Gundam Universe Forum
27 Dicembre 2024, 11:17:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century MECHA by Darcadia  (Letto 17691 volte)
eiocndG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 29 Ottobre 2007, 21:10:59 »

tra l'alto ho notato solo adesso i cingoli...

doppiamente figata!

forse però ci vedrei meglio un pò più basso con un gonnellino
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2007, 08:13:31 »

non ne ha bisogno Genocid!
quando inizia a sparare, blocca i cingoli ed allarga le gambe per incrementare la superficie di appoggio, e quindi il gonnellino copre il tutto... (come si vede nella foto a sinistra)

insomma, il martellone di Revil... (Revil's Hammer?)

PS: non so se avete notato la finezza del doppio portellone d'accesso: quello in alto per il cannoniere, che controlla il tronco (ruotabile a 360°), e per il pilota, che controlla invece lo scarrozzamento del veicolo...

PS2: ma secondo voi, come avrebbe reagito alla visione il "prof. Otaku" Kozumi????? (tipo: NE VOGLIO UNOOOOOOOOOOOO!!!!!! oppure: bello! Ma con un bel diadema a forma di V sulla fronte sarebbe pure meglio! O: Perché non gli mettete bel boomerang rosso sul petto?)
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2007, 08:24:54 »

intanto, un omaggio a Darcadia ci vuole:

http://darcad.deviantart.com/

qui tutto quello che il nostro eroe ha saputo creare negli ultimi mesi!
(ps. leggete i commenti all'RX78b ed all'ST03X...)

adesso ti aspetto sull'F97 Stormbringer!!! o sull'ENACT...
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2007, 12:53:56 »

Citato da: ttmea""
PS2: ma secondo voi, come avrebbe reagito alla visione il "prof. Otaku" Kozumi????? (tipo: NE VOGLIO UNOOOOOOOOOOOO!!!!!! oppure: bello! Ma con un bel diadema a forma di V sulla fronte sarebbe pure meglio! O: Perché non gli mettete bel boomerang rosso sul petto?)

ovviamente col punto 2 (o forse avrebbe proposto di cambiarli completamente la testa con qualche cosa di più alla Guntank) e poi non escluderei il punto 3.
Ovviamente Kozumi dopo la guerra per andare a fare delle allegre scampagnate avrebbe comprato per pochi dollari uno di questi mezzi (l'RX-78 se lo teneva solo per gli incontri importanti).
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2007, 13:06:53 »

e l'ENACT lo usava per uscire la sera con la signora... sai, con le doppie bobine minowsky sulla schiena che gli permettevano di volare senza reattori... vuoi mettere?
Loggato
amxrdeva
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 30 Ottobre 2007, 16:35:20 »

Citato da: ea"tt"m

ST-03X"Stalingrad"

Bello è bello, solo che mi sa che ha qualche ascendenza nobile!
http://www.mahq.net/mecha/macross/sdfmacross/hwr-00-mk2.htm
Comunque vorrei essere capace io di disegnare così....
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 30 Ottobre 2007, 16:37:44 »

citazione citazione... sempre un punto a favore!

e, a proposito dell'ENACT, ecco un simpatico power up che si potrebbe prevedere!

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_69628140.html
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2007, 17:47:54 »

Citato da: "ma"tet

e, a proposito dell'ENACT, ecco un simpatico power up che si potrebbe prevedere!

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_69628140.html

naaa, sistemi del genere sono impensabili, sono più cose che si tirano fuori ogni tanto per far contenti i giornalisti, piuttosto un interessante gingillino da montare sull'ENACT potrebbero essere quelle corazze 'elettromagnetiche' (il nome preciso non me lo ricordo) che pare siano state usate sui Challenger II inglesi in Iraq ai tempi dell'Iraq Freedom, se non ricordo male si sono dimostrate buone contro gli RPG.

In ogni caso sto ENACT lo stiamo facendo diventare il RX-78 GUNDAM per le forze speciali ( ovvero molto figo cool ), tra parentesi ecco una possibile sigla per il significato della parola ENACT:
EuropeaN Advanced Combat suiT
Loggato

eiocndG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2007, 18:44:38 »

Citato da: temta""

si già me lo vedo questo innovativo sistema!

un gruppo di telecamere e progliettori che progliettano le immagini del panorama sul carro...

e i soldati che lo modificano per potersi vedere i film su schermo gigante! XD

scherzi a parte c'è un solo modo per rendere veramente invisibile un oggetto, ed è deviare la traiettoria dei fotoni.

E questo si può fare solo modificando il campo gravitazionale.

e con la tecnologia moderna è impossibile.

almeno che non abbiano creato già motori a curvatura mignaturizati...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2007, 19:43:00 »

sì, meraviglioso! senti qui...

il nostro EuropeaN Advanced Combat suiT (a proposito, ma siamo telepatici? Era la stessa sigla che pensavo anch'io!) nasce così... Germania, UK, Francia e Italia partecipano inizialmente al progetto V, da cui deriverà l'RX78b. Che però ha avuto un inizio lento e difficile.
Intorno al 1982 (aereo di Ustica, e rapporti tesi fra FRA e USA), i galletti se ne tirano fuori e cominciano a sviluppare da soli la loro Armoure Mobile (AM), progetto al quale l'Italia aderisce da subito e che nel 1990 (dopo la riunificazione tedesca), raccoglie l'adesione di UK e Repubblica Federale Tedesca.
Il progetto viene ribattezzato EuropeaN Advanced Combat suiT e prosegue su una sua linea di sviluppo parallela all'RX-78. Entrambi i gruppi possono infatti accedere ai risultati del CERN, che ha il merito di sviluppare la tecnologia Minowsky e le armi beam.
Tuttavia, intorno al 2005-2006, quando il progetto V prende la sua definitiva accelerazione (i preparativi nazi accelarano, ma per fortuna Kozumi-san ha fatto la sua comparsa), l'ENACT viene riconvertito in un modello estremo... Temendo che l'orso russo possa tirar fuori dal cilindro il potente ma lentissimo ST03X, il consorzio ENACT propone una linea di sviluppo del tutto originale: peso ridotto all'osso, corazza in materiali nanostrutturati e sintetici (come suoi più moderni caccia da guerra) che garantiscono all'ENACT la massima agilità, una massa minima, e la sostanziale invisibilità ai RADAR anche in modalità passiva. Inoltre, pesando uno sputo (7 t al contrario delle 70 t dell'ST03X), l'ENACT può essere sostenuto in volo dalle due bobine di fusione Minowsky installate sul dorso, la cui energia può alimentare un propulsore magnetoidrodinamico (ergo, silenzio sonar assoluto o quasi)...
Progetto troppo avanzato per essere portato a termine nei tempi resi necessari dalla guerra, scampano all'operazione Klausewitz solo una dozzina di modelli, in fase di pre-roll out nei territori d'oltre-mare francesi (quindi in Nuova Caledonia e Guadalupe), che vengono poi assemblati e resi operativi nella fase di massima fame di mezzi della federazione, e consegnati al 99th MS, i Cavalieri di Malta, usciti con le ossa rotte e senza MS dall'assedio di cui sopra.
Da quel momento, l'ENACT si dimostra eccezionalmente efficace in operazioni speciali, piuttosto che nel combattimento nudo e crudo  nel quale eccellono RX78b ed ST03X.
Lo immagino molto simile all'Arbalest di Full Metal Panic, per intenderci... un vero e proprio MS-ninja... tutto colorato di nero, magari, cattivo, veloce e fugace... Ma anche terribilmente letale...

che ne dici Pan?
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2007, 19:56:47 »

che dico? Niente male! Aumenterei solo il peso a 15-20 tonnellate (il peso di una blindo leggera) che mi sembra più realistico e darei solo limitate capacità di volo (magari pochi minuti e a bassissima quota, il che sarebbe già una cosa incredibile).

Per la storia del progetto... la questione dei propulsori minovsky ci sta d'incanto con il cern, però lascerei che uno dei difetti più gravi dell'ENACT sia proprio quello di non poter usare armi laser/beam (settore dominato dagli americani) a causa delle scarse conoscense degli stati europei in fatto di armi laser.
Un po' come per il Kampfer di 0080, avanzatissimo e tutto, ma niente armi beam.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2007, 19:58:32 »

ok! bella lì! con l'aggiunta che, non disponendo di armi BEAM, utilizza un vero e proprio progressive knife ad ultrasuoni... che consuma pure molto meno le batterie (e quindi il propulsore può essere più piccolo, il peso diminuisce, e così via...)

e poi aumenta l'aspetto ninja del veicolo... wink
Loggato
diInBl o
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2007, 20:58:18 »

Citato da: Gedi"o"nc
scherzi a parte c'è un solo modo per rendere veramente invisibile un oggetto, ed è deviare la traiettoria dei fotoni.

E questo si può fare solo modificando il campo gravitazionale.

e con la tecnologia moderna è impossibile.

almeno che non abbiano creato già motori a curvatura mignaturizati...

Beh, ci son sempre i metamateriali che van molto di moda ultimamente... ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
airdaacD
Soldato Semplice
*

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 08 Novembre 2007, 21:40:28 »

Vorrei ringraziare tutti per i generosi complimenti smile
Chiedo venia per non essermi fatto vivo prima. Ultimamente il lavoro si è fatto pressante e le responsabilità da assolvere non mi mancano per cui latito un po' ovunque pur cercando di soddisfare tutti. L'ultimo gundam l'ho fatto per lo più viaggando sul mezzo all'andata e al ritorno, l'unico momento di pace che ho negli ultimi due mesi. :S
Quindi il prossimo è l'ENACT! benissimo! ^_^
Mi metto al lavoro subito!
Grazie ancora a tutti per i complimenti che sono un balsamo per me e agli autori di questa fantastica serie per la fiducia che mi danno!
Loggato
pna
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 08 Novembre 2007, 22:23:58 »

Citato da: adDaaci""r
Vorrei ringraziare tutti per i generosi complimenti smile
Chiedo venia per non essermi fatto vivo prima. Ultimamente il lavoro si è fatto pressante e le responsabilità da assolvere non mi mancano per cui latito un po' ovunque pur cercando di soddisfare tutti. L'ultimo gundam l'ho fatto per lo più viaggando sul mezzo all'andata e al ritorno, l'unico momento di pace che ho negli ultimi due mesi. :S
Quindi il prossimo è l'ENACT! benissimo! ^_^
Mi metto al lavoro subito!
Grazie ancora a tutti per i complimenti che sono un balsamo per me e agli autori di questa fantastica serie per la fiducia che mi danno!

Fai pure con calma, che non ti corre dietro nessuno wink ... a parte la CIA e gli eredi del KGB che ti cercano perchè hai violato impenetrabili segreti di stato. cool

e poi, a costo di ripetermi, i due lavori che hai fatto sono veramente fantastici! lo Stalingrad in particolare è superlativo, dell'Hildolfr o del Guntank ne fa polpette Very Happy

quindi non dannarti l'anima, lavora con calma e quando hai voglia e tempo che vai bene così!
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: