Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 20:02:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 364053 volte)
NerMmaNo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #270 il: 01 Dicembre 2007, 17:11:24 »

Vista la raw dell'episodio 9, decisamente più positivo dei precedenti.

Parte con una scena di Lockon al cimitero, di fronte alla probabile tomba dei suoi genitori, si scopre che Lockon ha un gemello, tutto l'episodio vero e proprio è ambientato nello spazio con l'attacco dell'HRL contro la nave madre della CB, l'hrl utilizza per l'attacco 4 porta mobile suit modulari (il modulo di comando si può scollegare) 3 vengono usate come esca e una rimane in retroguardia con Smirnov. Finalmente si vedono in azione i tieren space type e... sorpresa! sono manovrabili e schivano senza problemi persino i colpi di Lockon sparando bordate di missili, proiettili, bombe, miccette e raudi contro la nave scudodotata.

Appunti:

1) L'episodio finisce sul più bello.

2) Il 90% dello staff della cb è composto da totali incompetenti.

3) Setsuna quando giocava a duck hunt sul nes usava il calcio della pistola per ammazzare le anatre... non riesce a colpire niente da 9 episodi usando una qualsiasi arma a distanza.

4) Fanservice!

5) A Soma hanno dato un cockpit con schermo perchè per motivi di regia era brutto non poterle vedere il viso

6) Il rancio sulle navi cb è orribile, lo credo poi che vogliono menare le mani.
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #271 il: 02 Dicembre 2007, 18:38:55 »

Citazione
1) L'episodio finisce sul più bello.

2) Il 90% dello staff della cb è composto da totali incompetenti.

3) Setsuna quando giocava a duck hunt sul nes usava il calcio della pistola per ammazzare le anatre... non riesce a colpire niente da 9 episodi usando una qualsiasi arma a distanza.

4) Fanservice!

5) A Soma hanno dato un cockpit con schermo perchè per motivi di regia era brutto non poterle vedere il viso

6) Il rancio sulle navi cb è orribile, lo credo poi che vogliono menare le mani.

1) verissimo
2) ma se facessero fare tutto agli Haro non sarebbe meglio (tanto giù guidano i Gundam, fanno le riparazioni...)?
3) no fidati... il problema è che è miope come una talpa e, per non svelare il suo rapporto di parentela con Tiera, si rifiuta di indossare gli occhiali... Tiera, invece, evita il problema perché tanto, con il trombone di zio Paperone in dotazione al suo Gundam può anche NON prendere la mira
4) evvai!
5) anche a te è venuto in mente "go go power rangers!" vedendo la tutina? orrore!
6) e soprattutto non pagano il riscaldamento: son tutti con il giubbotto addosso!!!!

tornando seri... ho capito giusto o senza Gundam l'autonomia di combattimento della Prolemayos si riduce a 360 secondi????? O 360'' era il tempo necessario al rientro dei due gundam distaccati per prendere la HRL alle spalle (confesso di non aver capito)

annotazione
Citazione
tutto l'episodio vero e proprio è ambientato nello spazio con l'attacco dell'HRL contro la nave madre della CB, l'hrl utilizza per l'attacco 4 porta mobile suit modulari (il modulo di comando si può scollegare) 3 vengono usate come esca e una rimane in retroguardia con Smirnov

Il giorno in cui danno a Smirnow ed Acre uno Zaku II di seconda mano vedi che fine fanno i CB...
Loggato
NerMmaNo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #272 il: 02 Dicembre 2007, 19:59:58 »

Tutta la serie è permeata da un alone di powerengerosità, nella prossima puntata dovrebbe impazzire Halleluja e gli asiatici dovrebbero fare del bondage con il Virtue (sicuro che Tiera apprezzerà) nel mentre Setsuna tenterà di uccidere qualcosa con il calcio della sua mitraglietta a raggi.

Altre cose da segnalare sono il tipo losco della CB che va a parlare in nome dell'Unione con la principessa stordita e la scenetta tra Felt e Lockon.

P.S.= Il villain finale secondo me sarà VEDA, un haro gigantesco che dirà cose totalmente idiote e senza senso.
Loggato
liId Bno
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #273 il: 02 Dicembre 2007, 20:14:00 »

Citato da: ea"t"mt
3) no fidati... il problema è che è miope come una talpa e, per non svelare il suo rapporto di parentela con Tiera, si rifiuta di indossare gli occhiali... Tiera, invece, evita il problema perché tanto, con il trombone di zio Paperone in dotazione al suo Gundam può anche NON prendere la mira

Ma non solo, la mira la può prendere mentre fa fuoco, tanto gli altri non si muovono... (almeno per quel che ho visto, ma mi manca il 9 )

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ydinJRe dnnho
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #274 il: 02 Dicembre 2007, 22:03:00 »

Citato da: uG"rtnktns ePai"
Citato da: tem"t"a

Ma non solo, la mira la può prendere mentre fa fuoco, tanto gli altri non si muovono... (almeno per quel che ho visto, ma mi manca il 9 )

Ciao!
Priest Guntank.

Confermo! - ma cri...bbio se un coso grosso ti punta 5 cannoni a raggi contro.. perchè non ti sposti!?!?! non dico che non ti deve colpire - sennò la serie non va avanti - ma fingi di interessarti alla tua vita!!! provaci!! shocked
Loggato

The Crimson Lightning

Dbisre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #275 il: 02 Dicembre 2007, 23:05:34 »

Prima cosa da fare domani: finire i riassunti.

Scusatemi ma lo sapevo che finiva così.

Hanno premuto sull'accelleratore.

Ma una bella puntata di recaap. UNA.

