Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 17:25:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 363959 volte)
npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 23 Dicembre 2007, 21:37:20 »

Citato da: eion""Gdc
e che ne dite di asteroidi "catturati" e portati in orbiata fissa?

e poi arriva la guida suprema, che chiameremo Haman, di uno di questi asteroidi, che chiameremo Axis, decisa a conquistare il mondo per riunire tutti i popoli sotto l'illuminata guida di una famiglia regnante che chiameremo Zabi (i nomi sono puramente inventati, ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale).  asd

I CB in realtà si scoprirà che fanno parte di un ardito, scaltrissimo e intelligentissimo piano di Haman per conquistare il mondo.

Oppure si scoprirà che sono stati fondati da Mignolo e Prof una sera che non sapevano cosa fare nel tentativo di conquistare il mondo.
Loggato

cdoGine
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 23 Dicembre 2007, 22:57:00 »

Minolo: "Ei prof cosa facciamo questo venerdì sera?"

Prof. "quello che facciamo tutti i venerdì sera, c... " M:"Ci guardiamo i fansub di Gundam sul pc?"

Prof(irato)"NO! Conquistiamo il mondo!" M:"Sieg Zeon!!!!"

XD
Loggato

dravmexa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 24 Dicembre 2007, 12:23:37 »

Citato da: "anp"

Piuttosto io non ho ancora ben chiaro i MS non Gundam in questa serie da cosa sono propulsi? Qualcuno sa illuminarmi? Neanche Mahq ha saputo illuminarmi.

Visti i dati relativi a tempo di reazione, turning speed, accelerazione e velocità di punta, in rapporto alla corazzatura, ho eseguito un mio studio e i risultati sono interessanti.
Per non rovinare agli altri la scoperta lo scrivo in ROT13 così nessuno se ne ha a male se lo legge per sbaglio e gli anticipo la scoperta:
è nffbyhgnzragr rivqragr pur dhrfgv zrmmv inaab n crqnyv, bygerghggb pba ha enccbegb qv crqnyngn zbygb finagnttvbfb, rppb vy zbgvib cre phv fbab frzcer srezv. Dhryyv cre tyv hssvpvnyv vairpr fbab qryyr ovpvpyrggr n crqryngn nffvfgvgn "ovpv ryrggevpn".
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
cdoGine
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 24 Dicembre 2007, 12:26:49 »

Citato da: rxd"a"amve
nffbyhgnzragr rivqragr pur dhrfgv zrmmv inaab n crqnyv, bygerghggb pba ha enccbegb qv crqnyngn zbygb finagnttvbfb, rppb vy zbgvib cre phv fbab frzcer srezv. Dhryyv cre tyv hssvpvnyv vairpr fbab qryyr ovpvpyrggr n crqryngn nffvfgvgn "ovpv ryrggevpn".

ma lol
Loggato

npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 24 Dicembre 2007, 13:30:14 »

Citato da: a"erdmxav"
Citato da: na"p"

Piuttosto io non ho ancora ben chiaro i MS non Gundam in questa serie da cosa sono propulsi? Qualcuno sa illuminarmi? Neanche Mahq ha saputo illuminarmi.

Visti i dati relativi a tempo di reazione, turning speed, accelerazione e velocità di punta, in rapporto alla corazzatura, ho eseguito un mio studio e i risultati sono interessanti.
Per non rovinare agli altri la scoperta lo scrivo in ROT13 così nessuno se ne ha a male se lo legge per sbaglio e gli anticipo la scoperta:
è nffbyhgnzragr rivqragr pur dhrfgv zrmmv inaab n crqnyv, bygerghggb pba ha enccbegb qv crqnyngn zbygb finagnttvbfb, rppb vy zbgvib cre phv fbab frzcer srezv. Dhryyv cre tyv hssvpvnyv vairpr fbab qryyr ovpvpyrggr n crqryngn nffvfgvgn "ovpv ryrggevpn".

illuminante....

insegna

aggiungerei che potrebbero essere dotati di  pnzovb n 6 znepr r qrentyvngber nagrevber aryyr irefvbav cvù ninamngr

rotfl1  rotfl1  asd
Loggato

eNrmaoNM
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 24 Dicembre 2007, 14:29:34 »

Vado totalmente ot rispetto ai discorsi precedenti.... ieri ho finito di rivedermi 0083 (un ripasso lol) e ho notato una cosa abbastanza lampante, l'animazione dei personaggi è infinitamente migliore in questo vecchio lavoro rispetto a questo gundam... in 00 ci sono ottime animazioni dei mecha ma legnosissime animazioni degli umani, nella maggiorparte dei casi le persone sono statiche e parlano o se si muovono il movimento è tutt'altro che fluido, dal mio punto di vista è un autentica serie di manichini (tranne pochissime scene stanno sempre tutti fermi a bofonchiare sul posto).

Lo avete notato anche voi?
Loggato
npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 24 Dicembre 2007, 14:45:42 »

Citato da: rMea"Nom"N
Vado totalmente ot rispetto ai discorsi precedenti.... ieri ho finito di rivedermi 0083 (un ripasso lol) e ho notato una cosa abbastanza lampante, l'animazione dei personaggi è infinitamente migliore in questo vecchio lavoro rispetto a questo gundam... in 00 ci sono ottime animazioni dei mecha ma legnosissime animazioni degli umani, nella maggiorparte dei casi le persone sono statiche e parlano o se si muovono il movimento è tutt'altro che fluido, dal mio punto di vista è un autentica serie di manichini (tranne pochissime scene stanno sempre tutti fermi a bofonchiare sul posto).

