visto l'episodio 6: ormai il realismo è andato veramente a...
alcune considerazioni:
1) pure in Wing i combattimenti avevano più mordente
2) da questo episodio è definitivo : io ODIO i CB, chiunque li distrugga diverrà il mio idolo
3)Repubblica di Moralia ovvero Montecarlo allargata? Non potrebbero sforzarsi di usare i nomi di città vere? Intanto che senso c'è a parlare di USa, Francia, ect... e poi sparare i nomi delle città e delle nazioni secondarie a casaccio? A quel punto si abbia il coraggio almeno...
4) La comandante della potlemaios o come si scrive non solo è un ubriacona che va dal chirurgo estetico tutti i giorni, ma da quel che si è capito ha anche combinato un pastrocchio nell'esercito americano... ottimo.
5) 00 è ormai diventato il proseguio di FMP, ci manca solo il sottomarino ultra attrezzato.
6) Ma quanto vengono pagati coloro che lavorano nei CB? Visto lo shopping folle e soprattutto dove diamine sono i servizi di sicurezza? Con tutte le traccie che lasciano pure l'ultimo dei servizi di sicurezza capirebbe chi sono, cosa fanno, da dove vengono e dove vogliono andare.
7) i sistemi di mira dei soldati dell'AEU (ed in generale anche dell'union e dell'alleanza) funzionano solo quando servono
8)credo che i giappo abbiano uno strano concetto di come si debba combattere: spero per le Japan Self Defence Force che non debbano mai affrontare un combattimento perchè se no sono guai per loro.
1) wing in confronto è realistico.
2) quoto
3) non è che hanno tradotto male moldavia?
4) uhm... non so perchè mi viene in mente roba del tipo: l'infermiera alla visita militare, la soldatessa in carriera... cicciolina...
5) Full Metal GundEvAngel Sanctuary...
6) carde di credito false?
7) hanno un sistema di mira?
basta guardare la WWII... l'unica cosa decente che facevano era: BANZAIIIIIIII <BooM>