Gundam Universe Forum
25 Novembre 2024, 00:11:28 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Cabina di pilotaggio del Gundam rx-78 e non : cercasi foto  (Letto 26031 volte)
nraPa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2007, 20:32:04 »

Se vanno bene anche altri cockpit, ecco quello dell'RX-79(G) Gundam di 08th MS Team

Loggato

nGedcoi
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 13 Settembre 2007, 14:30:58 »

tra queste immagini ci stanno due coppit di zack e gouf

http://www.xbox.com/zh-SG/games/viewer.aspx?productId=1325&assetTypeId=1&shotId=0
Loggato

tezuote
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 13 Settembre 2007, 18:00:14 »

Skusate del trambusto è kolpa mia ho rikiesto io immagini della kabina di pilotaggio del gundam rx-78.
E' molto dificile trovatne io ho un manuale di pilotaggio del 1996 kon alkune imagini ben fatte ma ogni volta trovo immagini diverse sempre sul rx-78 ke kredo ormai ke non esiste l'ufficiale come le immagini del mezzo esterno!Grazie ankora a ki mi aiutera!!
Loggato
uirFsna
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 13 Settembre 2007, 19:41:55 »

Citato da: e"ouett"z
Skusate del trambusto è kolpa mia ho rikiesto io immagini della kabina di pilotaggio del gundam rx-78.
E' molto dificile trovatne io ho un manuale di pilotaggio del 1996 kon alkune imagini ben fatte ma ogni volta trovo immagini diverse sempre sul rx-78 ke kredo ormai ke non esiste l'ufficiale come le immagini del mezzo esterno!Grazie ankora a ki mi aiutera!!

Beh, l'unica che sara' sempre quella ufficiale e' quella che vedi nel cartone animato.
Loggato

birseD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2007, 07:37:31 »

Citato da: uotzee"t"

Nessun trambusto anzi è occasione di animazione..ma la domanda    che ora vorrei farti è ...come hai avuto l'idea ?  non è qualcosa di tutti i giorni una domanda del genere.

Sul fatto che esistano più immagini diverse del Gundam Rx-78...forza Franius raccontiamo tutto il grande segreto ^__^ perchè la risposta di Franxesco è esattissima..ma il problema è  che i giapponesi amano troppo il modellismo...e si realizzano troppe versioni di modelli di Gundam Rx 78 ogni volta con un'apparato di sketchboock che invade la rete..senza contare che esistano otto o nove varianti del  Gundam Rx-78 create per vari giochi ...distinte solo dal numero finale o dal qualche sigla ed anche qui avanti con gli sketchboock...ad esempio guarda l'immagine sotto Gundam Rx-78-6 - Madrock..una delle cosiddette Mobil Suit Variation..abbastanza bello fra l'altro.

Credo che avremo qualcosina più tardi...ora Thiene..fatemi recuperare un video.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tezuote
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2007, 09:43:38 »

E allora mi sa ke dovrò mettere insieme varie versioni per aver komunkue kualkosa di kredibile.
Ora mi kiedo: devo mantenere il design della strumentazione e della kabina anni '70 o piu attuale kon teknologie dell 2000 oppure un mixer di kueste?
Loggato
birseD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2007, 09:53:17 »

Citato da: zto"ut"ee
E allora mi sa ke dovrò mettere insieme varie versioni per aver komunkue kualkosa di kredibile.
Ora mi kiedo: devo mantenere il design della strumentazione e della kabina anni '70 o piu attuale kon teknologie dell 2000 oppure un mixer di kueste?

Dovresti attenerti alla regola base di Franius: vuoi un Gundam Rx 78-2  ?

ed allora devi andare sull'anime di Tomino,..al più ed è questo un mio consiglio,puoi vedere se considerare le pagine di Gundam Origin,ed le pagine di Kondo,grande Mechanical Designers...il suo Gundam il suo manga è vero omaggio alla serie..

Tutto il resto lascialo stare...proprio perchè nasce per soddisfare la "voglia di modellismo" successivo è qualcosa di cui dobbiamo occuparci noaltri che costruiamo gli archivi... non tu.

Se invece vuoi un fare un Custom..realizzare una tua idea di cabina di Gundam..ed allora il discorso sarà ben diverso allora davvero dovrai fare una lunga analisi e cernita..un lavoro che sarà ben impegnativo.

Ribadisco io guarderei al lavoro di Gundam origin ed di Kondo soprattutto...ed lo confronterei con l'opera originale...poi valuterei..c'è la guida ad origin scaricabile in sezione manga.. forse li c'è qualcosa..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uirFsna
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 14 Settembre 2007, 10:00:44 »

Citato da: "uzt"eeto

Dipende da cosa vuoi realizzare: la replica dell'originale o "come sarebbe nella realta''".

E poi se devi variare, allora usa gli schemi dei Master Grade (e del 78-2 c'e' pure un Perfect) , sono di quanto piu' "ufficiale" esista, i manga vengono tutti dopo e fanno molto meno testo dei modellini.
Loggato

tezuote
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 14 Settembre 2007, 10:12:55 »

Valuterò il dafarsi intanto reperisko materiale se avete link da darmi ve ne sarei grato!!
Kredo komunke se si realizza kualkosa deve dare almeno l'impressione di poter funzionare!!
Loggato
uirFsna
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 14 Settembre 2007, 13:19:19 »

Citato da: ez"touet"
Valuterò il dafarsi intanto reperisko materiale se avete link da darmi ve ne sarei grato!!
Kredo komunke se si realizza kualkosa deve dare almeno l'impressione di poter funzionare!!

Riesci a scrivere in italiano?

Fai un abuso di K anche quando non ce n'e' bisogno, un conto e' sostituire ch con k, un altro e' come fai tu...

Roba da far venire il mal di testa.
Loggato

tezuote
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 14 Settembre 2007, 15:10:56 »

Che palle scrivo come piu mi agrada si vede che non avete altro da dire che criticare come scrivo!!
Non sono venuto qui per un corso di italiano ma cercavo un aiuto per il mio progetto mi spiace speravo di incontrare persone diverse!! sad
Loggato
wdMsarsdaE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 14 Settembre 2007, 15:17:42 »

Citato da: euze"t"to
Che palle scrivo come piu mi agrada si vede che non avete altro da dire che criticare come scrivo!!
Non sono venuto qui per un corso di italiano ma cercavo un aiuto per il mio progetto mi spiace speravo di incontrare persone diverse!! sad

non c'è bisogno di offendersi, non siamo all'asilo.
se qualcuno ti ha chiesto di non usare le K è solo ed unicamente perché risulta fastidioso da leggere, ne più ne meno.
Poi scrivi come vuoi.
non leggere tra le righe quello che non c'è, che non è il caso
ok?

Per il resto, io attendo di poter vedere l'opera a conclusione sperando venga nel migliore dei modi!  wink
Loggato

uirFsna
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 14 Settembre 2007, 16:02:04 »

Citato da: "ute"ezot

Ah, e se ogni tanto metti pure qualche virgola, quello che scrivi risulta ancora piu' gradevole da leggere.

Per essere un uomo maturo di 38 anni mi sembri un po' troppo irascibile, vista la reazione che hai avuto  non appena qualcuno ti ha fatto notare che un tuo atteggiamento risulta essere fastidioso...

Qui ci sono persone civili, che hanno una passione in comune (Gundam) e che parlano e discutono tra di loro. Tutto questo  sempre nel rispetto reciproco, ognuno esprimendo le proprie idee e le difendendo quando sono in contrasto con quelle degli altri.

Se poi non ti si puo' far notare niente, beh allora...
Loggato

nGedcoi
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 14 Settembre 2007, 16:42:41 »

non è che sati semplicemente seguendo questo?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali_di_istruzioni:Farsi_bannare_da_un_forum
Loggato

tezuote
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 14 Settembre 2007, 17:14:35 »

Mi sa ke la vostra unika forza sia bannare!!
Comunque chidiamo qui questo discorso futile ed innutile,ero solo venuto per reperire del materiale e dei consigli ma evidentemente .......
ba lasciamo stare spero che mi "vogliate scusare" per il mio italiano io sono un tipo che ama piu i fatti che tante chiacchere inutili, spero che possiate aiutarmi per la cabina di pilotaggio del Gundam e la finate con le lezzzzzioni di italiano!!!!! razz
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: