Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 23:00:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 62 63 [64] 65 66 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 363375 volte)
&30#9lr;ea09f
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #945 il: 27 Marzo 2008, 15:23:53 »

ok, Alejandro è arrivato col suo MA dorato sbrilluccicoso (Hyakushiki?Akatsuki?), ma sembra TANTO un boss finale di SRW col robottone tirato fuori dal nulla...

E i GN Drive da  dove sono comparsi?

Patrick deve sopravvivere, altrimenti la macchietta chi la fà?

DEtto questo, apettiamo l'ultima puntata e poi mi "consolerò" con Code Geass R2.
Loggato
ouk7tba7
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #946 il: 27 Marzo 2008, 16:36:59 »

Citato da: irs"e"bD
Non riuscirete a convincermi che Patrick ha un senso in questa storia,certamente non è una macchietta...altrettanto certamente non stà li a prenderle soltato ( questo si è capito)

patrick sta a gundam00 come il figlio di bright al contrattacco di char....ovvero......

INUTILE e soprattutto DANNOSO  furibondo  furibondo  furibondo  furibondo

il classico "sborone" aiutato dalla dea bendata......mi ricorda lo spaccone di z-gundam.....
Loggato

rdamaevx
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #947 il: 27 Marzo 2008, 17:59:31 »

Visto l'episodio, via col solito commento:
poche, pochissime cose interessanti nei 22 minuti di questa settimana, la falce di fine serie si abbatte su di noi con esiti drammatici, seminando morte e distruzione nella linea narrativa che già aveva sofferto tanto;

scopriamo che avere cyborg sulla Ptolemayos non è apparentemente un fatto strano, visto che nella famigerata scena in cui si scopre che il pilota era un cyborg la ragazza non ci fa nemmeno caso, quindi le ipotesi sono due: o ha sorvolato visto che stavano entrambi morendo (ottimo self control in tal caso) oppure in questo futuro essere un robot è un opzione come un altra; prevedo sviluppi in tal senso nella prossima stagione (almeno li spero, diciamo che ce li devono);

è bello sapere che la comdante mannequin (che vuol dire manichino, indossatrice) ama Patrick ma la sua eventuale morte viene dopo il suo dovere come comandante, visto che gioisce della sua sopravvivenza ma non mostrava dolore per la sua morte, credo questo sia l'unico elemento narrativo della puntata...;

tutti i mezzi dei CB hanno cannoni ovunque, il container corazzato ne ha pure sulle fiancate, siamo veramente nel super robottismo totatale, ma vabbè, ormai... ;

il robot di Alejandro ci sta come i cavoli a merenda, veramente. Fa proprio schifo. Più che come realizzazione, come idea.
Cioè, perché?
Perché per i jappi abbiamo bisogno sempre di un mobile armor a fine serie?
Perché questo è sceso da un pero? Non ha alcuna motivazione di esistere! E poi Alejandro manco è un pilota, meglio farlo guidare a Leonzo che appare connesso a Veda!

A questo punto viene da chiedersi varie cose:
che fine ha fatto lenzo? Spunterà con un mecha nell'ultima puntata?

Perché Setsuna non dichiara di avere qualcuno a cui tiene quando glielo chiedono? Gli scemeggiatori hanno già dimenticato Marina? Uno che si sobbarca una valanga di ore di volo solo per andare a svegliarla mentre dorme non si può dire che "non sia interessato", suvvia. Che pianifichino un bel rimescolone con Felt?

Dov'è andato Ali? Sicuramente non è morto, sarà tornato a casa da buon assassino che fa il suo lavoro?

Ci daranno una trama da seguire nella prossima serie o continueranno a buttare spizzichi e bocconi di cose qua e là per poi rimangiarsele come hanno fatto finora?

Qualcuno scriverà due linee di dialogo profonde per alleluja o farà lo sforzo di ucciderlo? Dopo aver distrutto l'istituto per super soldati è oramai solo le vestigia di un personaggio, si limita a guidare e sparare. Se non serve a niente allora che se ne vada.

