Gundam Universe Forum
26 Ottobre 2024, 11:59:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 359370 volte)
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 29 Ottobre 2007, 22:11:18 »

Citato da: arNeMo"m"N
Visto il sub del quarto episodio, altre riflessioni:

1) ma come diavolo fanno le previsioni i Celestial Beingosi? Hanno il pendolino di Maurizio Mosca?

2) contro la tipa cinese va bene anche una Salamis ma deve prenderla di punta.

3) Soma Peers viene precisamente definita supersoldato, prima della fine della serie sento che ucciderà qualcuno importante.

4) Penso che Graham nella prossima puntata inizierà a ibridare il suo flag con un U-boot tedesco, cosi potrà seguire il suo amore ovunque

5) La principessa Marina secondo me preparerà qualcosa di molto grosso...

6) Setsuna per 4 puntate non ha mai centrato niente sparando, nemmeno un tieren.

7) Alleluja dal canto suo usa chiaramente aimbot, almeno Lockon mira e usa l'haro per pilotare al posto suo.

cool l'AEU è da 4 puntate che si limita a guardare... inizio a sospettare che saranno i cattifi finali.

9) ho sonno... appena mi riprendo scrivo qualcosa di più sensato.



1) stra Laughing , però non lo escluderei a priori, non si sa mai (però pensandoci bene maurizio mosca di previsioni non ne ha mai azzeccate, in quel caso per i CB la vedo dura shocked )

2)Non regge il rientro atmosferico, io direi che può bastare una vecchia DUNA lanciata dal 5° piano di un palazzo

3)Probabile

4) figata, se ibridano il Flag con un U-Boat è la volta buona che mi do al modellismo

5)non mi esprimo in merito

6)almeno così è spiegato come mai il suo Gundam dispone di un set di armi da taglio e similari da far invidia ai venditori di coltelli delle TV provinciali

8 )e vai! Se è così godo! Almeno per una volta noi tristi abitanti dell'AEU faremo vedere un po' i sorci verdi al mondo intero, se poi mettono in particolare uno di origine italiche come super-cattivo di questa serie mi compro i DVD nella versione giapponese, i CD del gruppo che ha fatto le colonne sonore e poi per completare l'opera anche i DVD di quando uscirà la versione americana (e magari ci scappa anche qualche gadget)
Loggato

seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 30 Ottobre 2007, 07:58:32 »

Con questa follia manco un sub ho preso datemi una cinquantina di minuti ed un sub dignitoso!!

Ma secondo voi Graham...è matto??

 Lo diventerà??  Laughing
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 30 Ottobre 2007, 08:06:41 »

no--- comunque lo Schwarzes Flag è una figata immensa...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 30 Ottobre 2007, 16:17:07 »

okkio a Soma... (1) Ubermensch facility? Unità di creazione del superuomo (dalla Lega del Rinnovamento Umano...)? Promette bene!
E, soprattutto, (2) occhio agli occhi! Sono dorati. Nella tradizione giapponese, occhi dorati sono propri dei dèmoni e delle creature soprannaturali... mentre quelli rossi (come Setsuna... sono propri degli Oni) vorrà pur dir qualcosa, o no?

nota bene: a proposito della traduzione, se i caratteri non m'ingannano, la traduzione corretta non è Human Reform League (non è in inglese, ma direttamente in giappo), ma direttamente in Italiano "Associazione/Lega per il Rinnovamento Umano".
Loggato
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 31 Ottobre 2007, 08:11:54 »

Matttteo ha colpito ancora.....allora che ti suggerisce....??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 31 Ottobre 2007, 08:13:42 »

Citazione
okkio a Soma... (1) Ubermensch facility? Unità di creazione del superuomo (dalla Lega del Rinnovamento Umano...)? Promette bene!
E, soprattutto, (2) occhio agli occhi! Sono dorati. Nella tradizione giapponese, occhi dorati sono propri dei dèmoni e delle creature soprannaturali... mentre quelli rossi (come Setsuna... sono propri degli Oni) vorrà pur dir qualcosa, o no?


mi suggerisce che probabilmente proprio Soma sarà il vero ed unico antagonista di Setsuna, e che probabilmente è supersoldato perché parto di chissà quale alchimia genetica

In quanto a Setsuna, credo sia una scelta grafica per rendere lo straziante dolore che si porta in petto: l'oni che si porta nel cuore


Citazione
8 )e vai! Se è così godo! Almeno per una volta noi tristi abitanti dell'AEU faremo vedere un po' i sorci verdi al mondo intero, se poi mettono in particolare uno di origine italiche come super-cattivo di questa serie mi compro i DVD nella versione giapponese, i CD del gruppo che ha fatto le colonne sonore e poi per completare l'opera anche i DVD di quando uscirà la versione americana (e magari ci scappa anche qualche gadget)



SOTTOSCRIVO

cmq, io la butto lì...

secondo me i veri perfidoni saranno quelli dell'Alleanza per il Rinnovamento Umano

quelli dell'Unione faranno la parte degli imbecillotti di turno, anche se saranno i primi a sviluppare i propri Gundam

l'AEU mi sa che finirà con lo spalleggiare i nostri Gundam Meister... oppure sarà coinvolta in una guerra con l'Alleanza per il Rinnovamento Umano, che se ne farà polpette, scatenando quindi l'alleanza fra Unione e Gundam Meister, facendo così felice anche il nostro Graham che, ferito in un combattimento, sarà costretto a portare un paio di occhiali da sole per celare al mondo la ferita che gli solcherà il viso...

