Vista la raw dell'episodio 4.
Piccole riflessioni:
Setsuna ha un gusto per il parcheggio peggiore di quello di Heero e di Amuro, Amuro nascondeva il gundam sotto la sabbia, Setsuna lo butta direttamente sul fondo della baia di tokyo e lo raggiunge a nuoto.
Graham con il suo custom flag spacca:
http://img206.imageshack.us/img206/8235/gundam0004large33zn5.jpg con un colpo ben assestato quel fighetto di Setsuna è finito sul fondo dell'oceano atlantico.
Presentata Soma Peers, questa ragazza con i capelli argento è un pilota "speciale" della human reform league.
La Celestial Being è più lamer di un giocatore di counterstrike ubriaco, l'attacco nel paese sud americano che si era diviso dall'union mi ha stranito, alla fine l'intento di guerra era dell'union non del piccolo stato... e loro che fanno? disintegrano la forza di difesa dello stato... bof.
Tra trecento anni ci saranno piccoli conflito in scandinavia (ROFL? spero di aver capito male)
Compare la principessa Marina nonmiricordoilcognome e per metà episodio si spara pippe mentale usando Celestial Being come intercalare (ormai il termine CB in tutto il mondo di 00 è usato al posto delle virgole)
Patrick non compare nemmeno in questo ep, presumo stia facendo un corso di recupero al CEPU.
Io ODIO la tipa cinese, spero gli precipiti una magellan in testa.
Appena mi viene in mente altro posto.