The Revaival Of Zeon: (0092)
A seguito della distruzione di un'importante base di rifornimenti di ZeoN in Scandinavia ad opera di 4 corrazate classe G, comandate dal comandate Bright Noa, Brown e il suo plotone vengono trasferiti sul territorio scandinavo per dare manforte ed arrestare l'avanzata del nemico,.
Come può un solo uomo fermare un intero esercito di MS?
Semplice basta fargli pilotare il The-0 II
http://www.gundamworld.it/sognidigundam/docanim/avvenimenti/lucca05/lucca05_06.JPGquesto bestione vale come 5 ms normali
senza contare la scorta di due Zacktank
Ma la superriorità numerica del nemico è schiacciante e presto Brown, il suo team, e quello che rimane della prima line vengono accerchiati e isolati dal grosso dell'esercito.
Accerchiamento rotto soltando dall'intervento di un'altro asso di ZeoN, LA sottotenente Mayor detta "la Strega di Sirio" e della sua squadriglia di Sturm Jaguar.
Il grusso dei Ms viene salvato ma il The-o II viene distrutto dal Hi Mega Cannon dello ZZ(!!!). Ma come al solito Brown si salva per puro culo.
In seguito partecipa alla conquista e alla difesa di Virebotton, insieme al capitano Kurtz(!!!) e a Mayor in un'azione del tutto simile alla battaglia delle ardenne della WWII.
Sono tutti equipaggiati con ms di ultimo modello, rispettivamente un Bread, un Sazabi e un G-3.
Insieme riescono a distruggere almeno tre ZZ e molti altri Z, mentre la nave con cui tornano nello spazio riesce ad abbattere una delle quattro corrazate di classe G