Guardate che se gli ascolti saranno bassi magari la sospendono!!!
Incrociamo le dita dei piedi!!!
Io comunque preferirei che i Gundam Meister venissero semplicemente catturati e rinchiusi per 30 anni, all'arci gay, nudi, legati.
Magari alcuni miei amici che lo frequentano potrebbero trovare per loro un uso più creativo, chessò come portapenne.
Quali ascolti bassi!!! Ma io parlo invano???
Max ma tu le mie news sulla ML,almeno tu!! Le leggi??
Il punto per Gundam 00 non è arrivare al Top ma mantenere il 5,5 per adesso.
esattamente l'altro giorno ho mandato una nota in proposito se confrontate le prime posizioni,sette ..otto posizioni del rating nipponico,con il resto della pattuglia ci sono differenze pressoochè non colmabili... sei sette punti di differenza fra i primi cinque e gli altri...
Se però guardate il gruppetto dove stà Gundam 00...stà insieme ad altri quattro che son divisi da pecentuali ridottissime,infinitesimali..o uno o due punti..pochi mezzi punti in più o in meno e da nono diventa che sò settimo o settimo..
L'importante è che si stabilizzi e recuperino,l'importante è che riescano,sul piano narrativo a portare avanti e bene la storia..questo è il problema per me..altro che.
Personalmente l'impressione,anche considerando la notizia che vorrebbe la prossima parte di Gundam 00 a Ottobre,se traduco bene da Gunota [ e che qualcuno stia facendo un gioco sporco alle spalle dei fan..una serie apparentemente per ragazzini adesso e poi,vedendo i risultati,qualcos'altro...
Video Research Ltd. che Gunota considera ben
attendibile hanno indicato
Gundam 00 eps 4 al 5.5%
Gundam 00 eps 5 al 4,4%
Gundam 00 eps 6 al 5.0%
A parte ogni considerazione sullo share che si
potrebbe fare una considerazione mi sembra d'obbligo:
effetti a ben guardare tutti i dati Gundam 00mantiene un patrimonio stabile di spettatori fra il 5-5,5%
Questo patrimonio stabile di spettatori deve essere
meglio valutata delle pure e semplici performance e dalla stessa "posizione apparente" nella classifica nipponica che Gunota gli attribuisce.. visto quella che è l'effettiva realtà delle classifiche giapponesi.
Basta osservare la nota di Mangaforever,in italiano: mentre il divario fra il primo gruppo di testa è notevole,incolmabile, tutte le successive posizioni
sono raccolte in un fazzoletto di pochi decimali.
Considerate la classifica degli anime dal 29 ottobre
al 4 novembre 2007
La riprendo da Mangafor ever
http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=439 1 Sazae-san - 18.0%
2 Chibi Maruko-chan - 12.5%
3 Detective Conan Special - 11.2%
4 Crayon Shin-chan - 10.6%
5 Doraemon - 9.6%
6 One Piece - 7.0%
7 Gegege no Kitaro - 6.7%
8 Maple Story - 5.0%
9 Keroro - 4.6%
10 Anime Major [- 4.4%
11 Mobile Suit Gundam 00 - 4.4%
12 Deltora Quest - 4.4% ]