Olà a tutti e scusate la lunga assenza ^^
Ho letto il topic e sono rimasto molto sorpreso che tutti voi abbiate seguito il mio lavoraccio
Sono davvero contento e spero mi avrete perdonati gli slati che sono capitati durante la lavorazione di questi episodi. Purtroppo questa serie ha messo a dura prova il mio sistema nervoso e mi sentivo davvero sotto pressione, per questo non son risucito a fare di meglio. Sorry -.-
Confermo le date di uscita visto che gli ultmi 2 episodi sono già encodati e stazionano nel mio pc
Si è scelto di rilasciare gli ultimi 2 separatamente perchè l'ultimo episodio per via del marasma che succede nel video è venuto di 450 mega, e come avete scritto anche voi in questo topic, molti degli utenti non aiutano con lo share mettendo limiti bassissimi in upload con il risultato di rallentare la distro.
Mercoledi è giunto ^^
Per quanto riguarda Macross Flashback 2012 non c'è bisogno che lo diciate
Da buon "Uomo Macross" quale sono mi sono comprato il dvd giapponese (appena ho un ritaglio di tempo scannerizzo e posto le bellissime immagini del booklet) e ho già contatto il fior fiore dei karaoker italiani
Elementi del calibro di Lohaker, Ferro, Gormel, Texisthelex, Tony, Matto85, io
, e altri che devo ancora contattare, ci siamo messi d'accordo per realizzare un karaoke a testa per questo stupendo Musical. Per la traduzione la stessa cosa. Ho contattato gli adattatori più bravi che conosco, Arashi, Darkri, Reika e altri
La mia idea è quella di accoppiare un karaoker con un adattatore, così da coinvolgere più fansubber possibili. Per quanto riguarda l'aspetto video, si è scelto di spingere al massimo utilizzando il codec X264 in un contenitore MKV, lasciando perdere la compatibilità con xbox360 e Play3, proprio per avere un vido strafico, con tanto di capitoli come un dvd ^^
Ultima nota
Laversione Blu Ray rip di Macross Frontier, non sarà rilasciata nel formato Blu Ray, ma encodata in X264 nel contenitore MP4 per mantenere la compatibilità con xbox360 e play3. NOn sarà in 1080p , ma in 720p x un semplice motivo: il file verrebbe quasi di un gigabyte e anche se è bello avere il video in FullHD, con gli utenti che aiutano poco, chi tiene in share la serie?
Grazie del supporto datoci finora, alla prossima ragazzi