Mi serve.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
NerMmaNo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #276 il: 03 Dicembre 2007, 01:12:03 »

Visto anche il sub, elementi importanti:

Questo episodio si svolge 4 mesi dopo, si scopre che i genitori di Felt sono gundam meister di seconda generazione morti in servizio, il vero nome di Lockon Stratos è Neil Dylan, un irlandese, si scopre anche che cosa ha fatto l'hrl... ovvero ha lanciato migliaia di satelliti da telecomunicazione in modo da trovare la zona dove le trasmissioni radio risultano impossibilitate, in questo modo smirnov ha identificato il "buco" nelle trasmissioni, ovvero la posizione della mothership dei cb (e non solo con questo modo riesce a trovare la posizione dei singoli gundam).
Loggato
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #277 il: 03 Dicembre 2007, 13:52:32 »

Citato da: NeN"mrM"ao
si scopre anche che cosa ha fatto l'hrl... ovvero ha lanciato migliaia di satelliti da telecomunicazione in modo da trovare la zona dove le trasmissioni radio risultano impossibilitate, in questo modo smirnov ha identificato il "buco" nelle trasmissioni, ovvero la posizione della mothership dei cb (e non solo con questo modo riesce a trovare la posizione dei singoli gundam).

orbene! Alla fine ai cinesi+indiani vengono sempre le idee migliori! Bisogna solo aspettare che gli yankee tirino fuori un nuovo MS (basta anche un GM prima versione) e l'AEU li mandi contro qualche spia come si deve (ho come l'impressione che un pseudo James Bond dell'AEU farà proprio la sua comparsa, d'altronde non credo che gli sceneggiatori le faranno lanciare altre operazioni in grande stile viste le mazzate prese) e per i CB la fine si avvicina...  twisted , sempre che prima non li facciano tirare fuori qualche mega non plus ultra Gundam evil
Loggato

VLA
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #278 il: 06 Dicembre 2007, 16:58:12 »

Ed ecco che arriva la pietra tombale della serie.
E pensare che all'inizio sembraba qusai seria, ma qui si preannuncia un'escalation di No-sense.

forse l'avete già visto... forse no.
E' uno spoiler, quindi occhio se cliccate le fate a vostro rischio e pericolo.
http://img514.imageshack.us/img514/1678/1196923542731dq0.jpg
Visto che Debris lo ha già linkato nel suo blog... mi sembra ora doveroso parlarne...

Cosa ne pensate del nuovo acquisto?
Io commento piu tardi...

Non ora...
Non ne ho la forza.
Loggato
liId Bno
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #279 il: 06 Dicembre 2007, 17:05:35 »

Voglio il God!!!!!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #280 il: 06 Dicembre 2007, 17:47:57 »

mi ricorda vagamente come idea di base uno degli arm slave di FMP... per il resto... questo è un'emerita schifezza, no veramente... ora ci manca solo che il pilota abbia i capelli rossi (non è che Sumeragi... °_°)per fare pandanche e siamo a posto.

Mi possono anche andare bene i Gundam epifanici e distruggi tutto (intanto si potrebbe obiettare che il Gundam della prima serie fu distrutto solo alla fine e prima fece una mezza ecatombe di Zaku), ma questo proprio no...
io almeno ci avrei messo le treccine, attacco speciale: musica giamaica a palla e cannone anestetizzante

E io che speravo in qualchecosa di simile al GNY-004 comparso tra le side-story cry

No, davvero! Ridateci il God! Qui G alla fine verrà rivalutata come serie...
Loggato

eadvrxam
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #281 il: 06 Dicembre 2007, 19:09:45 »

Bleargh!!!!
Mi posso salvare dai conati di vomito solo andando subito a guardare il fix figuration del Noble Gundam che ho nella libreria, quelli si che sono capelli!!!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Dbisre
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #282 il: 06 Dicembre 2007, 19:22:13 »

Ne ho parlato anche nei riassunti Val!!  

Sono in ritardo di un solo episodio accidenti!!

Comunque personalmente mi piace il nuovo Ms.

Ha un'aria friccicarella..per dir così...

Bisognerà che decida di aprire una nota sui Caracter e Ms.

Intanto è On line il nuovo fansub degli Starsubber...episodio 9

"La Dignità di una Nazione Potente"

Non ho ancora capito perchè non si è cambiato il titolo...se leggo bene..meglio riportare,si tratta della versione HD..

Ritardando il check, in modo da poter arrivare puntuali all'appuntamento settimanale del Giovedì, l'ormai rodato staff Starsubber-Subzero vi propone questo nono episodio di Gundam 00 in formato HD per potersi godere ogni dettaglio di questa curatissima serie, e in formato compatibile per potersi gustare gli eventi comodamente dal divano...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
NerMmaNo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #283 il: 06 Dicembre 2007, 19:28:47 »

Trashoso il virtue senza armatura e con i cavi che sembrano capelli! XD
Dico che non è nuovo ma il virtue perchè mi sono messo a fare un raffronto dei pezzi che volano via con l'immagine del virtue integro, ci sono molti pezzi che combaciano (compresa maschera frontale che nell'immagine è da poco distaccata.)

P.S.= ehm l'ho detto direttamente perchè questo è un topic spoiler, uno entra a suo rischio e pericolo ^^"
Loggato
NerMmaNo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #284 il: 07 Dicembre 2007, 00:45:34 »

Linko le immagini del Virtue pre e post rimozione:

Ho trovato le immagini postate sui Seed forums, in teoria questo cambiamento dovrebbe avvenire nel prossimo episodio.
Loggato
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: