Gundam Universe Forum
26 Ottobre 2024, 10:06:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 359328 volte)
NrMmaNoe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 14 Ottobre 2007, 13:21:35 »

Visto il secondo ep, animazione molto sopra la media delle altre serie ma le azioni della Celestial Being non hanno minimamente senso, per fortuna dal prossimo episodio dovrebbe succedere qualcosa di minimamente interessante e il finale dell'ep 2 da ottime speranze.

P.S.= bello il fatto che l'haro sia un AI che aiuta Lockon nel pilotare il Gundam, "haro te schiva io penso a sparare", almeno quei pallocchi hanno un senso.
Loggato
ibrseD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 14 Ottobre 2007, 14:00:25 »

Infatti !!  Anche questo episodio era sempre la solita storia una ella operazione....per mostrasi  un pò aal mondo..è la prima fase la più interessante..lo Haro è ovviamente un personaggio destinato ad imporsi..fra l'altro mi sembra che si fossero visti già nel primo episodi..questo haro sembra avere le braccia!!

 Secondo gli Spoiler,però,sarà la quarta puntata quella decisiva,almeno in questa fase.....quando i Celestial Being "realizzeranno una mossa inaspettata"  ..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1144

oltre che a mostrarsi in azione nelle zone di guerra che faranno si istalleranno in qualche nazione neutrale??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
asMEawdsrd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 14 Ottobre 2007, 14:19:48 »

Citato da: eb"ri"Ds
Infatti !!  Anche questo episodio era sempre la solita storia una ella operazione....per mostrasi  un pò aal mondo..è la prima fase la più interessante..lo Haro è ovviamente un personaggio destinato ad imporsi..fra l'altro mi sembra che si fossero visti già nel primo episodi..questo haro sembra avere le braccia!!

 Secondo gli Spoiler,però,sarà la quarta puntata quella decisiva,almeno in questa fase.....quando i Celestial Being "realizzeranno una mossa inaspettata"  ..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1144

oltre che a mostrarsi in azione nelle zone di guerra che faranno si istalleranno in qualche nazione neutrale??


 question
Veramente che io sappia tutti gli haro hanno le braccia ...
e comunque diciamolo ... il vero protagonista di Gundam è lui!!!!
 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 14 Ottobre 2007, 14:25:57 »

Citato da: Deisb"r"

 Secondo gli Spoiler,però,sarà la quarta puntata quella decisiva,almeno in questa fase.....quando i Celestial Being "realizzeranno una mossa inaspettata"  ..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1144

oltre che a mostrarsi in azione nelle zone di guerra che faranno si istalleranno in qualche nazione neutrale??


Il Sank Kingdom in versione latino-americana?
Loggato

ibrseD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 14 Ottobre 2007, 14:46:17 »

Non lo sò..oggi è stata una giornata dedicata agli affari interni ...per dir così..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 14 Ottobre 2007, 14:52:29 »

notevole assai... a 'sto punto comincia a venirmi il sospetto che la serie si ponga in cosciente contrapposione con Wing, vedi le continue battute contro l'idea della guerra che pone fine a tutte le guerre...

ps... ma il signore in questione, sarà mica un alieno? 200 anni e non sentirli... confessa, dom ! sei tu sotto mentite spoglie!
Loggato
ibrseD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 14 Ottobre 2007, 14:58:10 »

E' chiara,comunque,una cosa.scusate se anticipo i commenti...ma qio occorre veramente un chiarimento sulla trama della serie al più presto..è chiaro che L'Unione,la AEU ed l'Alleanza per il popolo anche a causa di questa enorme costruzione costruita insieme oppure uno dei progetti per i quali sarà nata..formano una spece di alleanza...più o meno stabile...

 Gli altri stati tipo l'Australia  sembrano girare attorno ( anche se non è chiaro) mentre il cosiddetto terzo mondo è proprio tagliato fuori lasciato a se stesso...

 Non tutto il potenziale militare mondiale si è visto...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 14 Ottobre 2007, 15:01:37 »

lo penso anch'io

mettere le zampe su Gundam 00F e Gundam 00P diventa prioritario!
Loggato
indloIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 14 Ottobre 2007, 15:41:24 »

Ditemi che ho interpretato male: non è che i CB vogliono fingere di fare i cattivoni per far si che il mondo si coalizzi contro la minaccia comune?...per favore ditemi che mi sto sbagliando...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 14 Ottobre 2007, 16:20:30 »

se fosse così... credo che ci ritroveremmo davanti i primi protagonisti o meglio fazione che ambiscono/che ambisce ad essere distrutti/a (se si esclude Heero, ma quello ambiva più che altro a farsi esplodere da solo che ad essere distrutto)

e poi sarebbe una cosa abbastanza stupida... dopo che i CB sono stati distrutti tutti nemici come prima no? La WWII insegna...
Loggato

NrMmaNoe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 14 Ottobre 2007, 16:20:57 »

Ho avuto anche io quell'idea, ma se cosi fosse sarebbe una cosa incredibilmente idiota, le alleanze improvvisate sono fragili e tendenti a sfasciarsi, sarebbe una cosa incredibilmente stupida !__!

...è anche vero che i giapponesi hanno un idea della politica internazionale tutta loro >__>
Loggato
indloIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 14 Ottobre 2007, 16:41:30 »

Infatti è per questi motivi che vi ho pregato di dire che mi stavo sbagliando...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 14 Ottobre 2007, 18:51:53 »

Citazione

Ho avuto anche io quell'idea, ma se cosi fosse sarebbe una cosa incredibilmente idiota, le alleanze improvvisate sono fragili e tendenti a sfasciarsi, sarebbe una cosa incredibilmente stupida !__!

...è anche vero che i giapponesi hanno un idea della politica internazionale tutta loro >__>



Mi torna in mente Zechs Merquise quando si mette in testa di scimmiottare char facendo cadere un asteroide sulla Terra.

Char però, voleva costringere tutti ad andare sullo spazio...
Zechs lo fa per spaventare la gente in modo che nessuno avesse più il coraggio di fare la guerra...

Mi tornano in mente anche "i cattivi" di metal gears solid, creati da Kojima, quando rivelano che vogliono diventare appositamente i "malvagi del mondo" per far si che il pianeta si coalizzi contro di loro in una nuova  grande alleanza.
E potrei andare avanti a lungo.
Effettivamente i Giapponesi hanno un concetto tutto loro della politica.




IL secondo episodio si assesta un pò come il primo.
Per adesso, la disparità che vi è tra i gundam "i mecha grunt" è imbarazzante anche se probabilmente, quella a cui abbiamo assistito è una battaglia tra eserciti "poveri".

Che dire?
Siamo ancora in fase di presentazione e la trama deve ancora svilupparsi anche se qualche info interessante ci viene data qua e la.
L'animazione però continua a rimanere assestata sui ottimi livelli.

Se ho capito bene da Debris, un colpo di scena dovrebbe arrivare al 4 episodio.
Beh, aspettiamo dunque di vedere.
( intanto , secondo Hobby, pare che il modellino dell'exia non stiano vendendo tantissimo...)
http://i42.photobucket.com/albums/e331/duotiga/1192370811300.jpg
Vedremo come andrà più avanti.
Loggato
BLITZ
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 14 Ottobre 2007, 21:20:58 »

val mi dai il link di dove hai trovato  quella im? comunque si è abb poco,io la seconda ountata non lo ancora ista sul mulo non trovo niente
Loggato
LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 14 Ottobre 2007, 21:55:20 »

Citazione

val mi dai il link di dove hai trovato quella im? comunque si è abb poco,io la seconda ountata non lo ancora ista sul mulo non trovo niente


L'ho trovata girovagando nel forum di Hobbyfanatics.
Ti mando il link in mp, perchè non vorrei che fosse considerato spam.
Terzo messaggio di pagina 12.
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 69   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.319 secondi con 20 queries.