Finalmente mostrata la superiore manovrabilità del Nadlee, cioè nessuna.
Riesce a piccionare Partick solo perché due GN-X che lo colpiscono in pieno non lo fanno esplodere, mentre un solo colpo del suo fucile abbatte due mezzi, solita tattica dei bulli del quartiere, come sempre...

Contro il mobile armor solita storia dello speronamento, già vista, rivista, stravista, teoricamente allora il pilota del container dovrebbe proprio morire nel prossimo episodio, se rispettiamo le tradizioni.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
eS nhluaaL
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #948 il: 27 Marzo 2008, 19:24:49 »

Dai Max pero' la scena della morte di Christina e Lychty è commovente, su ! Mi appello al tuo buon cuore.  
Sono d'accordo con te che sta diventando una specie di minestrone gundamico. E Alejandro alla guida di quel coso dorato è ridicolo. Sembra la caricatura di un Generale di Vega. Col ghigno cattivo stampato sulla faccia stravolta. La prossima puntata dovrebbe conscludersi la prima parte. Ma io non ho ancora esattamente capito come è iniziata..  Ho veramente perso il senso della trama. Sembra di vedere degli episodi raggruppati in gruppi di tre- quattro per volta.
Loggato

IiondlB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #949 il: 27 Marzo 2008, 19:29:01 »

Citato da: ""advamrxe
scopriamo che avere cyborg sulla Ptolemayos non è apparentemente un fatto strano, visto che nella famigerata scena in cui si scopre che il pilota era un cyborg la ragazza non ci fa nemmeno caso, quindi le ipotesi sono due: o ha sorvolato visto che stavano entrambi morendo (ottimo self control in tal caso) oppure in questo futuro essere un robot è un opzione come un altra; prevedo sviluppi in tal senso nella prossima stagione (almeno li spero, diciamo che ce li devono);

E con questo si spiega anche il desiderio di Setsuna di "diventare Gundam": alla fine di questa stagione muore e la prossima stagione ce lo ritroviamo alto 20 metri felice come una pasqua!! rotfl1 asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
IiondlB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #950 il: 27 Marzo 2008, 19:31:44 »

Citato da: nS" laeuL"ah
Ma io non ho ancora esattamente capito come è iniziata..  Ho veramente perso il senso della trama. Sembra di vedere degli episodi raggruppati in gruppi di tre- quattro per volta.

Beh, perdere significa che prima l'avevi...sei già fortunata!! asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

rdamaevx
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #951 il: 27 Marzo 2008, 19:34:55 »

Citato da: lue"S "aahnL
Dai Max pero' la scena della morte di Christina e Lychty è commovente, su ! Mi appello al tuo buon cuore.  

In verità non ne ho molto, però per loro mi è dispiaciuto, pensare che sono stati su una nave in cui era proibita ogni forma di socializzazione fino all'ultimo è veramente triste.Rolling Eyes
Come è anche triste che spunti fuori che anche la povera Christina aveva una enorme scheggia nella schiena, mentre fino a un secondo prima di fatto stava bene.
Tanto valeva semplicemente far esplodere la nave, la scheggia mi è sembrata veramente di cattivo gusto, un overkill.
Citazione
Ma io non ho ancora esattamente capito come è iniziata..  Ho veramente perso il senso della trama. Sembra di vedere degli episodi raggruppati in gruppi di tre- quattro per volta.

No guarda, se ti da l'impressione che gli episodi siano a gruppetti senza una particolare continuità tra un gruppetto e l'altro vuol dire che stai seguendo il filo (il) logico della storia!  Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
rdamaevx
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #952 il: 27 Marzo 2008, 19:36:09 »

Citato da: nut"iG sr"neaPkt
nche il desiderio di Setsuna di "diventare Gundam": alla fine di questa stagione muore e la prossima stagione ce lo ritroviamo alto 20 metri felice come una pasqua!! rotfl1 asd

Pensa che paura Marina quando questo entra di nuovo dalla finestra (distruggendo tutto il palazzo)!
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #953 il: 27 Marzo 2008, 19:42:58 »

Citato da: r""mxdaave
è bello sapere che la comdante mannequin (che vuol dire manichino, indossatrice) ama Patrick ma la sua eventuale morte viene dopo il suo dovere come comandante, visto che gioisce della sua sopravvivenza ma non mostrava dolore per la sua morte, credo questo sia l'unico elemento narrativo della puntata...;

beh... la morte di Patrick non è ancora accertata...

