Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 20:20:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 364066 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #300 il: 09 Dicembre 2007, 09:37:27 »

aumentano le mie certezze circa il vero sesso di Tieira...

EDIT

ormai è chiaro perché nessuno di noi potrà mai diventare un Gundam Meister... perché ti assumono solo se sei un pazzo scatenato e pure psicopatico...

quelli, insomma, cui manco bisognerebbe dare la patente... in compenso, i CB gli danno la patente MS con tagliando G (Gundam...)
Loggato
VLA
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #301 il: 09 Dicembre 2007, 11:16:13 »

Spero anch'io che la trasformazione del virtue non sia definitiva.
Dopo aver visto cosa c'e' sotto, rimpiango la versione "FAT" che almeno ( pur non piacendomi) era particolare e originale.

Comunque Tieira impersona una tipologia di personaggio abbastanza "ovvia".
E' un pò la stessa cosa della "ragazza maschiaccio" dal carattere estroverso, amante di calcio, videogiochi, fumetti che piace molto ai ragazzi perchè più vicina alla nostra mentalità.

Stessa cosa per Tieira ma all'inverso.
Un personaggio che mantiene alcuni evidenti tratti maschili, ma che dimostra atteggiamenti, gusti ( nel vestire ad esempio) posture e soprattutto una sensibilità per certe cose che "dovrebbe" essere più vicina a quella femminile.  
( Questo al di la del suo presunto carattere da bastardo ... che dopo l'episodio 10, comincio a pensare  sia tratti in realtà di una maschera per coprire la sua debolezza.)

E ovviamente alle ragazze piace tantissimo... come è normale che sia.
(Basta vedere come sono spesso rappresentati i ragazzi negli shojo.)

Per quanto riguarda l'episodio 10.
La trama si sta muovendo.
Probabilmente è stata la migliore battaglia da quando è iniziata la serie.

Una battaglia intensa, dove per un attimo ho pensato che il Kyrios venisse davvero catturato e portato via.
Ora che finalmente i gundam non sono più titani tra i mortali, la trama e il pathos ne hanno guadagnato positivamente.

Speriamo dunque che i prossimi 10 episodi riescano a farci aprezzare questa serie.

Debris ha ragione comunque ... si diceva qualche settimana fa su animesuki che in giapponese molti fan si stavano lamentavo della serie esattamente come noi.
Speriamo dunque che la sunrise si sia resa conto che è tempo di cambiare registro.
Loggato
Geoidcn
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #302 il: 09 Dicembre 2007, 12:14:34 »

che sia un omosessule che non accetta la sua vera natura???
Loggato

ebrsiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #303 il: 09 Dicembre 2007, 14:14:06 »

Ho telefonato a Tiera che fra un'urlo indignato e un improvviso acceso di frignamento...( ?? ) ha detto ho tradotto!  Ma perchè non si fanno tutti i Zi loro

^__^

Và bene...

Comunque mi sà che possiamo dire che da questo episodio la serie riparte..sperem.

Oppure no ?? Voglio dire oltre agli scontri,avete notato,anche se è una raw qualche altro elemento ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ebrsiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #304 il: 09 Dicembre 2007, 18:03:57 »

Solo come nota come certo saprete da gennaio verranno a essere cambiate le sigle di Gundam 00,anche in questo caso le sigle di testa sono affidate a vere star

i particolari

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1279

Mancavano però i titoli delle canzoni..secondo le informazioni forniteci da Christi,che è anche menbro di

http://www.tokyonoise.net/index.php?menu=1

e confermate da Gunota

Il singolo dei the brilliant green uscirà il 6 febbraio, e la canzone si chiamerà ''Ash Like Snow''.

Stephanie dal canto suo ha alle spalle solo tre singoli ma sta diventando piuttosto popolare.

L'ending si chiamerà ''Friends'' ed uscirà il 30 gennaio come singolo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
ebrsiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #305 il: 11 Dicembre 2007, 15:57:16 »

Visto un notevole AMV...
e deciso..si lascia stare la ottava e si fà la nona direttamente.

Loggato

leh SLuana
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #306 il: 12 Dicembre 2007, 16:34:04 »

mah deb mi sa che nepure questoiqui ce lo passano in chiaro. Questo anche meno di Zeta.
Pero' è la prima volta che vedo un Gundam con punto vita stretto, reggipetto a balconcino e capelli al vento ( spaziale)! Bello. Meglio decisamente il Nadle del Virtue. La virtu' è sempre un po ' pesante a sostenersi in effetti.
allora:Alleluja  angelo \ Demone
          Tieria uomo \ Donna. a questo punto è evidente.
e Setzuna? quale sara' il suo doppio? Emotivamente è gelido. Pero' qualche numero non male se l'è già fatto .Con Marina ed Ali. Diventerà un Parsifal?  E Lockon? ( l'unico che trovo carino ).
Veramente il personaggio che mi piace di piu' è Smirnof.  Speriamo lo portino avanti bene
Loggato

NNmMaeor
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #307 il: 12 Dicembre 2007, 17:40:14 »

Uhm... spero in un royal rumble finale con morte di tutti i protagonisti , abbattimento degli elevatori orbitali e annientamento della razza umana asd
Loggato
ebrsiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #308 il: 12 Dicembre 2007, 17:53:25 »

Citato da: MrmoeNaN""
Uhm... spero in un royal rumble finale con morte di tutti i protagonisti , abbattimento degli elevatori orbitali e annientamento della razza umana asd

Personalmente no.

Vorrebbe dire che la Sunrise ha buttato ai pesci la serie..ho già visto questo tipo di finali...

Quando non si ha nulla da dire...avanti con le mazzate.
Loggato

leh SLuana
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #309 il: 12 Dicembre 2007, 17:55:06 »

si bella idea ! molto tominiana. Pero' ripeto, a me non dispiace. E il 10 episodio e ' decisamente tosto. Un po ' troppe lacrime. Ma Alleluyah fuori controllo non è male. Hai ragione i Gundam fanno un po ' la figura dei pirla. Ma finalmente senti qualche eco di Zeta
 Ma questi CB sono sicuri di sapere da che parte stanno? E quell'Alejandro Cosi' inquietante chi è ?
Loggato

ebrsiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #310 il: 12 Dicembre 2007, 17:59:00 »

Citato da: l"eha"S nuaL
mah deb mi sa che nepure questoiqui ce lo passano in chiaro. Questo anche meno di Zeta.
Pero' è la prima volta che vedo un Gundam con punto vita stretto, reggipetto a balconcino e capelli al vento ( spaziale)! Bello. Meglio decisamente il Nadle del Virtue. La virtu' è sempre un po ' pesante a sostenersi in effetti.
allora:Alleluja  angelo \ Demone
          Tieria uomo \ Donna. a questo punto è evidente.
e Setzuna? quale sara' il suo doppio? Emotivamente è gelido. Pero' qualche numero non male se l'è già fatto .Con Marina ed Ali. Diventerà un Parsifal?  E Lockon? ( l'unico che trovo carino ).
Veramente il personaggio che mi piace di piu' è Smirnof.  Speriamo lo portino avanti bene

Ah Lalah ma tu e io abbiam gli stessi Gusti? Smirnof è infatti il personaggio che stà attirando i miei interessi più degli altri..

Hai notato cosa succede nel finale della decima??

Per tutti due episodi,poi un'unica battaglia Smirnoff che dovrebbe essere un maniaco folle maniaco ( Alleanza = Cina + Russssia ) ha fatto quanto gli è possibile per evitare perdite inutili,ha invitato chiaramente i suoi a evitare di perdere inutilmente la vita..e cosa accade nel finale ??

Lo si vede chiaramente...

Perchè...aspetto il fansub italiano per ben comprendere.

Attraverso Soran e Marina passerà la risoluzione di tutto,è fin troppo ecidente...ma ovviamente questo è un anime corale..
Loggato

leh SLuana
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #311 il: 12 Dicembre 2007, 18:39:57 »

Ah Lalah ma tu e io abbiam gli stessi Gusti? Smirnof è infatti il personaggio che stà attirando i miei interessi più degli altri..

Deb, hai mai guardato l'età di Smirnoff nell'anagrafica ? e' quello che a me preoccupa. Sintomo di invecchiamento da parte nostra?
No, io la butto sempre sullo scherzo, pero' è veramente uno dei pochi persoanggi positivi, forse l'unico.
E' un buon comandante. Tatticamente preparato. Molto superiore a Sumeragi che non sa decidere neppure che camicetta indossare il mattino senza  consultare i Veda.  Ha cura dei suoi uomini. Considera le vite dei suoi soldati sacrificabili solo per uno scopo. Ha rispetto per il nemico ed è umano. Non approva affatto quello che hanno fatto a Soma.

Hai notato cosa succede nel finale della decima??
Si,   difatti sto già aspettando l'11 .Dovremmo saperne di piu' su Alleluiah
A Smirnoff , onestamente danno anche delle lines decenti rispetto alla povertà dei dialoghi. Bisognerebbe conoscere la lingua. Cosi sottotitoli credo che la sceneggiatura sia per forza ridotta.

Attraverso Soran e Marina passerà la risoluzione di tutto

Per quello penso che tirerà fuori un lato estremamente emotivo. L'ha già fatto trasparire.  Ma non vedo come inquadrare Lockon.
Loggato

VLA
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #312 il: 12 Dicembre 2007, 21:17:35 »

Riguardo a Smirnoff sono d'accordo anch'io.
Lo stanno caratterizzando lentamente , ma pian piano si sta rivelando un personaggio tridimensionale e molto umano come carattere.
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #313 il: 13 Dicembre 2007, 14:15:20 »

Citazione
Vorrebbe dire che la Sunrise ha buttato ai pesci la serie..ho già visto questo tipo di finali...

Space Runaway ideon do you mean?

tranquillo: te lo ripeto fino alla noia: alla puntata 46 interviene Kira Yamato a bordo dell'A30X Strike Kill'em Alla Freedom e li fa tutti secchi...

a parte gli scherzi, concordo anch'io... Smirnoff (in barba alla vodka) über alles!!!!

però anche Graham Acre e Ari non sarebbero poi male, se li sviluppassero come Zeus comanda...

Citazione
Per tutti due episodi,poi un'unica battaglia Smirnoff che dovrebbe essere un maniaco folle maniaco ( Alleanza = Cina + Russssia ) ha fatto quanto gli è possibile per evitare perdite inutili,ha invitato chiaramente i suoi a evitare di perdere inutilmente la vita..e cosa accade nel finale ??

non confondere i sovietici con i russi ed le guardie della rivoluzione con i cinesi...

il miglior generale non è colui che uccide tutti i suoi nemici, ma colui che vince una battaglia senza subire nemmeno una perdita... by Sun Tzu, un cinese...
Loggato
leh SLuana
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #314 il: 13 Dicembre 2007, 15:06:12 »

Citato da: tamte

però anche Graham Acre e Ari non sarebbero poi male, se li sviluppassero come Zeus comanda...quote]

Concordo . Pero' per ora non hanno avuto grande sviluppo. Aspettiamo.
Matteo cos è  l' Eva01? Mi era uscito in uno di quei test tipo :a che Mobil suit assomigli? Ma non ho idea da dove sbuchi
Loggato

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 69   Vai Su
  Stampa  

Salta a: