Loggato
ioB lnId
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #460 il: 06 Gennaio 2008, 10:42:19 »

Citato da: ea"mtt"
2) l'Azadistan ha seri problemi di burdget: Marina ed i suoi soci non si cambiano d'abito dalla prima puntata

Beh, questo è un problema comune a molti anime... asd

Citato da: mt"tae"
4) di cosa è fatto l'EXIA???? lo mitragliano con cannoni da 120'' da cinque metri e non gli fanno manco un graffio

Ma già lo sapevamo... dry

Citato da: emat"t"
5) i casi sono due, o Graham è un genio o è un imbecille... aveva capito che Setsuna è un GM e l'ha lasciato andare... mah!!!!!

Bella domanda...propendo per la seconda, ma stiamo a vedere, sicuramente risulterà essere un genio assoluto. snack

Citato da: t""eamt
6) i Flag e gli ENACT sono meno peggio di quanto credessi... veloci, versatili... insomma, sono più utili di quanto credessi!!!

E' l'inverso di C&C: più tuoi alleati vengono distrutti più tu sali di classe e diventi forte!! asd asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #461 il: 06 Gennaio 2008, 10:47:06 »

ah dimenticavo

ari si taglia la barba...
Loggato
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #462 il: 06 Gennaio 2008, 12:28:58 »

visto anche io... cosa dire

1)Bei tempi quelli delllo 0079 quando uno se finiva in mezzo ad uno scontro a fuoco ben che andava una ferita più o meno profonda se lo faceva (Ryù insegna)...

2)...ora invece mi sembra di vedere Goku alle prime armi....

3) Setsuna è fondamentalmente un coglione, chiedere se gentilmente lo lasciavano passare per posare il leader religioso era troppo? Almeno chiedere...

4) La madre di Louise si è innamorata di Saji

5) I giappo non hanno mai visto una manifestazione di piazza in vita loro... e poi chi è il decerebrato che autorizzerebbe una manifestazione proprio dentro il palazzo reale?

6) Possibile che tutta la miriade di Flag in ricognizione non siano riusciti ad individuare un obobrioso aereo rosa? O è normale che ci sia un aereo rosa parcheggiato in mezzo al deserto?

7) Io l'azione per liberare il religioso proprio non l'ho capita... ma se Lockon è un cecchino così bravo non poteva nascondere fin da subito il suo Gundam ed eliminare tutti i miliziani nemici da solo senza l'intervento del zorro cinese?

cool Marina è proprio una nullità, capisco perchè l'hanno scelta come rappresentante della sua nazione, almeno Relena ogni tanto le unghie le mostrava.

9) La qualità dei disegni è di molto calata rispetto ai primi episodi

10) La TV dell'Azadistan è senza pudore: Government Controlled Broadcasting, poi si lamentano che scoppiano le guerre civili, normalmente un po' di facciata...

11) Ormai è appurato che i controlli non esistono nell'AD 2307 se pure l'ultima delle domistiche può portare con se una pistola nella stanza della principessa...
Loggato

nGcedio
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #463 il: 06 Gennaio 2008, 14:08:01 »

Citato da: n"a"p

11) Ormai è appurato che i controlli non esistono nell'AD 2307 se pure l'ultima delle domistiche può portare con se una pistola nella stanza della principessa...

bisogna anche vedere dove l'aveva nascosta cool
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #464 il: 06 Gennaio 2008, 14:52:19 »

l'avrà nascosta come fece Anna d'Austria ... nel reggiseno
Loggato
Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: