oMeNramN
Sergente
|
|
« Risposta #45 il: 11 Ottobre 2007, 10:26:29 » |
|
E' ovviamente un trucchetto, mi chiedo però se lo svilupperanno, chessò in fmp gli armor slave hanno un AI capace di comunicare vocalmente con il pilota qui si limiteranno a monologhi del pilota?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reibDs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #46 il: 11 Ottobre 2007, 10:29:34 » |
|
Ragà ho messo troppo a fare il riassunto ( che mi sà devo rivedere) ho le pile fuse!! devo per forza riposare ^__^ Intanto pare che ci siano on line gli scren shoots http://images.gundams.net/index.php?cat=10
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
oiIdBl n
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #47 il: 11 Ottobre 2007, 10:35:20 » |
|
Mah...spero non sia solo un trucchetto per rendere credibile il gridare a squarciagola il nome dell'attacco...
lo è lo è... Chissà perché non mi meraviglia la cosa... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #48 il: 11 Ottobre 2007, 14:09:48 » |
|
L'ipotesi che gli Hellion fossero unità teleguidate non è male, anzi! Spiegherebbe molte cose.
Sull'inefficienza delle difese dell'Union e dell'alleanza del popolo io propenderei per tre ipotesi: 1 tagli alla difesa 2 dovevano far apparire fighi i gundam (infatti all'ultimo episodio si scoprirà che erano tutti in combutta e che in realtà erano tutti amici che una domenica non sapevano cosa fare e organizzarono allora un mega gioco di ruolo planetario) 3 si sono dimenticati di come si combatte vedere punto 1 (pochi addestramenti) e aggiungere che probabilmente sono in pace dal secoli (cosa che spiega il come mai le tecnologie militari, normalmente le più avanzate, sono più arretrate di quelle civili.
In quanto ai comandi vocali non mi sembra una cosa così innovativa di come la vogliono far passare, sui caccia di ultima generazione alcuni comandi (secondari beninteso) possono essere dati per via vocale (avevo letto qualche cosa per il Typhoon) in alternativa al classico pulsante. Quindi come giustamente affermato sopra è solo un modo per far urlare a squarciagola gli attacchi in stile Dragonball, Naruto, robottoni vari ect...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rdadssEwaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #49 il: 12 Ottobre 2007, 11:04:25 » |
|
non ho ancora visto questo primo episodio ... magari questa sera... gli ho dato una passata veloce ... e la prima impressione che ho avuto è che il chara dei personaggi mi sembra molto trend e i ms mi fanno venire in mente gli aborti di wing ... spero di sbagliarmi ma mi sono fatto l'idea che questa serie sarà carne da macello in attesa dei film di Seed e del ritorno dello U.C. con Unicorn.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oMeNramN
Sergente
|
|
« Risposta #50 il: 12 Ottobre 2007, 11:23:50 » |
|
Gli ms non hanno molto da spartire con gli aborti di wing, con il senno di poi rivaluto sto inizio serie, vediamo cosa uscirà nel secondo episodio e che cosa farà la società ormai poco segreta comandata da quella specie di sosia di Lenin. Per quel che riguarda i film di seed ne faccio a meno... per quel che riguarda Unicorn sono abbastanza tiepido nell'aspettarlo, il mio sogno in sto periodo è una serie UC che segue le vicende dell'equipaggio di una normale Salamis dalla battaglia di Loum fino al gran finale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #51 il: 12 Ottobre 2007, 11:32:33 » |
|
Gli ms non hanno molto da spartire con gli aborti di wing, con il senno di poi rivaluto sto inizio serie, vediamo cosa uscirà nel secondo episodio e che cosa farà la società ormai poco segreta comandata da quella specie di sosia di Lenin.
sai che non ci avevo pensato? effettivamente assomiglia molto al Caro estinto Lenin... anche se inizialmente mi sembrava di più Ho Chi Mihn, ma il concetto non cambia, mi pare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oMeNramN
Sergente
|
|
« Risposta #52 il: 12 Ottobre 2007, 11:47:45 » |
|
Non so se la somiglianza fisica è voluta o totalmente casuale, è curioso che un personaggio leader dell'organizzazione teoricamente "positiva" abbia un aspetto cosi tetro (effettivamente a vederlo cosi sembra tutto tranne che il classico benefattore tipico di ogni anime nipponico) il semplice fatto che poi nella scena appena dopo, Graham (l'asso dell'Unione americana) deride le idee della celestial being, sottolineando la follia e il controsenso di fermare la guerra usando la guerra mi mette vari sospetti, se la storia volesse essere volutamente banale e commerciale non avrebbe senso far notare da un personaggio della serie che quello che si prefigge la CB è una beneamata cacchiata a prescindere dalla forza utilizzata... è anche vero che la logica e gli anime giapponesi sono due concetti molto distanti..
Bof... aspetterò di vedere lo svolgimento della serie e nel mentre mi gusto Banner of the Stars, che non centra niente con Gundam ma almeno è una storia sci fi massiccissima =D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rdadssEwaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #53 il: 12 Ottobre 2007, 12:17:55 » |
|
Gli ms non hanno molto da spartire con gli aborti di non mi riferisco ai Gundam (che comunque trovo osceni), ma ai ms di contorno ... mi sembrano "wingosi". Per quel che riguarda i film di seed ne faccio a meno... per quel che riguarda Unicorn sono abbastanza tiepido nell'aspettarlo, il mio sogno in sto periodo è una serie UC che segue le vicende dell'equipaggio di una normale Salamis dalla battaglia di Loum fino al gran finale Per i film di Seed ne faccio a meno pure io, a dire il vero. Per quanto riguarda serie U.C. mettici pure una pietra sopra ... se avremo qualcosa saranno degli oav e, permettimi, piuttosto che rivedere roba vecchia da un'altro punto di vista preferisco Unicorn (per adesso, poi vediamo come si conclude....) Ps - ganzo l'avatar di Emmet
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oMeNramN
Sergente
|
|
« Risposta #54 il: 12 Ottobre 2007, 12:36:28 » |
|
Effettivamente il mecha design degli avversari è strano e ha un aspetto veramente fragile...tra l'altro la cosa che ho digerito di meno è il fatto che gli ms trasformabili eu da trasformati hanno i pugnoni che escono da davanti manco fossero goldrake XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oMeNramN
Sergente
|
|
« Risposta #55 il: 13 Ottobre 2007, 12:19:46 » |
|
Mentra sbadigliavo e cercavo informazioni su Unicorn sono incappato per l'ennesima volta in un sito di Gundam00 e mi è saltata questa cosa nella "scheda" dei personaggi: http://img.photobucket.com/albums/v480/chiakt/1191970173752.jpg ovvero che i nomi assurdi che hanno sono solamente dei nomi in codice mentre il loro vero nome non è comunicato, probabilmente è un inutile orpello per la storia ma è sempre bello segnalare banalità varie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rdadssEwaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #56 il: 13 Ottobre 2007, 14:12:11 » |
|
Bon ... ieri sera mi sono visto questo primo episodio ... Che dire ... Graficamente è fatto molto bene, decisamente molto bello ... disegni curati, ombreggiature notevoli e cg non invasiva e ben fatta. Sulla storia ... mi sono addormentato a metà della puntata ...e non è un buon segno ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reibDs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #57 il: 13 Ottobre 2007, 18:10:40 » |
|
Bon ... ieri sera mi sono visto questo primo episodio ... Che dire ... Graficamente è fatto molto bene, decisamente molto bello ... disegni curati, ombreggiature notevoli e cg non invasiva e ben fatta. Sulla storia ... mi sono addormentato a metà della puntata ...e non è un buon segno ... Ed per forza è bello Edward guarda un pò i numerini di Gundam 00 Faith ha publicato un lungo e pure abbastanza noioso elenco che dà,però ,pure il senso dell'investimento...l'anime ha impegnato parecchio la Sunrise e non da oggi: Si parla di Due anni di pianificazione....300 persone come staff...soprattutto - I disegni che ci sono voluti per realizzare il primo episodio sono il doppio di quelli che ci vogliono normalmente per un anime: quasi 400 Solo per un anime per ragazzi?? E' da vedersi.... P.s. a Mrnoname la storia che i nomi dei Gundam Meister siano nomi in codice è vera,ieri l'altro ne parlava anche Zechs sul suo forum,pare che nel Blocket degli Arc en ciel fosse anticipato.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
reibDs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #59 il: 14 Ottobre 2007, 11:21:28 » |
|
Alla faccia!!
Stamattina sono andato a votare ed sto guardando solo adesso il fansub inglese della seconda puntata di dei Gundam 00...( usando VLC riesco a vedere anche quelli in ala risoluzione a quanto pare) ...sembra che nella entry spieghino a chi è dato il controllo del funzionamento della grande struttura spaziale ..chi siano le tre grandi super potenze..
Riguardo al conflitto in cui interviene Setsuna..bhè non è l'eterno conflitto palestinese...ma una molto più noto in Asia che in Occidente....su un'isoletta " per dir così" che ha due nomi ^__^
Ma lo saprete presto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|