www.uploading.comQuesto servizio di file hosting definisce 3 tipologie di utenti
Non registratiLimite file: 500MB
Limite download: timer per download
Durata file: 3mesi
registrati con account free ( non si paga )Limite file: 1GB
Durata file: 6mesi
registrati come premiumLimite file: 2GB
Limite download: non ci sta timer per i premium
Durata file: mai
www.Hotfile.comanche questo fa differenze per gli utenti con un rank particolare ma per farla breve
Non registratiLimite file: 400MB
Limite download: timer per download e inoltre un'attesa di 15minuti in caso di downlaod di più files ( la velocità del download dovrebbe essere sui 128kb )
Registrati FreeLimite file: 400MB
Limite download: timer per download ed inoltre un'attesa di 15minuti in caso di downlaod di più files ( la velocità del download arriva ai 240kb )
Registrati premiumLimite file: 400MB
Limite download: nessuna attesa per i premium e si scarica velocemnte sempre in relazione al carico dei servers
Durata file: Mai
Depositfiles.comNon registratiLimite file: 300MB
Durata file: 30giorni
Registrati FreeLimite file: minimo 300mb massimo 2GB
Durata file: 60giorni
Non registratiLimite file: 2gb
Limite download: non ci dovrebbero essere timer o altro ed inoltre si possono usare pure programmi tipo download accelaretor et similia
Durata file: 80giorni
Tutti questi file hoster hanno in comune un accesso ftp per utenti registrati ( sia free che premium ) ed è uno dei motivi perchè li uso...
Poi come altri hanno pure il loro sistema di referals e di guadagno in soldi per i downloads... ma bisogna avere un gran numero di downloads ( contano pure L' Italia ma pagano di meno gh ) soprattuto dall' America o Inghilterra....
Si è indirizzata pure megaupload su questo modo di fare e anche altri ovvero ti "pagano" in dollari per una base di 1000 downloads da ip unico.....
Cmq quello che interessa dirvi che prima di cancelalre qualche file fanno dei controlli non è come su altri host che basta che un pinco pallino qualunque dica quel file non mi piace e loro lo tolgono... questi sono servizi un pò + seri e fanno controlli e te lo dicono via email se fanno qualcosa del genere.
Altra cosa è il referal sistem ovvero se grazie a Voi
Uplaoding.com o
DepositFile.com o
Hotfile.com vi ringraziano dandovi il 5% ( è una percentuale che varia da file hoster a file hoster cmq mi pare sia 5% minimo ) su quello che i nuovi utenti portati da voi faranno MA senza togleire niente a quest'ultimi..
esempio:
io porto pinco pallino come user
che fa 20$
a lui verrano pagati i 20$
a me daranno 1$ come ringraziamento
Spero di essere stato utile e chiaro ^^'
Se vi registrate usate i link che vi ho dato sono il mio referal ( lo dico per evitare polemiche o che qualuno si offenda... preferisco essere onesto e chiaro ).
by
kain the supreme