[
quote="maxvader"]
Per Lala, LockOn è l'unico che mi sta simpatico, però se dobbiamo distruggere i Serestaru Bing ( ) dovremo fare fuori anche lui, magari possiamo farlo sparire e trovargli una nuova identità dalle tue parti... [/quote]
Ehi ehi calma. max ...ho detto che è l'unico decente, e che ha una bella macchina. Non che lo vorrei d'intorno in pianta stabile.
Con l'occhio verde e l'aria da giovane arrabbiato lo potremo riciclare in un film di Scamarcio pero' .
"30.000 metri sopra il cielo"
Per quel che mi riguarda quoto solo Char o, in seconda scelta, Anvel Gato.
Un po' supponente quest'ultimo , ma insomma..
Ho visto la sub engl ed in effetti Alejandro dice che Livonze è nato prima di lui .
Tieria usa di nuovo un termine particolare per " io" che Lockon nota. Vedremo la traduzione Starsubber.
Da quello che ho capito, gli Starsubber prima traducono il testo giapponese e poi attendono il sub engl per conferma.
Spesso in effetti le traduzioni degli Starsubber sono diverse dall'inglese e piu' precise.
Ma di questo penso che portà parlare meglio Loaker.
La ragazzina, Neena è della stripe di Tieria e Livonze e puo' interfacciarsi con Veda.
I Trinity sembrano usciti da ZZ. Una specie di contaminazione di generi che sembra piaccia molto agli autori della storia.
Ma se Alejandro viene veramente fatto fuori tra due puntate o alla prossima succede di tutto o qualcuno mi spieghi la sua presenza nella serie per le prime 20. Che c'è stato a fare? Era in elenco-soprannumero personaggi sacrificabili per aumentare l'ascolto?
Al di la di questo, non me la sento di prendere la tessera del Club. 00 è una serie piena di contraddizioni e difetti. Pero' tutto sommato quando arriva l'episodio nuovo lo scarico subito. Anche solo per curiosità di vedere se finalmente qualcosa si muove o no.
Per restare in tema , è come quelle ragazze di cui tutti parlano male e pero' piacciono. Nessuno vorrebbe mai ammettere di filarsele pero'..