matte
Visitatore
|
|
« il: 31 Agosto 2007, 16:54:38 » |
|
è con estremo piacere che apro questo post dedicato al mecha design del nostro prode (parole più giuste non ne trovo) Darcadia, al quale vanno tutti i meriti per essersi offerto volontario nel dare corpo ai mezzi dell'Ultimate Century. Ed ovviamente, non si poteva non partire dal GUNDAM... ladies and gentleman... Il Gundam RX78b...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2007, 16:57:38 » |
|
a questo punto, mano libera ai vostri commenti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlIBdoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2007, 18:01:42 » |
|
Cos'altro dire se non complimenti a Darcadia per la realizzazione! E' molto bello, tra l'altro più lo guardo e più mi sembra veramente "in linea" con la storia: pochi fronzoli, massiccio (ed anche un po' incazzato ^^). Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2007, 18:39:11 » |
|
MOLTO inkazzato...
aspetta l'ST03X...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2007, 19:22:43 » |
|
Fantastico
PS: sono tornato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2007, 17:19:14 » |
|
ciao a tutti su richiesta dell'autore Darcadia, ecco a voi una versione più pulita... ancora grazie a Darcadia per il lavoraccio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2007, 14:51:02 » |
|
ciao a tutti! Il prode Darcadia è tornato! ed ecco a voi... ST-03X"Stalingrad"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2007, 14:52:07 » |
|
oh... io i miei complimenti in privato glieli ho già fatti, ma spero che vi uniate in tanti al coro! Darcadia è stato veramente bravissimo, secondo me, ad interpretare il senso e lo spirito del modello!!!!
PS: quanto li vedo male i Lohengrin al passaggio dello Stalingrad... quanto li vedo male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2007, 15:10:03 » |
|
bello! Il Guncannon/guntank ci voleva! Ora li devo tirare fuori una storiellina apposita!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sDberi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2007, 16:53:02 » |
|
Se la Sunrise vede questa roba Matteo..bada che chiede di pagare i diritti...sulla ML si è scatenata la Polemika per i DVD della Dynit...ma questo domani a bocce più ferme ci và di sicuro...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2007, 17:29:31 » |
|
mi sa che farò una storia molto molto triste, pure Tomino 'kill all them' contasterebbe che è troppo esagerato... già gli Stalingrad, gli Urali, i traditori e coloro che combattono, morti a volontà... (sarà meglio che per oggi non scriva niente, oggi sarebbe veramente tutto troppo esageramente sanguinario, credo che pure il finale di 0080 mi tirerebbe su di morale in questo momento)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2007, 19:46:42 » |
|
nota tecnica... l'ST-03X che si vede in basso a sinistra è il modello full optional, con i missili anti-MS Viper II e con l'OPTERON installato... in breve, se volete volume di fuoco, sapete a chi affidarvi...
se l'RX78b è la katana (e l'ENACT il fioretto), lo Stalingrad è il martello (anzi, mi verrebbe da dire la falce ed il martello... finché non passa il reato di apologia del comunismo perdonatemi 'sti giochini di parole...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
idoncGe
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2007, 20:06:21 » |
|
credo di esprimere il parere di tutti con questa parola....
FIGATA!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2007, 20:16:45 » |
|
credo di esprimere il parere di tutti con questa parola....
FIGATA!!! Esatto, hai fatto centro! Tra l'altro questo ST-03X più lo guardo più mi convince, in particolare le gambe: proprio grandi come dovrebbero essere per un mezzo antropomorfo pesante diverse tonnellate con le tecnologie attuali, questo gli RPG prima di metterlo KO avrebbero qualche problema...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlIBdoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2007, 20:40:28 » |
|
oh... io i miei complimenti in privato glieli ho già fatti, ma spero che vi uniate in tanti al coro! Darcadia è stato veramente bravissimo, secondo me, ad interpretare il senso e lo spirito del modello!!!! Non posso che inchinarmi a cotanta bravura. 25 minuti di standing ovation per Darcadia!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|