oamyeaRraNg
Soldato Capo
|
|
« Risposta #45 il: 05 Aprile 2008, 14:03:52 » |
|
30€ per un modellino dell'RX-178 Gundam Mk II Titans Version,grande come una capocchia di spillo(anche se in metallo)...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
birDse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #46 il: 06 Giugno 2008, 08:38:49 » |
|
Finire per perdere un amico.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
bildungroman
Visitatore
|
|
« Risposta #47 il: 13 Giugno 2008, 13:20:25 » |
|
Far vedere Turn A subbato ai miei figli di 4 e 6 anni (ovviamnete nessuno sa ancora leggere)... il bello è che i gundam li riconoscono già...
Un pò di anni fa (parlo del 1993 quindi nell'era pre dvd e pre fan sub agli albori di internet) stare sveglio tutta notte con alcuni amici per montare le sigle iniziale e finale della serie di Gundam 0079 sui video della serie in italiano registrata in modo a dir poco fortunoso da globo tv (vi lascio immaginare la qualità video).
Ultima follia che mi viene in mente acquistare nel 1994 (ad un prezzo da spacciatore) il laser Disc di CCA senza avere il lettore... l'anno dopo, meno male, sono riuscito a rivenderlo era ancora imbustato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nSheLa alu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #48 il: 16 Giugno 2008, 16:34:30 » |
|
Finire per perdere un amico. Deb , Gundam non vale una simile follia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
birDse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 16 Giugno 2008, 17:42:22 » |
|
Finire per perdere un amico. Deb , Gundam non vale una simile follia. Non è certo colpa mia.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
nSheLa alu
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #51 il: 16 Giugno 2008, 19:06:17 » |
|
E allora sei OT: il titolo diceva "La più grande follia che hai fatto per Gundam"! Comunque il topic voleva esser una cosa scanzonata: ci hai messo un bel carico da 90!!! vabbe dai Prana è anche colpa mia l'OT me lo prendo tutto io . Sigh Mi sembrava una cosa triste.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
heeifrox
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #52 il: 20 Giugno 2008, 14:46:57 » |
|
Allora dobbiamo tornare IT... la mia piu' grande follia? (ma avevo gia' risposto? Ma chissene... chissa quante follie ho fatto nella mia vita... una piu' una meno...) Boh... una sicuramente e' aver fatto un h24 di Gundam per vedermi piu' puntate possibile in un boccone solo... un'altra follia potrebbe essere quella di essermi visto OGNI (si, anche quella...) serie di Gundam. Ma credo che anche quattro anni dietro a Win-Mx & Kazaa per potermi rivedere la mitica serie non sia male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lBdoinI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 20 Giugno 2008, 15:22:27 » |
|
E' follia ben piccola in paragone alle vostre, ma l'unica direi che è stata comprare i box... ... un'altra follia potrebbe essere quella di essermi visto OGNI (si, anche quella...) serie di Gundam. Prima o poi ce la farò... certo, qualche serie fa Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aanPr
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #54 il: 20 Giugno 2008, 16:56:26 » |
|
un'altra follia potrebbe essere quella di essermi visto OGNI (si, anche quella...) serie di Gundam. Davvero ci sei riuscito??? Le hai viste proprio tutte tutte??? Anche Superior Defender Gundam Force????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wJcoebrbka
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #55 il: 20 Giugno 2008, 22:21:55 » |
|
iscrivermi a questo forum XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cneGiod
Generale
|
|
« Risposta #56 il: 20 Giugno 2008, 22:55:04 » |
|
iscrivermi a questo forum XD accettare questo essere su msn... XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
heeifrox
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #57 il: 22 Giugno 2008, 21:49:10 » |
|
un'altra follia potrebbe essere quella di essermi visto OGNI (si, anche quella...) serie di Gundam. Davvero ci sei riuscito??? Le hai viste proprio tutte tutte??? Anche Superior Defender Gundam Force???? Si anche se ho trovato fansubbate solo le prime 17 puntate... e sono 51! ed ho visto pure il filmone di Keroro, una bella parodia di cui però non riesco a risalire alla serie e un fake coreano
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cneGiod
Generale
|
|
« Risposta #58 il: 22 Giugno 2008, 23:24:01 » |
|
proporre la gundapedia... chiamata poi da priest gundamwiki!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lBdoinI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #59 il: 23 Giugno 2008, 09:42:58 » |
|
proporre la gundapedia... chiamata poi da priest gundamwiki!!! Però hai ragione, GundamPedia suona meglio! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|