eirfehxo
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #120 il: 03 Aprile 2008, 10:07:24 » |
|
Ah... capito scusate... pensavo fosse un'altra uscita Cmq anche Robotech Shadow Chronicles era ben fatto e mi e' piaciuto molto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
asBraa
Soldato Capo
Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!
|
|
« Risposta #122 il: 04 Aprile 2008, 07:41:59 » |
|
Lavori iniziati Guardate la opening, spacca davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dribes
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #123 il: 04 Aprile 2008, 09:04:23 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Bioln Id
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #124 il: 04 Aprile 2008, 09:20:34 » |
|
Ma tanto non ci si capisce un kaiser dalle raw...spetta qualche giorno ed avrai il sub ita!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eirfehxo
Capitano
|
|
« Risposta #125 il: 04 Aprile 2008, 09:33:55 » |
|
Ma tanto non ci si capisce un kaiser dalle raw...spetta qualche giorno ed avrai il sub ita!! Ciao! Priest Guntank. Quoto... anche perche' poi la useresti per spoilerare e creare altri topic a cui non posso partecipare Aspetta il duro lavoro di Basara
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asBraa
Soldato Capo
|
|
« Risposta #126 il: 04 Aprile 2008, 11:03:23 » |
|
Lol Scusa se ti ho ignorato Debris, nn avevo prestato attenzione al tuo post. Io ho preso la raw dei [Q-R] ma è in hd e da come dicevi qualche post sopra, il tuo pc forse nn regge. Se vuoi ti passo la raw lq che sta preparando Jetblack, ma la deve ancora fare. Ringrazio tutti x la fiducia riposta., mi impegnerò per non deludere nessuno ^^ Ho messo l'indirizzo del vostro forum nei ringraziamenti di Robotech, magari ci sarà un po' più di movimento Sto dando gli ultimi ritocchi, e dovrebbe uscire prima di Macross F.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #127 il: 04 Aprile 2008, 11:23:50 » |
|
non vedo l'ora!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eirfehxo
Capitano
|
|
« Risposta #128 il: 04 Aprile 2008, 14:08:47 » |
|
Lol Se vuoi ti passo la raw lq che sta preparando Jetblack, ma la deve ancora fare. Nooo non lo fareee Ringrazio tutti x la fiducia riposta., mi impegnerò per non deludere nessuno ^^ Ho messo l'indirizzo del vostro forum nei ringraziamenti di Robotech, magari ci sarà un po' più di movimento Sto dando gli ultimi ritocchi, e dovrebbe uscire prima di Macross F. GRANDE! SBAV SBAV!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dribes
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #129 il: 04 Aprile 2008, 14:52:10 » |
|
E lo sò.Infatti lo UPgrade mi sà che dovrà essere uno dei progetti che dovrò fare entro breve. Il punto è che prima del dieci - dodici non se ne parla.... E dopo sarà una setttimana infernale... Basara se c'è in giro una Raw buona segnalala qui stesso..Molti le scaricano.Ugualmente.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eomNNarM
Sergente
|
|
« Risposta #130 il: 04 Aprile 2008, 15:08:04 » |
|
In ogni caso penso non ci sia tanto da scoprire =) alla fine la prima puntata in anteprima dovrebbe essere veramente molto simile a quella appena uscita =) quindi bene o male sappiamo cosa vedremo, sono in attesa per troppe cose, tra code geass seconda stagione, macross frontier e battlestar galactica quarta stagione =D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asBraa
Soldato Capo
|
|
« Risposta #131 il: 04 Aprile 2008, 15:48:19 » |
|
Invece ci sono parecchie scene nuove ripsetto all'ep trasmesso a Natale. Mentr il vecchio primo ep era concentrato su Alto e Lanka, in questo "ufficiale" danno più spazio agli altri personaggi. Piccolo e unico spoiler: Alla fine Alto la fa la spirale XD Abbeccati la lq sd, Debris http://www.sendspace.com/file/911pj3Cmq volevo precisare che faremo sempre la doppia versione SD e HD, quindi l'upgrade non è indispensabile (almeno x vedere questo anime).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bioln Id
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #132 il: 05 Aprile 2008, 00:04:23 » |
|
Girovagando per 4chan ho trovato qualche immaginetta in alta risoluzione di Macross Frontier....se interessa a qualcuno sono una ventina di mega... ^^ A voi: http://rapidshare.com/files/104915516/Macreoss_Frontier_Hi-Res.zip.htmlCiao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eomNNarM
Sergente
|
|
« Risposta #133 il: 05 Aprile 2008, 12:04:23 » |
|
Caspità ne hanno cambiate di scene =D ora l'episodio è veramente molto più scorrevole, aspetterò con ansia sia i sub che i nuovi episodi ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dribes
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #134 il: 05 Aprile 2008, 15:59:09 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|