dnlIB io
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #270 il: 19 Maggio 2012, 18:08:41 » |
|
Ciao Trailblazer00 e benvenuto! Al momento il menù è un po' UC-centrico vero?... Avrebbe bisogno di una certa rivisitazione generale...suggerimenti?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
zebail0raTr0l
Newbie
|
|
« Risposta #271 il: 21 Maggio 2012, 14:51:17 » |
|
Ciao Trailblazer00 e benvenuto! Al momento il menù è un po' UC-centrico vero?... Avrebbe bisogno di una certa rivisitazione generale...suggerimenti? Secondo me il menu andrebbe impostato o con l'elenco delle serie: 0079 0080 etc ect e poi le varie serie oppure sarebbe efficace metterci solo i diversi universi gundam Universal Century Advance Generation Anno Domini In questo poi uno entra nella sua categoria di interesse e lì si sviluppano i vari argomenti Io poi sarei per mettere in maniera cronologica le sotto categorie ossia tutta una parte sulla one year war divisa per serie, tutto sulle 0081 etc etc Io mi riserverei la serie originale fatta benino e i CB. Non capisco come mei il meno dentro le pagine è sdoppiato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnlIB io
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #272 il: 22 Maggio 2012, 14:45:20 » |
|
Io onestamente sono un po' perso al momento sul wiki...questo è il codice attuale: * [[:anime_e_manga:elenco|Elenco degli anime e manga]] * [[:ms_igloo|MS Igloo HOYW e Apocalypse 0079]] * [[:mobile_suit_gundam_seed_c.e._73_stargazer|Mobile Suit Gundam SEED C.E. 73: Stargazer]] * [[:record_of_ms_wars|Record of MS Wars]] * [[:record_of_ms_wars_ii|Record of MS Wars II]] * [[:the_revival_of_zeon|The revival of Zeon]] * [[:fazioni_dell_uc|Fazioni nell'Universal Century]] * [[:fazioni_nella_cosmic_era|Fazioni nella Cosmic Era]] * [[:personaggi_famosi|Personaggi famosi]] * [[:mobile_suit|Mobile Suit]] * [[:mezzi_di_supporto|Mezzi di supporto e da combattimento]] * [[:mezzi_spaziali|Mezzi e navi spaziali]] * [[:gunpla|Modellismo]] * [[:autori_e_varie|Autori e Curiosità]] * [[:fanfic:start|Fanfic]] Se riesci a rimetterlo in ordine poi lo cambio... * Shin(ing) Guntank sta imparando a fare lo sfruttatore... Non capisco come mei il meno dentro le pagine è sdoppiato.
Dove? Come? * Shin(ing) Guntank deve ricordarsi di ri-cambiare la definizione dell'acronimo "MS"...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zebail0raTr0l
Newbie
|
|
« Risposta #273 il: 22 Maggio 2012, 16:24:16 » |
|
Io onestamente sono un po' perso al momento sul wiki...questo è il codice attuale: * [[:anime_e_manga:elenco|Elenco degli anime e manga]] * [[:ms_igloo|MS Igloo HOYW e Apocalypse 0079]] * [[:mobile_suit_gundam_seed_c.e._73_stargazer|Mobile Suit Gundam SEED C.E. 73: Stargazer]] * [[:record_of_ms_wars|Record of MS Wars]] * [[:record_of_ms_wars_ii|Record of MS Wars II]] * [[:the_revival_of_zeon|The revival of Zeon]] * [[:fazioni_dell_uc|Fazioni nell'Universal Century]] * [[:fazioni_nella_cosmic_era|Fazioni nella Cosmic Era]] * [[:personaggi_famosi|Personaggi famosi]] * [[:mobile_suit|Mobile Suit]] * [[:mezzi_di_supporto|Mezzi di supporto e da combattimento]] * [[:mezzi_spaziali|Mezzi e navi spaziali]] * [[:gunpla|Modellismo]] * [[:autori_e_varie|Autori e Curiosità]] * [[:fanfic:start|Fanfic]] Se riesci a rimetterlo in ordine poi lo cambio... * Shin(ing) Guntank sta imparando a fare lo sfruttatore... Dove? Come? * Shin(ing) Guntank deve ricordarsi di ri-cambiare la definizione dell'acronimo "MS"... Ok allora provo a modificare il menu, Intano ho sviluppato questa: http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/rx-75_guntank ancora in costruzione Il menu è piccolo in azzurro a destra.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fxeieohr
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #274 il: 23 Maggio 2012, 11:28:18 » |
|
Aggiunto come suggerito da Genocid e Nemo Fatemi sapere se è giusto "lì" (non vedo l'ora di rivedere tutto d'un fiato...) P.S.: non ho avuto ancora l'occasione di vederlo, ma non è che anche Unicorn 4 andrebbe "riposizionato" durante la OYW?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #275 il: 23 Maggio 2012, 11:36:01 » |
|
P.S.: non ho avuto ancora l'occasione di vederlo, ma non è che anche Unicorn 4 andrebbe "riposizionato" durante la OYW?