PS: ma qui di MS rossi scarlatti non se ne vedono? L'unico al momento è Graham, che però ha scelto un fighissimo nero (ripeto, finora il MS che più mi è piaciuto è proprio lo Schwarzes Flag)[/quote]
Loggato
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 31 Ottobre 2007, 08:19:46 »

Uno dei Super Umani...ed allora il ruolo di Graham potrebbe non essere solo quello di macchietta super eroistica...ma dell'uomo che verrà tentato.

 Ed io temo che anche il Colonnello Sergei sarà tentato.

Altro che temi politici...

 Credo comunque che il regista debba capire che il mondo super robotico è un pò diverso da quello di FMA..stavo controllando i dati...Gundam 00 è inchiodto al 5,5..senza infamia ed senza lode..ma scivola indietro nella lista...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iIo Bdnl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 31 Ottobre 2007, 21:35:53 »

Sul tracker SubZero è uscita la 4! razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
seDibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 01 Novembre 2007, 21:08:49 »

Perchè il sito dei subzero continua a risultarmi irragiungibile??

 Mah.
Comunque è anche sul sito degli starsubber..

 http://www.starsubber.it/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 02 Novembre 2007, 09:28:58 »

capita spesso, e non so perché: si tratta di ricaricare la pagina ad libitum sperando di beccarla, prima o poi ce la fai...
Loggato
iIo Bdnl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 02 Novembre 2007, 10:47:15 »

Citato da: "anp"
Ma con "speciale" per Soma Peers cosa si intende? Non tireranno mica fuori gli umani geneticamente modificati alla SEED? shocked

Credo proprio di sì...ma forse non solo genetici....

Citato da: N"MoN"aerm
1) ma come diavolo fanno le previsioni i Celestial Beingosi? Hanno il pendolino di Maurizio Mosca?

In tal caso non ne beccherebbero una...

Citato da: mr"aNNe"Mo
3) Soma Peers viene precisamente definita supersoldato, prima della fine della serie sento che ucciderà qualcuno importante.

E se uccidesse la tipa cinese? ^^

Citato da: rNoMm"ea"N
4) Penso che Graham nella prossima puntata inizierà a ibridare il suo flag con un U-boot tedesco, cosi potrà seguire il suo amore ovunque

Laughing Laughing Laughing
Perché non con un sottomarino nucleare direttamente? ^^

Citato da: mr"N"MaeoN
5) La principessa Marina secondo me preparerà qualcosa di molto grosso...

Dici?
A me sembra tanto la Relena Darlian/Peacecraft di turno...

Citato da: eamrNN"oM"
6) Setsuna per 4 puntate non ha mai centrato niente sparando, nemmeno un tieren.

Magari ha gli occhi rossi perché usa troppo il computer e non ci vede bene... ^^;;;;

Citato da: m"Ne"aoNMr
cool l'AEU è da 4 puntate che si limita a guardare... inizio a sospettare che saranno i cattifi finali.

L'AEU sono gli europei, giusto?
Ma ti pare che un governo europeo possa fare qualcosa?
Se vogliono dare una rappresentazione dello stato attuale resteranno a parlare per 50 puntate senza muovere un dito...

Citato da: "etma"t
okkio a Soma... (1) Ubermensch facility? Unità di creazione del superuomo (dalla Lega del Rinnovamento Umano...)? Promette bene!
E, soprattutto, (2) occhio agli occhi! Sono dorati. Nella tradizione giapponese, occhi dorati sono propri dei dèmoni e delle creature soprannaturali... mentre quelli rossi (come Setsuna... sono propri degli Oni) vorrà pur dir qualcosa, o no?

Interessante.

Citato da: "ttema"
nota bene: a proposito della traduzione, se i caratteri non m'ingannano, la traduzione corretta non è Human Reform League (non è in inglese, ma direttamente in giappo), ma direttamente in Italiano "Associazione/Lega per il Rinnovamento Umano".

L'inglese lo trovo abbastanza ambiguo sotto certi punti di vista...soprattutto su questi "dettagli"...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iIo Bdnl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 02 Novembre 2007, 10:53:20 »

Dimenticavo:
Citato da: p"an"
E dai insomma! Non esagerare! Un Magellan contro la tipa cinese è obiettivamente sprecato! E poi ci sono personaggi peggiori (appena me ne viene in mente uno lo faccio sapere)!

Quess?

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
asrs awdEdM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 02 Novembre 2007, 11:02:47 »

Citato da: uGae"sr"tn Ptkin
Dimenticavo:
Citato da: ""pna
E dai insomma! Non esagerare! Un Magellan contro la tipa cinese è obiettivamente sprecato! E poi ci sono personaggi peggiori (appena me ne viene in mente uno lo faccio sapere)!

Quess?

Ciao!
Priest Guntank.


Hassaway?
 cool
Loggato

raPan
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 02 Novembre 2007, 11:19:41 »

Citato da: aoM"N"emNr
1) ma come diavolo fanno le previsioni i Celestial Beingosi? Hanno il pendolino di Maurizio Mosca?


Mi pare di capire che usino i Veda: e mi suona troppo come citazione stile "Rotoli del mar Morto" alla Eva! sad
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 02 Novembre 2007, 13:45:58 »

Citato da: rs adsMd"E"wa

Hassaway?
 cool

No, no io mi riferivo ai personaggi di Gundam 00, e poi il povero Hassaway non ne poteva niente, rispondeva solo agli ormoni... ed il suo cervello era quel che era, quindi...


Citato da: "ntkei"nrP sGuta

Quess?


Per lei anche una Duna è sprecata, massimo massimo una Trabant...
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 69   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.254 secondi con 20 queries.