Gundam Universe Forum
26 Ottobre 2024, 10:16:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 359353 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 16 Ottobre 2007, 08:10:26 »

per non parlare delle portaerei volanti (o meglio: portacarri volanti) di Venus Wars...
Loggato
rebsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 16 Ottobre 2007, 09:47:41 »

Ho un mezzo scoop..se non ho capito male...l'Exia nasconde un segreto incredibile e Dengeki si prepara ad regalare pezzi che consentono una sua trasformazione in un'unità chiamata...Astrea...

Questo segreto lo collegherebbe direttamente al Gundam Rx 78...la fonte è sempre l'egregio Nil..su Nkg...

Lui dice che il regalino avverrebe a febbraio.ci sono pure i pezzi. Una Faqe??


 





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 16 Ottobre 2007, 09:50:55 »

sì dom, una mezza fake

il testo del volantino parla di dicembre 2007 per il primo upgrade dell'exia, mentre il secondo sarebbe disponibile a gennaio 2008
boh!
Loggato
rebsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 16 Ottobre 2007, 09:53:19 »

Citato da: mteat""
sì dom, una mezza fake

il testo del volantino parla di dicembre 2007 per il primo upgrade dell'exia, mentre il secondo sarebbe disponibile a gennaio 2008
boh!


mezza.

 Fà parte della eccessiva campagna promozionale intorno a Gundam 00.Che definirla eccessiva è poco.

Comunque come si è detto questa unità si avvicina anche troppo come stile al Victory..anche questo subirà upgrade.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eohLrak
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 32




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 16 Ottobre 2007, 22:59:30 »

La 2 è sul tracker di fiducia.
Loggato

Noi siamo i Celestial Being. Siamo una milizia privata, che dispone di Mobile Suit, detti Gundam. Il motivo per cui noi, i Celestial Being, esistiamo è estirpare completamente la guerra dal mondo.
rebsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 17 Ottobre 2007, 09:09:18 »

Citato da: ohke"a"Lr
La 2 è sul tracker di fiducia.


Grazie carissimo rientrato solo ora..immetto la news..a proposito,sembra chiarita la cosa...il kit servirebbe a trasformare lo Exia in una delle unità che si vedono nei numerosi manga realizzati intorno a Gundam 00.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sdasaMd Erw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 17 Ottobre 2007, 09:42:19 »

Citato da: b"e"isrD
Comunque come si è detto questa unità si avvicina anche troppo come stile al Victory..anche questo subirà upgrade.


ho avuto lo stesso pensiero ... avremo una 00 Kamon?  shocked
Loggato

NrmNoaeM
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 21 Ottobre 2007, 11:59:36 »

Vista la raw del terzo e in attesa del sub, bell'episodio dal mio punto di vista, anche il tieren in buone mani diventa incredibilmente pericoloso.
Loggato
NrmNoaeM
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 23 Ottobre 2007, 09:39:08 »

visto anche il sub, in questo episodio ci sono due scontri corti ma decisamente un pò più interessanti della fuffa degli ep precedenti (lo scontro con il tieren per quanto con esito scontato è molto bello), si vedono varie azioni della Celestial being e le varie nazioni si stanno muovendo per contrastarli. Unico appunto drammaticamente negativo è la cacchiata finale sull'irlanda del nord =) chi vedrà capirà (non è una cacchiata in se la storia del conflitto, alla fine è anche realistico... ma il modo in cui va a finire mi pare incredibilmente semplicistico.)
Loggato
rebsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 23 Ottobre 2007, 15:00:46 »

Il Tieren bene!!

é la novità vera..che ne direste di estrarre una foto ed mostrarla??

 Intanto un giorno di troppo di ritardo nei riassunti del 2 episodio..non per noi ma per chi vuole seguirli ed son più di quanti si creda ^__^

 Meglio...

Rimedieremo..Ho preso poco fà il sub del tero..ma prima vediam di finire il secondo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
NrmNoaeM
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 23 Ottobre 2007, 15:45:15 »

Ora sono a lavoro, magari quando torno a casa uppo qualche foto (se trovo il tempo) ^^
Loggato
rebsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 23 Ottobre 2007, 16:22:55 »

Citato da: reMaNo"m"N
Ora sono a lavoro, magari quando torno a casa uppo qualche foto (se trovo il tempo) ^^


Grazie..ho appena distrutto il lavoro di un'ora!!!

  evil

non ho salvato il riassunto dell'episodio 2!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
NrmNoaeM
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 23 Ottobre 2007, 17:38:36 »

Disastro T___T in ogni caso volevo chiedere se anche gli altri che hanno visto il terzo episodio hanno trovato troppo semplicistico il finale della questione nordirlandese >__>
Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 23 Ottobre 2007, 17:49:25 »

io ho internet in palla, sono ancora fermo al download del sub del primo episodio (che mi sono visto con youtube), il secondo ne ho visto dei pezzi e del terzo...

comunque mi sembra fin semplicistico che vadano a riprendere ancora quella situazione, va bene che devono farlo apparire nel mondo reale, ma tra trecento anni nell'Irlanda del Nord mi sa che manco si ricordando cos'era successo, potevano proporre (tanto per essere un po' più originali ora sparo un ipotetico conflitto tra popolazioni completamente a caso sempre qui in Europa) un bel conflitto tra svizzeri francesi e svizzeri tedeschi oppure tra cechi e slovacchi oppure tra ucraini filoAllenaza Riforma Popolo e ucraini filo AEU oppure tra San marinesi alti e san marinesi bassi (ok, la smetto ^^')

Giusto per farlo capire che sono avanti di trecento anni, se no l'avrebbero potuto ambientare anche solo tra cento anni (E forse avrebbe avuto più senso).
Loggato

rebsDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 23 Ottobre 2007, 17:59:37 »

Come avevo detto nell'altro riassunto ed spero di poterlo finire..Gundam 00 non vuole troppe analisi di contenuti politici ( io temo che prenderanno in esame pure la questione ebrei palestinesi!! ) ma dovete guardare alla reazione di Setsuna quando gli hanno acennato che era un conflitto razziale...un lampo di ricordi gli è passato in testa..nel cuore..quel ragazzo ne ha viste un pò troppe..nasconde un grumo di dolore...è evidente...molto più degli altri messi insieme...

Il tema del dolore è per ora  il tema di Gundam 00...il tema politico ci azzecca poco..che hanno risolto eliminando il corpo di spedizione dell'alleanza nel secondo episodio?? Proprio nulla...

 Alla fine,poi,i Giapponesi quanto sanno di politica estera europea?? Temo poca...quanto ne sappiamo noi della loro.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 69   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.263 secondi con 20 queries.