Lo avete notato anche voi?

in effetti dovrei darci un'occhiata un po' più approfondita a questo aspetto, ma non stento a crederlo, d'altronde 0083 ha ancora una grafica bella oggigiorno (dovrebbero distribuirlo in alta risoluzione, sarebbe uno spettacolo).
Loggato

dravmexa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 24 Dicembre 2007, 14:47:38 »

Non ricordo molto le animazioni di 0083, però in 00 vedo che è stato utilizzato lo stile tipico di questo periodo, con linee spigolose e tinte abbastanza piatte, linee di china molto grosse e un elevato numero di dettagli per quanto riguarda oggetti e vestiti.
Uno stile che è piuttosto difficile da muovere senza avere un budget elevato (credo almeno) mentre invece con i modelli 3d dei robottoni a diposizione è solo questione di far girare un po' i vari programmi 3d e poi applicare texture e quant'altro, con costi molto contenuti...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 24 Dicembre 2007, 15:47:31 »

epoi non dimentichiamo che 0083 è in un numero ridotto di episodi, stesso discorso per ottavo plotone e 0080, mentre qui si tratta di tirare la carretta per quasi 50 episodi...

il confronto più opportuno dovrebbe essere con Wing - e lì rischia di uscirne con le ossa rotte, con SeeD e DestinY, rispetto ai quali forse è un po' meglio... anzi, nettamente meglio sotto il punto di vista del Chara ed un po' meglio sotto quello del mecha, al di là dei gusti
Loggato
srebDi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 24 Dicembre 2007, 23:21:14 »

.....mi verrà il nervoso con Wing..tutti a citarmi Wing! E che fù.La Winghite!

O comunque ricordiamoci che và bene parlare di miniserie ma comunque queste è sempre una serie per la TV confrontarla con una serie OAV...costruita per il mercato home video è sbagliato.Mercato diverso.

Poi ovviamente mi sà che se hanno fatto una cosa simile è sbagliato davvero.

Elementi per l'indagine di Kinue??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eNrmaoNM
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 25 Dicembre 2007, 00:10:21 »

Tralasciando gli oav (effettivamente ho fatto un paragone infelice) 00 ha un animazione dei personaggi abbastanza legnosa e fin troppo statica anche se rapportato a serie recenti, ma è anche vero che è una serie dannatamente lunga... e i disegni costano...

Dovrei rivedermi seed per fare i confronti del caso, magari lo faccio in questi giorni che sono in microferie dal lavoro.
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 25 Dicembre 2007, 10:10:27 »

Citazione
.....mi verrà il nervoso con Wing..tutti a citarmi Wing! E che fù.La Winghite!

calma e gesso domenico! Wing è pur sempre un'ottima serie, recentemente rivista in altro doppiaggio merita infinitamente di più di quanto ricordassi!
Loggato
oa7u7btk
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 26 Dicembre 2007, 06:15:49 »

Citato da: sD"ber"i

Ignorale...Gundam Wing ha avuto grande importanza nel mondo del Gundam...

Fino al grande rilancio avvenuto con Gundam Wing la serie era mezza moribonda...a onta di quel che si pensi..la Sunrise pensava ad altro...non facciamoci ingannare,la grande attenzione della Sunrise negli anni della fine del millennio - da Turn A - è casuale ....

.......

Gundam seed ha trionfato...Gundam Wing ha un posto nella storia....Gundam 00 dove và a finire????

QUOTONE per deb!!!! wink (non ho riportato tutto per non occupare una pagina...... wink  ) convincente e ottimo come sempre.
Loggato

onlBdi I
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 26 Dicembre 2007, 21:30:00 »

Finalmente ho preso il coraggio e mi son messo a guardare anche la 9 e la 10 (la 11 domani perché non voglio esagerare... asd ).
Che dire... fino alla comparsa del Nadleeh sembrava anche stesse prendendo una piega sensata...ma quel MS e come è apparso...è troppo rotfl1
Adesso capisco molti commenti, decisamente Eva-style, più non-sense-style... ^^;;;

Che su quella nave se non sono psicopatici non li prendono lo avevamo già sospettato, ora ne abbiamo la conferma...
Ma quindi anche Tieria ha qualche trascorso nei laboratori della HLR? Non gli vengono anche a lui gli occhi gialli? O ho visto/capito male? (adesso non ho voglia di riguardare...)

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
srebDi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #434 il: 27 Dicembre 2007, 12:18:32 »

Si e se guardi la 11 vedrai che pare abbia rapporti speciali e diretti con i "famigerati Veda" insomma se capisce che l'egregio non gli abbiano affidato due Gundam per caso....

...noteralla,in attesa della puntata dodici

( bisogna vedere quando gli starsubber la rilasciano perchè pare ci siano problemi di tracher seri e fino al rientro di chi se ne occupa ...dal 28 in poi )...

La puntata è risultat l più vista in assoluto: 5,7 punti di sharing....

Insomma erano attesi al varco dopo la 11.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: