Sono d'accordo che questo sia lo spirito del progetto wiki, ma attenzione a che la democrazia non sfoci in anarchia!
Non preoccuparti, in Gundam abbiamo davanti molti esempi da cui prendere!
Un colony drop al giorno toglie l'anarchico di torno! ^^;;
Scherzi a parte, al momento pan e Genocid mi sembra siano facendo un ottimo lavoro!
Comunque, per essere chiaro, non è che volessi dire di chiudere GU, era solo per cercare di chiarire (a me, agli altri, ma magari anche a voi!) quale fosse la finalità di gundamwiki.
Comprendo l'idea iniziale di "capire" in corso d'opera che direzione possa prendere, o meglio lasciare la flessibilità di cambiarla a seconda dei casi.
Resta però per me dubbio come si ponga rispetto alle voci di it.wikipedia.org, che resta l'antagonista principale perché un simile progetto possa prendere il volo.
Per quel che mi riguarda non vedo il mondo della rete "per antagonisti", ognuno ha i suoi progetti e li gestisce al meglio delle sue energie, se poi devono nascere collaborazioni, ben vengano.
Secondo te come dovrebbe porsi?
Wikipedia ha una sua politica riguardo i contenuti e, se non ricordo male, è stata proprio la stretta revisione a cui erano sottoposte le pagine a tema fantascientifico (e gundamico in particolare) a far sorgere questo progetto, ovvio che l'obiettivo non può essere una mera replicazione delle pagine di Wikipedia, altrimenti la cosa non ha molto senso...
Ciao!
Priest Guntank.