E allora mi sa ke dovrò mettere insieme varie versioni per aver komunkue kualkosa di kredibile.
Ora mi kiedo: devo mantenere il design della strumentazione e della kabina anni '70 o piu attuale kon teknologie dell 2000 oppure un mixer di kueste?
Dovresti attenerti alla regola base di Franius: vuoi un Gundam Rx 78-2 ?
ed allora devi andare sull'anime di Tomino,..al più ed è questo un mio consiglio,puoi vedere se considerare le pagine di Gundam Origin,ed le pagine di Kondo,grande Mechanical Designers...il suo Gundam il suo manga è vero omaggio alla serie..
Tutto il resto lascialo stare...proprio perchè nasce per soddisfare la "voglia di modellismo" successivo è qualcosa di cui dobbiamo occuparci noaltri che costruiamo gli archivi... non tu.
Se invece vuoi un fare un Custom..realizzare una tua idea di cabina di Gundam..ed allora il discorso sarà ben diverso allora davvero dovrai fare una lunga analisi e cernita..un lavoro che sarà ben impegnativo.
Ribadisco io guarderei al lavoro di Gundam origin ed di Kondo soprattutto...ed lo confronterei con l'opera originale...poi valuterei..c'è la guida ad origin scaricabile in sezione manga.. forse li c'è qualcosa..