Citazione
Citazione
Priest Guntank ha scritto:
nche il desiderio di Setsuna di "diventare Gundam": alla fine di questa stagione muore e la prossima stagione ce lo ritroviamo alto 20 metri felice come una pasqua!!  

maxvader ha scritto:
Pensa che paura Marina quando questo entra di nuovo dalla finestra (distruggendo tutto il palazzo)!

Se tutto è proporzionato dorebbe temere qualcos'altro soprattutto visto che è ormai appurato che Setsuna è attratto da lei

(scusate la battuta ma non ho resistito asd )
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #954 il: 27 Marzo 2008, 19:58:04 »

mi unisco ai commenti

annotazione a carattere medico

non è improbabile che una ferita come quella di Chris possa non provocare urli e strepiti danteschi... in caso di ferite così gravi, scatta quello che il mio prof di neuroscienze (un quasi nobel... molto quasi e poco nobel, ahinoi) chiamava l'intervento del cervello rettiliano o, in alternativa, la dolce mano di Dio, che - a seconda di come la volete vedere, disattiva i circuiti del dolore per (1) permettere all'organismo di combattere al meglio possibile in una situazione in cui probabilmente la sopravvivenza è a rischio rischissimo (2) toglie sofferenza in vista di una morte molto prossima... (NOTA: ovviamente è una cosa solo temporanea... non provateci a casa, insomma...)

passiamo alla storia...
ribadisco il concetto: svacco più totale. Nessuno mi toglie dalla testa che ci siano state troppe persone a metter mano alla trama. Prima di tutto, la strana, tutt'altro che fortuita somiglianza fra Patrick Colasour e Ari al-Sarchez (e badate che questo non è Gundam SeeD in cui per passare da un personaggio all'altro bastava cambiare il colore dei capelli...) ed il fatto che GUARDACASO anche Ari facesse parte dell'esercito francese, mi fa pensare che i due personaggi fossero all'inizio uno solo, e che patrick sia stato messo insieme alla bene e meglio... poi da una comandante che si chiama MANNEQUIN (cioè modella... alè, mi viene in mente il gioco di parole sulla moglie di Louis Figo...)...

la mannaia ha colpito, però scientemente (in un certo senso)... andiamo con ordine

via Chris ed il cyborg... dei quali nulla sapevamo e nulla continuiamo a sapere (ergo: impegno profuso sui personaggi zero assoluto, anche le loro battute insignificanti durante tutta la serie... non fosse stato per l'ultimo episodio, nemmeno avremmo saputo da dove venissero e così via)
guardacaso, si salva Felt - sulla quale era stato speso un po' più di lavoro: i genitori, la cotta per Lockon... personaggio defunto la scorsa volta, GUARDACASO proprio quello che avrebbe un fratello gemello evocato un attimo prima di morire... ma va? vuoi vedere che Lockoff Delta (e beh, se quello era Stratos...) entra nei CB?????
Fuori il wingman di Aker, fuori una manica di ignoti piloti di MS (ma almeno un anonimo riquadro? ma Legend of the Galactic Heroes da questo punto di vista non ha proprio insegnato nulla????), salvi GUARDACASO Soma e Smirnov (e vabbé, sarebbero anche i più abili... ma GUARDACASO sono anche gli unici con una storyline ancora incompleta e cmq già abbozzata).
Fuori l'anonimo dottor Mendoza o non so cosa della Ptolemy (a proposito, ma si chiamava Ptolomeus o Ptolomy? mai capito) e dentro il tecnico che non si rade mai la barba... l'unico che serve ancora, visto che bisogna rifare i gundam e quello, un lavoro sporco, qualcuno dovrà pur farlo...
Patrick centrato in pieno, e pure Ari, ma GUARDACASO nè dell'uno né dell'altro possiamo essere certi relativamente al decesso...
Morti gli inguardabili Thrinity (un plauso al loro stilista... ma per piacere! se in Ashes i cattivi sono i nazi è anche perché almeno dal punto di vista abbigliamento la Wehrmacht e la Kriegsmarine ci sapevano fare...) SALVO Nena, la quale, GUARDACASO ha la famosa doppiatrice...

sob! io questo lo sintetizzo con la classica frase: svacco totale

per quanto riguarda gli sviluppi futuri...

1) ne sono sempre più convinto, o qui compare l'X20A a rimettere tutto a posto (Strike Freedom... Ikimass'!!!!) o (più seriamente) il vero malamente della serie è Leonzio... il quale ha gabbato tutti finora come il vero diavolo... si pone come servo di Alejandro, e lo pilota facendogli fare tutto ciò che vuole... a me puzza molto di Mephisto (=Mefistofele)...

2) grazie al cielo, i primi 4 gundam sono stati rottamati e la prossima serie ci mostrerà un mecha design rifatto completamente: mentre i primi 4 gundam erano pacchiane citazione di precedenti modelli del passato (Exia = uno qualunque della serie Rx; lo pseudozeta dello zeta, il ciccione del GP02, lo sniper del Deathscyte, il Nador (chi fosse emiliano sa cosa vuol dire la parola nella nostra lingua madre... altro che Sioux!!!!!) di uno qualunque degli inguardabili modelli di G-Gundam... dicevo, mentre questi scarti di magazzino sono stati fatti fuori, prepariamoci a vedere qualcosa di nuovo

3) Sunrise ha dato sostanzialmente per morto ogni tentativo di acchiappare la vecchia guardia, per cui mettiamoci il cuore in pace a proposito: noi vecchiarelli canuti e pure stanchi saremo vezzeggiati con la nuova serie di Igloo, con Unicorn (se e quando ne faranno la serie, ma comunque con il romanzo relativamente ai giapponesi), e con la pletora di modellini UC in uscita... per cui preparatevi a pugni atomici rotanti et similia nella prossima serie

4) il MA di Alejandro a sua volta è una citazione di uno dei MA più celebri dell'UC, e fa parte dell'armata gioviana (Crossbone Vanguard Gundam) non chiedetemi il nome perché non riesco a pronunciarlo... ha persino la proboscide come l'originale.

ok... io me ne vado dal pc e mi dedico all'episodio speciale di Ashes... per Von Deikun è ora di tornare nella terra degli avi (lo so che non ve ne frega niente, ma almeno il mio cuore di scrittorucolo ed il mio amore per l'UC si ritemprano un po')

in conclusione, io ribadisco il mio giudizio alla serie
- sufficienza piena in se e per se, ci mancherebbe altro
- grossolani difetti nello sviluppo della storia, enormi vuoti (direi voragini) nello sviluppo di trama e personaggi
- non ci fosse stato Mitsushita a mettere una pezza con la regia tanti saluti
- se questa voleva essere la serie definitiva di Gundam, tanti saluti...

PS: conoscendo Mitsushita, prepariamoci alla scoperta finale tipo "io sono tuo padre!" di Empire Strikes Back negli ultimi secondi dell'ultima puntata...
Loggato
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #955 il: 27 Marzo 2008, 21:16:34 »

Qui mi obblighi a commentare  angelo :

Citato da: ea"t"mt
non è improbabile che una ferita come quella di Chris possa non provocare urli e strepiti danteschi... in caso di ferite così gravi, scatta quello che il mio prof di neuroscienze (un quasi nobel... molto quasi e poco nobel, ahinoi) chiamava l'intervento del cervello rettiliano o, in alternativa, la dolce mano di Dio, che - a seconda di come la volete vedere, disattiva i circuiti del dolore per (1) permettere all'organismo di combattere al meglio possibile in una situazione in cui probabilmente la sopravvivenza è a rischio rischissimo (2) toglie sofferenza in vista di una morte molto prossima... (NOTA: ovviamente è una cosa solo temporanea... non provateci a casa, insomma...)

wow! Però reputo che sia stato solo un caso dovuto al fatto che dovevano rendere la scena in qualchemodo un po' più drammatica (anche perchè è risaputo che in un anime un personaggio prima di morire deve dire due battute e rivelare il suo amore, o giù di li, o professare il suo eterno odio per qualcuno).

Citazione
passiamo alla storia...
ribadisco il concetto: svacco più totale. Nessuno mi toglie dalla testa che ci siano state troppe persone a metter mano alla trama. Prima di tutto, la strana, tutt'altro che fortuita somiglianza fra Patrick Colasour e Ari al-Sarchez (e badate che questo non è Gundam SeeD in cui per passare da un personaggio all'altro bastava cambiare il colore dei capelli...) ed il fatto che GUARDACASO anche Ari facesse parte dell'esercito francese, mi fa pensare che i due personaggi fossero all'inizio uno solo, e che patrick sia stato messo insieme alla bene e meglio...

io all'inizio pensai che questa 'somiglianza' fosse dovuta al fatto che Patrick sarebbe andato all'altro mondo e Ali ne avrebbe poi preso il suo posto, non mi era proprio passato per la testa che potesse esserci tale ipotesi, comunque se si rivede Patrick una controllina se sia proprio lui andrebbe data, così per spirito di cronaca.

Citazione
Fuori il wingman di Aker, fuori una manica di ignoti piloti di MS (ma almeno un anonimo riquadro? ma Legend of the Galactic Heroes da questo punto di vista non ha proprio insegnato nulla????), salvi GUARDACASO Soma e Smirnov (e vabbé, sarebbero anche i più abili... ma GUARDACASO sono anche gli unici con una storyline ancora incompleta e cmq già abbozzata).

Allora eh! Tutte ste storie! Erano una manica di piloti anonimi, poco più di comparse! Ed il loro sindacato è risaputo che non ha potere!

(Per chi non avesse capito vedere skazsub dell'ep 50 di Seed by Stars)

Citazione
Patrick centrato in pieno, e pure Ari, ma GUARDACASO nè dell'uno né dell'altro possiamo essere certi relativamente al decesso...

In ogni caso anche li avessimo visti morti, a meno che  i loro corpi fossero completamente distrutti non avremmo certezze (ma visto che ci sono i Cyborg magari anche se distrutti non dovremmo avere certezze): la CE insegna.

Citazione
Morti gli inguardabili Thrinity (un plauso al loro stilista... ma per piacere! se in Ashes i cattivi sono i nazi è anche perché almeno dal punto di vista abbigliamento la Wehrmacht e la Kriegsmarine ci sapevano fare...) SALVO Nena, la quale, GUARDACASO ha la famosa doppiatrice...

asd  asd

aggiungo anche: un po' più di stile nel fare i cattivi, alla fine a molti fan è dispiaciuto per la morte dei fratelli di Nena (non per la morte dei fratelli di Nena, ma perchè Nena ha perso i fratelli) e già la vedono pentita tra i CB 'regolari', segno che poi tanto cattivi non apparivano (no, ma dico io! Nena! Avrei ancora potuto capire uno dei fratelli! Ma Nena! Dopo tutto il massacro che ha fatto!)... un po' come dire che a molti dispiacerebbe che i generali affiliati ai Blue Cosmos subiscano un incidente stradale...

Citazione
sob! io questo lo sintetizzo con la classica frase: svacco totale

Manca ancora un episodio... aspetta a dirlo, che poi dopo totale è difficile trovare un termine ancora più 'grandioso'.

Citazione
2) grazie al cielo, i primi 4 gundam sono stati rottamati e la prossima serie ci mostrerà un mecha design rifatto completamente: mentre i primi 4 gundam erano pacchiane citazione di precedenti modelli del passato (Exia = uno qualunque della serie Rx; lo pseudozeta dello zeta, il ciccione del GP02, lo sniper del Deathscyte, il Nador (chi fosse emiliano sa cosa vuol dire la parola nella nostra lingua madre... altro che Sioux!!!!!) di uno qualunque degli inguardabili modelli di G-Gundam... dicevo, mentre questi scarti di magazzino sono stati fatti fuori, prepariamoci a vedere qualcosa di nuovo

Wing Zero Custom AD Type, RX-93 Nu Gundam AD Type, Strike Freedom AD Type, X AD Type ed infine Turn A AD Type.