No, tutte le puntate di Unicorn si svolgono nell'anno 0096, come mai hai questo dubbio?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cenoGid
Generale
|
|
« Risposta #276 il: 23 Maggio 2012, 11:57:13 » |
|
No, tutte le puntate di Unicorn si svolgono nell'anno 0096, come mai hai questo dubbio?
l'orgia di ms d'antiquariato che si vedono?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fxeieohr
Capitano
|
|
« Risposta #277 il: 23 Maggio 2012, 15:46:58 » |
|
l'orgia di ms d'antiquariato che si vedono?
esatto, anche perchè nel trailer dell'episodio in questione ho visto la caduta della colonia e combattimenti urbani della OYW
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
neliGelleoadPa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #278 il: 23 Maggio 2012, 16:05:39 » |
|
no era una registrazione, casomai in termini di timeline i primi minuti di unicorn vanno posti il 1° gennaio UC 0001
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
cenoGid
Generale
|
|
« Risposta #279 il: 23 Maggio 2012, 18:10:40 » |
|
esatto, anche perchè nel trailer dell'episodio in questione ho visto la caduta della colonia e combattimenti urbani della OYW tranquillo, è solo che quelli di Zeon stanno raschiando il fondo (non che i feddy siano messi molto meglio!!)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roreg
Capitano
|
|
« Risposta #280 il: 17 Settembre 2012, 18:31:28 » |
|
Su consiglio di Shin(ing) Guntank, mi appello al popolo e vi chiedo un parere gundampèdico.
- Avete presente il Qubeley biancorosa della pazza plagiatrice bidonata? Ebbene, secondo voi è meglio piazzarne la scheda nella già esistente sottosezione "NeoZeon" della pagina "mobile suits", dove già stanno GearaDoga Sazabi e Nightingale, o sarebbe meglio crearne una apposita (magari chiamandola Axis, boh?) dove piazzare tutti i MS relativi (Gaza Bawoo QueenMantha ecc.)?
"Un sentito ringraziamento." (cit. l'alieno scarrafone di MIB 2)
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
neliGelleoadPa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #281 il: 17 Settembre 2012, 20:27:36 » |
|
Neo Zeon, sottosezione Axis
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Roreg
Capitano
|
|
« Risposta #282 il: 18 Settembre 2012, 07:59:11 » |
|
Neo Zeon, sottosezione Axis "La scelta è fatta. Il viaggiatore è giunto." (cit. ...ma dai che lo sapete! )
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
dnlIB io
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #283 il: 05 Ottobre 2012, 14:37:12 » |
|
Piccolo tributo a Roger che in questi ultimi giorni ha sfornato aggiunte ad un ritmo impressionante! Grande!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fxeieohr
Capitano
|
|
« Risposta #284 il: 09 Novembre 2012, 22:30:35 » |
|
Buonasera fanciulli belli ( ), ho recuperato Gundam ride: A Baoa Qu e Gundam Seiki: Battlefront... mi è così venuta voglia di rivedere tutta la saga e reinserirli... ho effettiato alcune modifiche all'ordine di visione specialmente nel periodo della battaglia suddetta. http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/anime_e_manga:ordine_di_visioneDevo ammettere che rivederlo in questa maniera mi permette di ammirare ancor di più l'opera originale: ci sono un sacco di punti di riflessione che si sviluppano nelle serie parallele (devo ammettere che così anche MSIgLoo e Gundam Evolve hanno un valore non solo grafico). Per esempio la battaglia di Odessa ora per me ha una luce diversa... Ora vedo se altri game sono inseribili (ad esempio ho trovato alcuni filmatini su MS Gundam Destiny e su Lost War...) e dove (dovrò confrontare con l'ordine di lettura dei Manga...).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|