Gundam Universe Forum
26 Ottobre 2024, 10:15:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 359349 volte)
mNerMoNa
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 23 Ottobre 2007, 20:36:07 »

Qualche immagine

Il tieren high mobility



Il tieren che afferra la testa dell'exia



La testa dell'exia stretta nella morsa del tieren



lo scontro è veloce ma cmq assai interessante.

P.S.=spero di non aver spoilerato troppo ><
Loggato
iDerbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 23 Ottobre 2007, 22:26:26 »

Ottime...io invece ho una sorpresa....che riguarda le prime due puntate...


 Su Mahq c'era questa scheda...

 http://www.mahq.net/mecha/gundam/00/0gundam.htm

 ma il vero nome non è Gundam Zero ma

 O Gundam

 

Ringraziamo Nil Children..lo metto anche nel link dei riassunti.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dinoIl B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 23 Ottobre 2007, 22:31:39 »

Citato da: moMra"eN"N
P.S.=spero di non aver spoilerato troppo ><

Tanto questo è il topic per gli spoiler! ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iDerbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 24 Ottobre 2007, 23:49:39 »

Terzo on line..su Starsubber ed Sub zero..

 http://www.starsubber.it/

http://www.subzero.it/

 malgrado il fantasma del farinone ( tuta una storia a quanto pare..)

 Però non è la sola cosa trovata stasera...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dinoIl B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 27 Ottobre 2007, 13:46:58 »

Citato da: oNMNm"ra"e
Disastro T___T in ogni caso volevo chiedere se anche gli altri che hanno visto il terzo episodio hanno trovato troppo semplicistico il finale della questione nordirlandese >__>

A dir la verità non ho capito cosa ce l'hanno messo a fare... -___-

Più buttata lì di così non si poteva...capisco se almeno i CB avessero fatto un intervento in irlanda, ma i terroristi che dichiarano di cessare ogni attività così, senza alcun motivo apparente...non è che semplicistico, mi sembra una gran vazzata!!!

Stiamo a vedere la 4...però la paura cresce sempre più... cry

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iDerbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 27 Ottobre 2007, 16:09:35 »

Devo analizzare la terza per bene..vogliate scusare...diciamo che un rombo ha scosso il cielo.

 Un rombo e basta.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDerbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 27 Ottobre 2007, 22:30:38 »

Commento ora che lo ho vista e rivista...

puntata meno interessante della seconda..anche se il Tieren Ground Type  era bello davvero ed quel nuovo ms che si prepara non sembra malvagio....

 Inoltre si è cominciato a far chiarezzia sia su Aeolia ( l'avevo ribattezzato scherzosamente l'uomo del bicentenario) sia sui rapporti fra i vari personaggi...

 L'egregio professor dottor etc etc etc

Leif Eifman  è un pò mefistofelico non vi pare??

 Soprattutto interesserebbe sapere da dove è saltato fuori il nuovo Ms che Graham Acre dovrebbe guidare...( è quello ancorato nella sua bella culla) ..certo da quel che ha detto l'egregio Eifman per il pilota saranno guai se lo usa.

Una puntata un pò di attesa...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mNerMoNa
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 28 Ottobre 2007, 13:18:32 »

Vista la raw dell'episodio 4.

Piccole riflessioni:

Setsuna ha un gusto per il parcheggio peggiore di quello di Heero e di Amuro, Amuro nascondeva il gundam sotto la sabbia, Setsuna lo butta direttamente sul fondo della baia di tokyo e lo raggiunge a nuoto.

Graham con il suo custom flag spacca: http://img206.imageshack.us/img206/8235/gundam0004large33zn5.jpg con un colpo ben assestato quel fighetto di Setsuna è finito sul fondo dell'oceano atlantico.

Presentata Soma Peers, questa ragazza con i capelli argento è un pilota "speciale" della human reform league.

La Celestial Being è più lamer di un giocatore di counterstrike ubriaco, l'attacco nel paese sud americano che si era diviso dall'union mi ha stranito, alla fine l'intento di guerra era dell'union non del piccolo stato... e loro che fanno? disintegrano la forza di difesa dello stato... bof.

Tra trecento anni ci saranno piccoli conflito in scandinavia (ROFL? spero di aver capito male)

Compare la principessa Marina nonmiricordoilcognome e per metà episodio si spara pippe mentale usando Celestial Being come intercalare (ormai il termine CB in tutto il mondo di 00 è usato al posto delle virgole)

Patrick non compare nemmeno in questo ep, presumo stia facendo un corso di recupero al CEPU.