Citazione
4) il MA di Alejandro a sua volta è una citazione di uno dei MA più celebri dell'UC, e fa parte dell'armata gioviana (Crossbone Vanguard Gundam) non chiedetemi il nome perché non riesco a pronunciarlo... ha persino la proboscide come l'originale.

tipo questo? http://www.mahq.net/mecha/gundam/crossbone/ema-04.htm

Citazione
ok... io me ne vado dal pc e mi dedico all'episodio speciale di Ashes... per Von Deikun è ora di tornare nella terra degli avi (lo so che non ve ne frega niente, ma almeno il mio cuore di scrittorucolo ed il mio amore per l'UC si ritemprano un po')

a me me frega assai Mr. Green

Citazione
PS: conoscendo Mitsushita, prepariamoci alla scoperta finale tipo "io sono tuo padre!" di Empire Strikes Back negli ultimi secondi dell'ultima puntata...

o magari...

MI: marina Ismail
SFS: Setsuna F. Seiei

SFS (ferito gravemente): avvicinati...
MI (avvicinandosi amorevolmente a Setsuna): Sono tutta orecchi...
SFS: devi sapere che io sono...
MI: allora mio padre no di certo... mio fratello ne dubito assai... mio cugino forse?
SFS: io sono innamorato di Nena... e lo sono stato anche di Tiera... ed inoltre continuo a provare attrazione per il mio Gundam...

ed è così che Marina Ismail dichiarò guerra totale ai CB mandando a stendere tutte le colombe pacifiste, reprimendo con la violenza più truce i dissidi nella sua nazione, sposandosi con Ali Al Sharses (cyborg version? o magari clone) e stringendo patti d'acciaio a destra e a manca, dal governo Union al cartello delle industrie della difesa russe.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #956 il: 27 Marzo 2008, 21:19:45 »

Citazione

sì proprio lui (ma pensa te... mi sembrava un elefante e guardacaso si chiamava ELEFANTE... 'sti musi gialli...)
Loggato
rdamaevx
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #957 il: 27 Marzo 2008, 21:32:30 »

Citato da: ap""n
Citato da: vxd"aem"ar

beh... la morte di Patrick non è ancora accertata...

Nel momento in cui lui torna sulla nave ad inizio episodio si scopre che nell'episodio prima non era morto, ergo fino a un secondo prima la comandantessa doveva per forza ritenerlo MIA, senza però darne segno.
E ne era certamente informata dato che con Smirnof stavano contando le truppe rimanenti.
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
IiondlB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #958 il: 27 Marzo 2008, 21:45:09 »

Citato da: apn""
Ma Nena! Dopo tutto il massacro che ha fatto!)

Ed ecco che abbiamo il background per l'ingresso di Saji nei CB e quando scopre che è stata Nena a fare il casino si ripropone la scena tra Setsuna e Lockon.... look

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

Mornvk.yisD
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #959 il: 28 Marzo 2008, 21:31:58 »

guardando il gundam O mi sono reso conto che il suo GN-drive (il cono) è diverso sia esteticamente che per dimensione non che l'emissione di base (credo poi non lo so) è considerevole visto che i 4 visti si vedono solo delle scintille; sono venuto a sapere che il GN-drive fa da ammortizzatore inerziale riducendo la massa (forse è per questo che sestuna con crepa) , ora se invertissero la tendenza e all'esterno ottengo un aumento del campo gravitazionale (un flusso di gravitoni anche se non si sa se esistono non è l'unico modello del campo gravitazionale che esiste nessuno è certo) in una direzione ecco il gn-warp-drive , già mi immagino lo OO che si teletrasporta dove gli pare (effetto di andare a velocità vicino o superiore della luce, scegliendo il posto dove disattivare il sistema e ricomparire magicamente) un'altra tecnica di goku  look

ecco che nasce un nuovo genere l'iperrobot o godrobot e finiamo in dragon-trek 00 asd

sono solo IDEE nulla di più però oramai dò tutto per possibile.

infido ci manva un gundam star trek-izato. wink
Loggato
Pagine: 1 ... 62 63 [64] 65 66 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: