icGeond
Generale
|
|
« Risposta #60 il: 24 Novembre 2007, 11:31:03 » |
|
bhe allora lo stemma della federazione, o dell'esercito
oppure quello dell'aeug
o perchè no?
modificare il logo di gundam wing in gundam wiki!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
liBdnoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #61 il: 24 Novembre 2007, 12:26:37 » |
|
modificare il logo di gundam wing in gundam wiki! AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, quello che avevo in mente e che sto realizzando mooooooooooolto lentamente è di prendere il logo della wiki classica e sostituirvi nelle tessere del puzzle le varie bandiere che appaiono nelle serie di Gundam (Zeon, Federazione, Zaft, ecc.) Purtroppo ho avuto altre priorità in questo periodo e non son riuscito a fare molto... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
icGeond
Generale
|
|
« Risposta #62 il: 24 Novembre 2007, 12:32:22 » |
|
modificare il logo di gundam wing in gundam wiki! AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, quello che avevo in mente e che sto realizzando mooooooooooolto lentamente è di prendere il logo della wiki classica e sostituirvi nelle tessere del puzzle le varie bandiere che appaiono nelle serie di Gundam (Zeon, Federazione, Zaft, ecc.) Purtroppo ho avuto altre priorità in questo periodo e non son riuscito a fare molto... Ciao! Priest Guntank. O_O figata! è splendido!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
liBdnoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #63 il: 24 Novembre 2007, 13:56:50 » |
|
Naturalmente se qualcuno ha idee proponga!! ^^
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MssadaEwdr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #64 il: 24 Novembre 2007, 14:20:39 » |
|
Naturalmente se qualcuno ha idee proponga!! ^^
Ciao! Priest Guntank. beh .. se hai qualche logo da ricontornare con illustrator... fammi sapere...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiDbrs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #65 il: 24 Novembre 2007, 14:21:15 » |
|
Bisogna convocare il Falco!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
npa
General Maggiore
|
|
« Risposta #66 il: 24 Novembre 2007, 14:46:48 » |
|
modificare il logo di gundam wing in gundam wiki! Chiamate un esorcista! Genocid è posseduto dal Deathscyte! Beh a parte gli scherzi l'idea di Priest mi sembra ottima
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icGeond
Generale
|
|
« Risposta #67 il: 24 Novembre 2007, 15:40:37 » |
|
modificare il logo di gundam wing in gundam wiki! Chiamate un esorcista! Genocid è posseduto dal Deathscyte! Beh a parte gli scherzi l'idea di Priest mi sembra ottima cioccato!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
npa
General Maggiore
|
|
« Risposta #68 il: 24 Novembre 2007, 16:37:59 » |
|
modificare il logo di gundam wing in gundam wiki! Chiamate un esorcista! Genocid è posseduto dal Deathscyte! Beh a parte gli scherzi l'idea di Priest mi sembra ottima cioccato! Sai com'è... Wing non l'ho mai potuto digerire, opera con spunti eccellenti, non lo nego, ma...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
liBdnoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #69 il: 02 Dicembre 2007, 22:13:22 » |
|
Allora, ho quasi finito il lavoro preparatorio (...una lumaca sarebbe più veloce...), ora mi occorrerebbero almeno 16 bandiere, vediamo 1. Federazione (ce l'ho) 2. Zeon (ce l'ho) 3. AEUG 4. Titani 5. Neo Zeon (ce l'ho) 6. Crossbone vanguard 7. Zaft 8. Orb 9. Omni 10. League Militaire 11. Impero Zanscare 12. OZ Edward me ne ha passate 3 di Turn A: Altro cosa si può usare? Su X e Saviour sono completamente ignorante... Su altri sicuramente non sono molto ferrato... Aspetto suggerimenti! Ed immagini... ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icGeond
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 02 Dicembre 2007, 23:32:10 » |
|
Direi quella della rupublica di Zeon Axis? Unt spacy titans AEUG Zaft Earth Alliance orb cmq magari distinguere la bandiara originale di zeon da quella nazi-tipe
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
liBdnoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #71 il: 03 Dicembre 2007, 09:01:55 » |
|
Meglio i soli link perché le prime non si vedevano. (ah e quelle di tripod fate copia&incolla del link altrimenti non si vedono nemmeno così...) Ottimo, ma comunque ne manca almeno una, cos'altro suggerite? Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MssadaEwdr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #72 il: 03 Dicembre 2007, 10:03:03 » |
|
dai, quelle che non saltano fuori di qualità le rifaccio io ... tanto è un' attimo ... inizierò da quella dei titans e poi passo a quelle del baffone
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
icGeond
Generale
|
|
« Risposta #73 il: 05 Dicembre 2007, 20:45:37 » |
|
bha...
strano a me si vedevano...
cmq quella della republica di zeon credo che sia stata colorata da un fun
personalmente non l'ho mai vista a colori io...
per esempio credo che sia con le righe e i disegni in giallo...
il che spiegherebbe l'evoluzione in quella con lo stemma giallo su sfondo rosso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
npa
General Maggiore
|
|
« Risposta #74 il: 05 Dicembre 2007, 21:23:37 » |
|
Ottimo, ma comunque ne manca almeno una, cos'altro suggerite?
Ciao! Priest Guntank.
Uhm... magari una bandiera da 00, che ne so... quella dei CB. Però proprio non la riesco a trovare... ho una capacità di uso di google proprio pari a 0
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|