Io ODIO la tipa cinese, spero gli precipiti una magellan in testa.

Appena mi viene in mente altro posto.
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 28 Ottobre 2007, 14:16:52 »

premessa: devo ancora vedere qualche cosa di questo episodio


E dai insomma! Non esagerare! Un Magellan contro la tipa cinese è obiettivamente sprecato! E poi ci sono personaggi peggiori (appena me ne viene in mente uno lo faccio sapere)!

Ma con "speciale" per Soma Peers cosa si intende? Non tireranno mica fuori gli umani geneticamente modificati alla SEED? shocked
Loggato

iDerbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 28 Ottobre 2007, 14:46:46 »

Speciale???

 Uhm a proposito di sub ed informazioni, fate attenzione ad una cosa...alle informazioni che arrivano dal forum e dal sito di

 http://www.gundams.net/index.php

Una quantità veramente incredibile..

 Lo stanno seguendo incredibile..

Ieri sera avevano già una parte degli screnshoots..

Uffà ospiti.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mNerMoNa
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 28 Ottobre 2007, 16:54:31 »

Si solitamente prendo i link delle raw da quel forum =) anche la discussione sugli episodi è molto interessante. Riguardo a Soma Peers io la definisco speciale ma viene presentata solo come un supersoldato ecc ecc, però la cosa puzza abbastanza.
Loggato
iDerbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 28 Ottobre 2007, 22:55:02 »

Citato da: o""aNmNMre
Si solitamente prendo i link delle raw da quel forum =) anche la discussione sugli episodi è molto interessante. Riguardo a Soma Peers io la definisco speciale ma viene presentata solo come un supersoldato ecc ecc, però la cosa puzza abbastanza.


 Inevitabilmente l'Unione stà riunendo per questa squandra investigativa antigundam le sue unità migliori oltre ai due testimoni oculari...

 Io mi chiedo,però,che fine farà questa ragazza alla fine.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 29 Ottobre 2007, 19:25:04 »

tsé! tutto tranquillo... tanto nella puntata 4 ricompare

KIRA YAMATO... non so se l'avete notato in mezzo alla folla, si vede piuttosto bene

per cui, no problem: tra poco arriva l'A20X Strike Freedom che fa a tocchetti tutti 'sti pseudogundam...

(nota bene: Kira od uno che gli assomiglia pericolosamente c'è davvero, ma ora sto scherzando...)

PS: le lezioni di cinese e giapponese cominciano a funzionare... ho già riconosciuto alcuni ideogrammi della sigla e delle sovraimpressioni!

EDIT

tornando serio, una riflessione...
avete notato la franca citazione di 1984?

... il vecchio che sembra il Grande Fratello...
... i tre stati che son pari pari quelli dell'opera di Orwell ...

ennesima dimostrazione che un minimo di attenzione alla pianificazione dell'opera è stata pure prestata...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 29 Ottobre 2007, 19:37:47 »

in riferimento alla puntato 4: ma i Celestial Being sono come Bertoldo, che appena si muovono fan danni?
Loggato
mNerMoNa
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 29 Ottobre 2007, 21:22:53 »

Visto il sub del quarto episodio, altre riflessioni:

1) ma come diavolo fanno le previsioni i Celestial Beingosi? Hanno il pendolino di Maurizio Mosca?

2) contro la tipa cinese va bene anche una Salamis ma deve prenderla di punta.

3) Soma Peers viene precisamente definita supersoldato, prima della fine della serie sento che ucciderà qualcuno importante.

4) Penso che Graham nella prossima puntata inizierà a ibridare il suo flag con un U-boot tedesco, cosi potrà seguire il suo amore ovunque

5) La principessa Marina secondo me preparerà qualcosa di molto grosso...

6) Setsuna per 4 puntate non ha mai centrato niente sparando, nemmeno un tieren.

7) Alleluja dal canto suo usa chiaramente aimbot, almeno Lockon mira e usa l'haro per pilotare al posto suo.

cool l'AEU è da 4 puntate che si limita a guardare... inizio a sospettare che saranno i cattifi finali.

9) ho sonno... appena mi riprendo scrivo qualcosa di più sensato.
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 69   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.3 secondi con 20 queries.