si potrebbero evitare le immagini scrause dei primi tempi di gundam...
fanno pena in confronto a quelle in computer grafica e quelle di disegnatori più recenti...
si potrebbero mettere quelle di modellini per dare un tocco più serio e realistico al tutto...
Però potrebbe non essere una cattiva idea!
Certamente come dice pan ci può (deve? ^_^) essere una sezione relativa al modellismo, ma potrebbe essere simpatico mostrare i mezzi con dei modelli, però dipende anche dai "nostri" modellisti: se avete voglia/tempo(/i modelli) di passare qualche immagine... ^^ (ecco, soprattutto sui modelli mi piacerebbe non vedere le foto messe su senza l'autorizzazione del proprietario
)
Per l'Ultima century io credo che una specie di riassunto con i collegamenti poi alle parti più precise ci possa anche stare.
Mettendo il tutto in una sezione apposita dove mettere i collegamenti cper che ne so...
gli scherzi d'aprile su gundam
le creazioni ex-novo dei modellisti (quele non ispirate a mezzi canon)
le fan-fiction più famose
ect...
Perché no!
A tal proposito vediamo se si possono usare i "
namespace", magari si riesce ad organizzare il tutto, in un futuro, si potrebbero anche usare, ad esempio, differenti colorazioni delle pagine a seconda del namespace per distinguere le varie sezioni.
domanda: possiamo postare l'Ultimate Century per renderlo un po' più leggibile?
Lascio la risposta ufficiale a Priest, ma dico che questo è proprio una delle domande a cui si trova risposta nelle policy di wikipedia: "Non è una raccolta di fonti primarie ma piuttosto uno strumento di divulgazione secondaria"
Resta da vedere se Gundamwiki vuole seguire le stesse linee guida...
L'importante è non dover arrivare al punto in cui ha fatto nascere gundamwiki!
Il nostro mondo è abbastanza grande, ma tutto sommato piccolo, la
Wikimedia Foundation raccoglie diversi siti con diverse finalità:
WikiPedia,
Wiktionary,
WikiBooks, ecc.
Non so, ma nel nostro caso potremmo gestirli tutti allo stesso livello (ad esempio con differenti namespace), se pensate sia fattibile.
Detto questo, se matte sei d'accordo, potresti continuare le storie sul forum fino a quando non son concluse; a quel punto si potrebbero creare le pagine e restringere l'accesso in scrittura solo a te (e/o ai membri dell'Ultimate Century Working Group) in modo che non vi siano "rischi" per la storia e fare una sorta di "WikiBooks" ("GundamWikiFanfic"?).
Nel frattempo la soluzione suggerita da pan mi sembra buona.
Detto questo non voglio essere il "dittatore unico" del gundamwiki, come da spirito di questo tipo di iniziative discutiamone! Ciao!
Priest Guntank.